Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 134
Discussione: attacco a ripetizione [no pepperepeee].
  1. #21

    Re: attacco a ripetizione.

    Quote SupportoEG il 11-11-12 alle 17:09 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sbaglio o sei lo stesso che ha aperto un thread con un sondaggio che implicitamente sosteneva che dal lancio di RD3 c'erano troppi 0-3?
    Era un tentativo di "smuovere" i giocatori..poichè in chat fioccano le lamentele credevo se ne potesse discutere pubblicamente.
    Ma come ripeto,ormai il punto di nn ritorno è oltrepassato è piu facile che qualcuno tacitamente nn rinnovi piuttosto che apertamente critichi.
  2. #22
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Da: fiuggi
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 403
    Profilo: 756 visite
    Gradimento: 37
    9.0

    Re: attacco a ripetizione.

    Quote SupportoEG il 11-11-12 alle 17:09 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Noi di tempo ne abbiamo perso abbastanza a verificare dicerie.
    Nel caso di Lambertofiuggi che per alcuni era CERTO che aveva trovato un modo per aggirare i blocchi, abbiamo impiegato ore a replicare il processo e capire se c'era un vantaggio. Bene non c'era.
    AVETE CAPITO????
    SCRAMBLE HAI CAPITO???
    AVETE ANCORA DUBBI SU DI ME ???
    POSTATAEMELI QUI CERCHERO DI ILLUMINARVI SU TUTTO.
    LO SPACCIATORE DI PLACEBO DOPANTI
    Nel caso in questione l'esempio più calzante dovrebbe essere quello del doping nello sport. Sono convinto che l'assunzione di un certo farmaco possa darmi un vantaggio e quindi lo assumo. Vengo scoperto, ma si scopre che quello che stavo prendendo è acqua fresca. CIT: spartac
    DIRETTAMENTE DALLE FONTI DI FIUGGI
  3. #23
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: attacco a ripetizione.

    Quote lambertofiuggi il 11-11-12 alle 19:43 ha scritto: Visualizza il messaggio
    AVETE CAPITO????
    SCRAMBLE HAI CAPITO???
    AVETE ANCORA DUBBI SU DI ME ???
    POSTATAEMELI QUI CERCHERO DI ILLUMINARVI SU TUTTO.
    Vediamo di capirci.

    Il supporto ha scritto che il vantaggio alla fine non c'era, non che non fosse stato cercato.

    Sono due concetti piuttosto diversi.

    Se avessi agito in modo trasparente, i dubbi non sarebbero mai nati.
    Spartaco Albertarelli
  4. #24
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Da: fiuggi
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 403
    Profilo: 756 visite
    Gradimento: 37
    9.0

    Re: attacco a ripetizione.

    Quote spartac il 11-11-12 alle 19:57 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vediamo di capirci.

    Il supporto ha scritto che il vantaggio alla fine non c'era, non che non fosse stato cercato.

    Sono due concetti piuttosto diversi.

    Se avessi agito in modo trasparente, i dubbi non sarebbero mai nati.
    cercare di trovare un vantaggio?

    certo che l'ho fatto se un giocatore vuole tenere il tempo cerca sempre di trovare una strada per essere piu veloci anche di un solo secondo a turno, chiunque gioca con il tempo sa l'importanza a volte di anche un solo attacco in piu nella spaccata finale o di poterla ritardare di un altro turno prima che si verifichi la possibilità più favorevole che permetta di vincere il game.

    il fatto di schiacciare un tasto che il sistema ti permette di schiacciare equivale a cercare ti ingannare gli altri?

    se schiacciare questo tasto non ha mai portato nessun vantaggio ma solo l'impressione che io l'avessi ( cosa da come vediamo che hanno ancora molti giocatori nonostante il tasto sia stato disattivato) tutti le mie vittorie sono irregolari??

    che il mio modo era illecito?

    questo sta a voi stabilirlo naturalmente.
    Dalla decisione di eliminare la possibilità di effettuarlo in futuro mi ha fatto capire che era illecito perchè creava un impressione di vantaggio o sbaglio?
  5. #25
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Da: fiuggi
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 403
    Profilo: 756 visite
    Gradimento: 37
    9.0

    Re: attacco a ripetizione.

    Ora se posso vorrei fare 4 domande a lei spartac:

    1) io sono l'unico giocatore che ha usato e usa ancora questo metodo?
    da come sta rispondendo lei fate pensare a chi legge queste discussioni che io sia l'ideatore del metodo e l'unico ad usarlo.

    2) chiunque mi abbia chiesto delucidazioni ho sempre risposto e spiegato il metodo sia in chat privata che in chat pubblica, e appena me lo avete chiesto nel forum io ho spiegato tutto quello che pensavo e facevo senza indugi.
    Questo equilvale ad una mancanza di trasparenza?

    3) Se io domani aprissi un post con scritto: IRREGOLARITA' DI TUTTE LE DECISIONI DELL'ARBITRO SPARTAC. Lei come si sentirebbe? come reagirebbe?
    Mi sembra che nessuno abbia cambiato il titolo su di me e che nessuno leggendo la discussione non veda un finale diverso dal quello che io abbia ingannato tutti.

    4) io sono de santis lamberto nato ad anagni il 16 04 1983 residente a fiuggi in via colonna 16 e gioco solo ed esclusivamente dal mio pc collegato nella mia pizzeria denominata pizzeria de santis sita in fiuggi piazza trento e trieste 16 c.d.f. DSNLBR83D16A269U pat U15681391K
    sono io o non sono io???
  6. #26
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: attacco a ripetizione.

    A supporto di quello scritto da Spartaco (anche perche vedo che prendete le nostre parole a seconda di cio che conviene), per poter stabilire che effettivamente Lambertofiuggi non avesse vantaggi ho anche scritto che abbiamo impiegato ore e per affermare che non c'era vantaggio abbiamo dovuto provare e riprovare.
    E nei post di lambertofiuggi lui era convinto di avere un vantaggio tanto che posto subito dopo la nostra modifica protestando.

    Se il giocatore accusato (lambertofiuggi) avesse subito segnalato la cosa chiedendo di controllare non avremmo perso tempo
    Una cosa infatti e dire: scusate faccio cosi e mi sembra di avere un vantaggio, potete controllare? Un'altra e dire farlo e poi se accusati dire "si ma non dava vantaggio"

    Per quanto riguarda i giocatori che non rinnovano convinti della teoria del complotto, ci dispiace per loro, ma meglio cosi. Almeno i giocatori nuovi che entrano non continuano a leggere di "professori" che denunciano chissa quali arcani sistemi.
    Io se fossi un giocatore nuovo ed entro e leggo le cose che alcuni scrivono in chat non mi abbonerei neanche se me lo regalassero l'abbonamento. Quindi se si perde qualche giocatore convinto dentro di se che tutto e truccato, ce ne faremo una ragione.
    C'e anche chi scrive "ho trovato un bug ma mi devono pagare perche glielo dica". Quindi il mondo e bello perche e vario
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  7. #27
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Da: fiuggi
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 403
    Profilo: 756 visite
    Gradimento: 37
    9.0

    Re: attacco a ripetizione.

    Quote SupportoEG il 11-11-12 alle 21:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A supporto di quello scritto da Spartaco (anche perche vedo che prendete le nostre parole a seconda di cio che conviene), per poter stabilire che effettivamente Lambertofiuggi non avesse vantaggi ho anche scritto che abbiamo impiegato ore e per affermare che non c'era vantaggio abbiamo dovuto provare e riprovare.
    E nei post di lambertofiuggi lui era convinto di avere un vantaggio tanto che posto subito dopo la nostra modifica protestando.

    Se il giocatore accusato (lambertofiuggi) avesse subito segnalato la cosa chiedendo di controllare non avremmo perso tempo
    Una cosa infatti e dire: scusate faccio cosi e mi sembra di avere un vantaggio, potete controllare? Un'altra e dire farlo e poi se accusati dire "si ma non dava vantaggio"
    salve a tutti

    scramble regolarità del torneo challenge ??? addirittura ???
    tranquillo non vale sto mese l'ho vinto in modo irregolare.

    quello che io ho scoperto è solo una mia fissa mentale sul random scramble,
    preferisco non fare un attacco grande da un solo territorio mai , ma cerco di dividere le forze e attaccare da piu territori perchè a volte ho preso sonore sconfitte attaccando da un solo territorio contro un altro.
    mentre alternando vedo risultati diversi, ma ripeto è solo un mio parere personale tutto qui.


    per quando riguarda il fattore tempo che dice spartac non lo so se si guadagna più tempo e se si è piu veloci nell'alternare gli attacchi da piu territori invece di uno, secondo il mio parere personale e condiviso in piu discussioni con gli altri parlandone spesso, se si è talmente veloce con il mouse potresti impiegare meno tempo, cmq vada alla fine il guadagno è pur sempre minimo.

    non penso sia un bug, non penso di aver usato alcun trucchetto
    Spero che un giorno ti ricrederai su di me spartac io ci sto provando in tutti i modi ma non ci riesco a farti cambiare idea su di me


    NON SO COME QUOTARE QUESTA DISCUSSIONE MA MI SEMBRA DI ESSERE STATO CHIARO NEL RISPONDERE
  8. #28
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: attacco a ripetizione.

    Quote lambertofiuggi il 11-11-12 alle 21:36 ha scritto: Visualizza il messaggio
    il fatto di schiacciare un tasto che il sistema ti permette di schiacciare equivale a cercare ti ingannare gli altri?
    Evidentemente, no.

    Ma credo che il tuo caso abbia suscitato un certo interesse, dal momento che il comportamento adottato durante gli attacchi rischiava di vanificare tutti gli sforzi fatti dai programmatori per impedire che il gioco diventasse una specie di sparatutto.

    La ricerca esasperata dell'espediente tecnico per risparmiare tempo, non può certo essere condivisa, da chi tenta di rendere la modalità digital meno frenetica.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  9. #29
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 13 820
    Profilo: 13282 visite
    Gradimento: 276
    8.5

    Re: attacco a ripetizione.

    Quote SupportoEG il 11-11-12 alle 21:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se il giocatore accusato (lambertofiuggi) avesse subito segnalato la cosa chiedendo di controllare non avremmo perso tempo
    E, soprattutto, a nessuno sarebbe venuto in mente di accusarlo di qualcosa.
  10. #30

    Re: attacco a ripetizione.

    Quote SupportoEG il 11-11-12 alle 21:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i giocatori che non rinnovano convinti della teoria del complotto, ci dispiace per loro, ma meglio cosi. Almeno i giocatori nuovi che entrano non continuano a leggere di "professori" che denunciano chissa quali arcani sistemi.
    Io se fossi un giocatore nuovo ed entro e leggo le cose che alcuni scrivono in chat non mi abbonerei neanche se me lo regalassero l'abbonamento. Quindi se si perde qualche giocatore convinto dentro di se che tutto e truccato, ce ne faremo una ragione.
    C'e anche chi scrive "ho trovato un bug ma mi devono pagare perche glielo dica". Quindi il mondo e bello perche e vario
    gentile supporto se si riferisce a cio' che ho scritto sul rinnovo intendevo ben altro,spiacente dell'equivoco..il sunto è che la gente piuttosto che mettersi lì a segnalare anomalie (e qui nessuno voleva puntare il dito contro qualcuno) lascia perdere baracca e burattini per via del fatto che forse..e ribadisco forse, preferirebbe trovare la classica "pappa cotta" una volta estratta la grana.Spiacente di dover essere ruvido ma a volte è inevitabile.

    P.S. ..e andiamo ma come è potuto venire in mente un'accostamento del genere.. salgo in cattedra spesso?.. me lo potevate segnalare tramite apposito MP dannazione!

Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione