Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 102
Discussione: 2° Master Emilia Romagna - Commenti e foto
  1. #21
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: 2° Master Emilia Romagna - Commenti e foto

    Quote Bimbuzza il 03-12-12 alle 11:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    azz per lui tifi??????? allora la pizza non te la offro piu'!!!!! tiè!;))))
    Va beneeee...allora tifo anche per te... saresti la prima campionessa della storia... stuzzicante no?
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
  2. #22
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: 2° Master Emilia Romagna - Commenti e foto

    Quote ZHED74 il 03-12-12 alle 12:07 ha scritto: Visualizza il messaggio
    dici cosi SOLAMENTE perche' non hai mai giocato con FINAZZI....

    dici che è peggio?... o signur!
  3. #23
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: 2° Master Emilia Romagna - Commenti e foto

    Quote ZHED74 il 03-12-12 alle 12:07 ha scritto: Visualizza il messaggio
    dici cosi SOLAMENTE perche' non hai mai giocato con FINAZZI....







    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  4. #24
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Messaggi: 571
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 55
    9.0

    Re: 2° Master Emilia Romagna - Commenti e foto

    Complimenti trexxx bravissimo..
  5. #25
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 235
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: 2° Master Emilia Romagna - Commenti e foto

    Quote chakazulu il 03-12-12 alle 10:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...la provocazione è stata grande...Capiscimi, perchè se uno fa cartina con un altro per diversi turni, si aspetta un minimo di tregua...almeno per un pò... non che al primo tris che fa mi va a togliere un continente (appena fatto) e mi porta contemporaneamente a otto!
    Chaka scusa se te lo dico, ma questo post sembra scritto da uno che gioca da 1 settimana a risiko. E su, non sei mica un novellino... lo sappiamo
    Comunque mi sono divertito ieri sera a vedervi fare testa a testa come due galletti ingrifati

    Complimenti a te e gli altri finalisti, essere arrivati lì non riesce a tutti. Bravi!



    E infine complimenti a massi! A mio parere è l'unico a non aver commesso errori, quindi tanto di cappello alla meritata vittoria!!

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  6. #26
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: 2° Master Emilia Romagna - Commenti e foto

    Quote maskass il 03-12-12 alle 15:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chaka scusa se te lo dico, ma questo post sembra scritto da uno che gioca da 1 settimana a risiko. E su, non sei mica un novellino... lo sappiamo
    Comunque mi sono divertito ieri sera a vedervi fare testa a testa come due galletti ingrifati

    Complimenti a te e gli altri finalisti, essere arrivati lì non riesce a tutti. Bravi!



    E infine complimenti a massi! A mio parere è l'unico a non aver commesso errori, quindi tanto di cappello alla meritata vittoria!!

    Che Trexxx sia bravo è al di la di qualsiasi dubbio...che commetta pochissimi errori (anzi quasi nessuno) è altrettanto pacifico...

    Però che non abbia vinto mai il nazionale è nei fatti!...forse gioca un pò troppo disinvolto a volte? ...e si ritrova sovente di fronte gente che ha sassolini nelle scarpe da togliersi?...Mah... chi lo sa?

    Comunque ha vinto...e questo mette il sigillo a tutto... e ora che vincesse finalmente pure sto Nazionale...così almeno si placa!

    Chaka

    Ps... Avrei voluto vederti al mio posto ... stressato da una giornata di calcoli...completamente fuori obiettivo...con la tombola selvaggia dietro il cu.lo (e pure il silenzio a noi ci chiedevano ) ... con tutti che ti attaccano ...e ti spaccano una nicchia per tre volte... poi riesci a fare un continente ... e dici...va beh... si respira... 2 secondi dopo quello con cui avevi fatto cartina per 10 minuti che fa?...ti entra...ti porta a otto...tu il giro dopo te lo riprendi...e lui che fa?... ti entra di nuovo... ... oiii... vado a casa un ora prima...e che cazzzz
  7. #27
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 235
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: 2° Master Emilia Romagna - Commenti e foto

    Quote chakazulu il 03-12-12 alle 15:38 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che Trexxx sia bravo è al di la di qualsiasi dubbio...che commetta pochissimi errori (anzi quasi nessuno) è altrettanto pacifico...

    Però che non abbia vinto mai il nazionale è nei fatti!...forse gioca un pò troppo disinvolto a volte? ...e si ritrova sovente di fronte gente che ha sassolini nelle scarpe da togliersi?...Mah... chi lo sa?

    Comunque ha vinto...e questo mette il sigillo a tutto... e ora che vincesse finalmente pure sto Nazionale...così almeno si placa!

    Chaka

    Ps... Avrei voluto vederti al mio posto ... stressato da una giornata di calcoli...completamente fuori obiettivo...con la tombola selvaggia dietro il cu.lo (e pure il silenzio a noi ci chiedevano ) ... con tutti che ti attaccano ...e ti spaccano una nicchia per tre volte... poi riesci a fare un continente ... e dici...va beh... si respira... 2 secondi dopo quello con cui avevi fatto cartina per 10 minuti che fa?...ti entra...ti porta a otto...tu il giro dopo te lo riprendi...e lui che fa?... ti entra di nuovo... ... oiii... vado a casa un ora prima...e che cazzzz
    Ma sì Chaka, io trovo insopportabile fare 3 partite (mi è capitato 3 o 4 volte e mi sono bastate ), figurati 4
    Dicevo solo che a vedere la frase "abbiamo fatto carta e poi mi spari" fa un po' impressione scritta da uno che gioca da anni no? Poi è ovvio che a tutti girano le scatole quando le cose non vanno come vorremmo. Ciò non toglie che la tua sbroccata (parlo delle mosse, non delle parole eh, su quelle vi siete dati da fare entrambi! ) mi è sembrata eccessiva. Te lo dico senza peli sulla lingua: suicidarsi così, non è stato un gran gesto per una finale di un master. Poco rispettoso. Perché finisci inevitabilmente per stravolgere gli equilibri in campo compromettendo la partita di qualcuno. Senza che magari ti abbia fatto niente. Ad esempio, io che ho visto anche il seguito della partita, a obiettivi noti e col senno del poi (quando tutto è più facile), ti dico tranquillamente che secondo me se non avessi fatto quello che hai fatto, trexxx non avrebbe mai vinto e probabilmente tony1970 (il blu) con Europa da solo avrebbe portato a casa la vittoria senza faticare. E invece gli è toccato vedere altro... vabeh, poi ha commesso anche lui un errore madornale in Europa Settentrionale (non entro nei noiosi dettagli, ne ho parlato con lui ieri), quindi alla fine ha vinto chi ha meritato secondo me... però ecco... Ricordati anche gli altri due al tavolo la prossima volta.



    Vabeh dai... In effetti quelli della tombola rincojonivano parecchio, chiunque avrebbe al vostro posto sarebbe stato un po' stressato

    Ribadisco, bravo a te e ai finalisti per essere stati lì!! La prossima andrà meglio!
  8. #28
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 942
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.5

    Re: 2° Master Emilia Romagna - Commenti e foto

    Complimenti Trexx !!!


    ... E complimenti ai Maialini per l'organizzazione !!!
    Ottimo Master !!!



    Alla prossima !!!
    I Love Rock'N'Roll !!!
  9. #29
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: 2° Master Emilia Romagna - Commenti e foto

    Quote maskass il 03-12-12 alle 15:53 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... quindi alla fine ha vinto chi ha meritato secondo me... però ecco... Ricordati anche gli altri due al tavolo la prossima volta.
    Vabeh dai... In effetti quelli della tombola rincojonivano parecchio, chiunque avrebbe al vostro posto sarebbe stato un po' stressato

    Ribadisco, bravo a te e ai finalisti per essere stati lì!! La prossima andrà meglio!
    Grazie dei complimenti... sicuramente farò tesoro delle tue parole...

    Ripeto che difficilmente io sbrocco a quella maniera... ma la posta in gioco era alta... l'aspettativa pure... sia io che Trexx eravamo parecchio motivati...

    Poi lo stress di una giornata massacrante iniziata alle 6.30...i km in auto...l'ambiente acusticamente poco favorevole... tutto ha contribuito a farti fare delle cose che poi a mente fredda non le rifaresti.

    insomma meglio dimenticare tutto... fare le doverose scuse a tutti e fare i complimenti al vincitore ... per me la cosa finisce qua... spero anche per altri
  10. #30
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 410
    Profilo: 2951 visite
    Gradimento: 101
    8.6

    Re: 2° Master Emilia Romagna - Commenti e foto

    Quote ZHED74 il 03-12-12 alle 12:07 ha scritto: Visualizza il messaggio
    dici cosi SOLAMENTE perche' non hai mai giocato con FINAZZI....


    Straquoto!!!


    Complimenti a Trexxx!!!

Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione