Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 48 di 48
Discussione: ...Grazie Venezia
  1. #41
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: ...Grazie Venezia

    bene tocca anche a me rigraziare tutti per la fantastica organizzazzione e la cordialità

    ho un unica postilla da fare

    lunedi mi sentivo un po un lattaio e per un attimo mi sono svegliato con l ansia che dovessi andare a consegnare il latte

    ero implippatto da tutte le ore che ho fatto li dentro
  2. #42
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: ...Grazie Venezia

    Grazie grazie grazie e ancora grazie a tutti i Grifoni ed a tutti i partecipanti di questo magnifico Raduno!
    Ci spiace non avervi salutato personalmente, ma io e Silvia siamo dovuti scappare per portare Jacopo alla ultima partita dove Fossa dei Leoni era supporto della Fortitudo ora chiusa

    Sarà per il prossimo raduno o il prossimo master o il prossimo open
    È bello sapere che ci vedremo presto
    Un abbraccio a tutti, Marco Paolo Michele Walter David Gigi Roby Pino Chaka e quelli non citati

    Cesare e Silvia
  3. #43
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: ...Grazie Venezia

    Grassie al Paolìn, al Jijìn, al Davidìn, al Walterìn, al Marchìn e al Tommìn per lo sbattìn che se sono fàti per il Raduno...manco uno spritzettìn me sono fàta...ma ho potuto felizemente constatare che z'è chi se n'è fàti al posto mìn!

    E' sempre un piacere rivedere tutti voi amisci, vecchi bacucchi e nuovi pischelletti, consolidate cariatidi e brufolose new entries, gente bellicapelli e gente che non si sa come axxo li porti...
    Vi adoro...che ce pozzo fà?!

    VI ADORO!!


    E ora, in mondovisione, vorrei svelare a tutti il segreto di Elsie, che ha tentato invano di celare per tutto il Raduno...

    ...credevi che nessuno se ne fosse accorto e invece...

    ...A ELSIE NON PIACE GIOCARE A SCARABEO LIVE!!!


    Tiè!! L'ho detto!!!

  4. #44
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: ...Grazie Venezia

    Ringraziamento speciale a Gigi Bovo, che è venuto a cercarmi in capo al mondo, dall'aeroporto alla stazione dei treni...per poi scarrozzarmi sana e salva in albergo e a Fedeing e Patrizia per avermi riaccompagnata in stazione a Bologna: dopo 4 minuti sono salita sul treno e dopo mezz'oretta ero già a casa al calduccio!!!
  5. #45
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: ...Grazie Venezia

    Quote nutella il 21-11-12 alle 23:27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...A ELSIE NON PIACE GIOCARE A SCARABEO LIVE!!!


    Tiè!! L'ho detto!!!


    Nuoooo. Ora sarò bandita da ogni tavolo da gioco scarabeo!!

    E pensare che mi ero anche divertita, a creare parole senza senso, con regole improvvisate, e cedendo vocali alla Monica sprovvista:




    PS Inventiamo un nuovo scarabba! Da giocare solo ai raduni di risiko dopo una cert'ora! Lettere a caso e parole sconnesse! E qualche carrarmatino sul x3!
    La musica, come il sale, conserva meglio
    .
    erri de luca
    .

    -sono una input non sono una barra non tentarmi non sono una barra-
  6. #46
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Da: mestre
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 112
    Profilo: 382 visite
    Gradimento: 28
    9.3

    Re: ...Grazie Venezia

    Quote nutella il 21-11-12 alle 23:43 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ringraziamento speciale a Gigi Bovo, che è venuto a cercarmi in capo al mondo, dall'aeroporto alla stazione dei treni...per poi scarrozzarmi sana e salva in albergo e a Fedeing e Patrizia per avermi riaccompagnata in stazione a Bologna: dopo 4 minuti sono salita sul treno e dopo mezz'oretta ero già a casa al calduccio!!!
    Il mitico Gigi ha rischiato di bissare il Tapippo d'oro già in suo possesso cercandoti in aereoporto. Troppo forte!!
  7. #47
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 174
    Profilo: 148 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: ...Grazie Venezia

    Naturalmente credo di aver ringraziato, qualche giorno fa, nella "Discussione" sbagliata: "I sedici finalisti". Ma che ci volete fare ??? I miei amici d'oltremanica mi hanno definita una "pazza nocciolina siciliana", un pistacchio, insomma, ma DOC di Bronte!!! Eh,eh,eh! Rinnovo i miei ringraziamenti e rivolgo un abbraccio a tutti voi: alle donne (che anche quando siamo pochine, ci difendiamo benissimo: "Girls Power"), e agli amici con cui mi sono "misurata in singolar tenzone"...alcuni anche molto gentlemen!!! Non vedo l'ora di rivedervi presto!

  8. #48
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2009
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 174
    Profilo: 148 visite
    Gradimento: 13
    9.3

    Re: ...Grazie Venezia

    Grazie per la stima, Monica. Ci saranno altre occasioni per conoscersi meglio, ne sono certa. A pelle...il destino, in qualche modo, ci accomuna. Il tuo cognome non è certo del Nord! Eh, eh!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Navigazione

Tag per questa discussione