Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 134
Discussione: attacco a ripetizione [no pepperepeee].
  1. #11
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 22º 1140p.
    GT/Vitt: 13/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2004
    Da: napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 520
    Profilo: 661 visite
    Gradimento: 17
    7.3

    Re: attacco a ripetizione.

    tutto chiaro grazie scramble, grazie highlander.
  2. #12
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: attacco a ripetizione.

  3. #13
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Da: fiuggi
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 403
    Profilo: 756 visite
    Gradimento: 37
    9.0

    Re: attacco a ripetizione.

    Quote scramble il 10-11-12 alle 07:30 ha scritto: Visualizza il messaggio

    CE' CHI PUO' ???????
    ancora che scrivi post su questa questione???
    ancora che si continua con questa campagna diffamatoria nei miei confronti???

    Sinceramente penso che adesso si stia esagerando un po.
    anche perchè io sono molto più lento di molti giocatori dato che il mio tempo per effettuare ogni singolo attacco è sempre di 3 secondi invece di 2 secondi.

    Ho messo nella mia firma la dichiarazione finale del supporto eg sul mio caso.


    vorrei chiedere se possibile di mettere quest'ultima dichiarazione nel finale della discussione e di cambiare il titolo del post di scramble.
    se invece ritenete che io usi qualche trucchetto vi chiedo di controllarmi e di squalificarmi per qualsiasi irregolarità da me concessa .


    un ultima cosa se potete controllare che io non sia un certo SORCINO dato che ricevo molte accuse su questo anche molto pesanti.
    per il resto non so che fare per far capire a tutti la mia onestà.
    LO SPACCIATORE DI PLACEBO DOPANTI
    Nel caso in questione l'esempio più calzante dovrebbe essere quello del doping nello sport. Sono convinto che l'assunzione di un certo farmaco possa darmi un vantaggio e quindi lo assumo. Vengo scoperto, ma si scopre che quello che stavo prendendo è acqua fresca. CIT: spartac
    DIRETTAMENTE DALLE FONTI DI FIUGGI
  4. #14

    Re: attacco a ripetizione.

    Quote lambertofiuggi il 10-11-12 alle 22:18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..si continua con questa campagna diffamatoria nei miei confronti???
    ..se potete controllare che io non sia un certo SORCINO dato che ricevo molte accuse su questo anche molto pesanti.
  5. #15
     Magg. C.te
     
    Premium: 99º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: attacco a ripetizione.

    Quote lambertofiuggi il 10-11-12 alle 22:18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    CE' CHI PUO' ???????
    ancora che scrivi post su questa questione???
    ancora che si continua con questa campagna diffamatoria nei miei confronti???

    E io te lo ripeto per l' ennesima volta: fatti conoscere live e tutti i dubbi verranno cancellati.
    Basta anche venire una sola volta al club a Roma.

    Ps. Poi nel momento in cui tu scrivi asriomma mexxa, per me non puoi essere sorcino.
  6. #16
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: attacco a ripetizione.

    Per l'ennesima e speriamo ultima volta precisiamo che:

    I due secondi sono un tempo massimo e NON minimo. Ci sono sequenze di attacchi/risultati per cui il tempo e minore. Se vogliamo trovare un tempo minimo e di circa 1 secondo (ovvero questo tempo e quello occorrente perche il tasto riattacca si riaccenda nei casi in cui il suono generato dall'attacco sia minore di 2 secondi)
    I due secondi NON sono una regola (nel senso che e' un tempo fissato dal suono e non da una regola)
    Al momento non ci e stato riportato (solo un caso gia analizzato e risolto) un solo caso specifico per cui staremmo indagando su possibili bug.
    Tutte le segnalazioni finora fatte sono state smentite dal log che e l'unico dato oggettivo esistente e oltretutto abbiamo invitato chiunque abbia sensazioni (perche finora di quello si tratta) di velocita eccessive a controllare il log prima di fare qualsiasi segnalazione.
    Indipendentemente dalle sensazioni anche nei casi in cui un giocatore attacca e invece di aspettare la nuova disponibilita del bottone riattacca, sceglie nuovi territori per l'attacco, il log riporta tempi sempre in linea con i 2 secondi.
    NON ci sono cambiamenti alcuni del sistema se si e in spaccata, quindi le regole di funzionamento sono le stesse

    Senza alcuna polemica ma dato che ogni volta che abbiamo controllato una "sensazione" e che ci e stata riportata nella forma "controllate la partita XXXX" ci occorrono anche 2 ore per esaminare tutto il log e verificare eventuali tempi sospetti, abbiamo gia spiegato che le segnalazioni vaghe e non riscontrate da un rapido controllo del log da parte dell'utente non vengono esaminate.
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  7. #17

    Re: attacco a ripetizione.

    Quote SupportoEG il 11-11-12 alle 13:12 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..nei casi in cui un giocatore attacca e invece di aspettare la nuova disponibilita del bottone riattacca, sceglie nuovi territori per l'attacco, il log riporta tempi sempre in linea con i 2 secondi.
    NON ci sono cambiamenti alcuni del sistema...
    Ma infatti che problema c'è..noi si fa tutti così e tutti vissero felici e contenti
  8. #18
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: attacco a ripetizione.

    Quote mozzicotto il 11-11-12 alle 13:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma infatti che problema c'è..noi si fa tutti così e tutti vissero felici e contenti
    Potrei capire il problema?
    Apprezzo il sarcasmo ma visto che poi da questi post nascono leggende metropolitane per cui in chat giocatori che dovrebbero essere conosciuti ed esperti scrivono cose tipo che ci sono bug che il team ignora e che danno enormi vantaggi a determinate persone amiche (perche queste cose noi in chat le leggiamo poi nessuno ha il coraggio di scriverle qui chissa perche), gradiremmo che su questa cosa o si citano fatti e dati per cui siamo felicissimi di controllare e verificare e in caso correggere o si smetta di fare illazioni e battutine.

    Come detto anche dall'arbitro il non riportare eventuali disfunzioni del sistema è una violazione. E io continuo a leggere sospetti senza alcun riferimento e in alcuni casi ho visto anche un log riportato ma il giocatore non ci ha ancora dato il numero di partita (il che ci fa dubitare anche del log stesso).
  9. #19

    Re: attacco a ripetizione.

    Quote SupportoEG il 11-11-12 alle 15:06 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..da questi post nascono leggende metropolitane ..
    Ne son già nate abbastanza
    La triste verità credo risieda nel fatto che ormai nessuno ci perde piu tempo,nè a segnalare nè a verificare.
  10. #20
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: attacco a ripetizione.

    Quote mozzicotto il 11-11-12 alle 17:02 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ne son già nate abbastanza
    La triste verità credo risieda nel fatto che ormai nessuno ci perde piu tempo,nè a segnalare nè a verificare.

    Sbaglio o sei lo stesso che ha aperto un thread con un sondaggio che implicitamente sosteneva che dal lancio di RD3 c'erano troppi 0-3?
    Ecco appunto l'algoritmo non e cambiato a dimostrazione di un altra leggenda metropolitana.
    Invece c'e gente che passa il tempo a verificare (noi) e gente che passa il tempo a NON segnalare ma a riportare sensazioni/idee strampalate e amenita del genere.
    Volete farlo? Liberi: ci sono le sezioni Spammo libero e quella dei dadi. Se volete farlo qui, fatelo come una segnalazione e non una diceria e soprattutto smettiamo di alimentarne il fuoco.

    Noi di tempo ne abbiamo perso abbastanza a verificare dicerie. Nel caso di Lambertofiuggi che per alcuni era CERTO che aveva trovato un modo per aggirare i blocchi, abbiamo impiegato ore a replicare il processo e capire se c'era un vantaggio. Bene non c'era.

    Quando qualcuno di voi vincera il premio Nobel della fisica per aver dimostrato che facendo perepepe con la voce riesce sulla base delle onde sonore a modificare il silicio dei circuiti stampati che sono alla base dei processori ovviamente in maniera non random (perche se fosse random non cambierebbe nulla), ne riparleremo

Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione