Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 43 di 43
Discussione: I sedici semifinalisti
  1. #41
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 174
    Profilo: 148 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: I sedici semifinalisti

    Ma ragazzi...come potete solo dubitare che il mio pensiero non sia rivolto anche a voi!!! Alfonso, con te parlo più spesso che con il mio "capo"! E Trexxx, non ti ho forse chiesto l'amicizia appena rientrata? Quale migliore dimostrazione della mia stima? E come dimenticare la "carrambata" che ha unito me e Trexxx oltre i Km che ci separano? Oltre i 30 piccoli carri armati che ci hanno messo "l'un contro l'altro armati"??? Se vi siete sentiti trascurati, vorrà dire che la prossima volta vi abbraccerò con più intensità! Nu vasuni!
  2. #42
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: I sedici semifinalisti

    Quote vinci80 il 18-11-12 alle 14:30 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti a Trisha (che al Master della Sicilia Occidentale a Marsala è arrivata in finale) per il raggiungimento di un'altra importante finale e quindi della qualificazione al nazionale.
    Complimenti anche alla "paesana" Cristina che ha raggiunto la semifinale e per un soffio non è riuscita a farcela (ci vedremo a Siracusa)
    Complimenti a tutti, io purtroppo non sono potuto venire per impegni di lavoro...per il nostro Club c'era Blackcancer!!!!
    A presto
    Grazie per i complimenti,
    felicissima e solidale con tutte le donne
    che hanno partecipato al raduno,
    per i risultati ottenuti.

    Brava Nutty, Valentina, Cristina, Alessandra
    e tutte le altre
  3. #43
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: I sedici semifinalisti

    Quote crixdan il 20-11-12 alle 13:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' stato un Raduno emozionante. Mi avrebbe fatto piacere conoscere Gian Maria Masiero, perché mi piace pensare si essere arrivata (novellina a Tornei e Raduni di tale importanza) in semi-finale anche grazie al suo libro, letto e riletto tutta l'estate. Un abbraccio ai miei piacevoli avversari incontrati nelle mie tre partite giocate ai massimi livelli: mi sono proprio divertita. Desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuta e portata avanti coi loro consigli e con il loro sostegno morale: Fabio Ingala (per avermi fatto ripetere nomi e valori degli stati fino alle tre del mattino e l'adorabile caccia al tesoro, eh,eh!), Gianluca Nicastro (per avermi insegnato a contare il valore dei territori), Peppe Corsello (per la telefonata e le raccomandazioni prima delle semi-finale), Luigi Muro, Bianca Latinaa, Alfredo Galasso, Alfonso Vinci, Yari Turchini, Walter Vicentini, presidente del "Club Il Grifone" per la simpatia dimostratami.
    Grazie a te Cri

    A presto

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Navigazione

Tag per questa discussione