Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 36
Discussione: Tariffa Vodafone Relax
  1. #11
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Foto su I phone 5

    Quote highlander il 04-12-12 alle 14:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La RELAX va bene così dai...

    E' normale che si tutelino nel caso uno abusi del l'illimitato...

    E comunque UN QUARTO di quello che mi addebitavano a bolletta con la tariffa SMART...

    La vodafone sta facendo un sacco di pubblicità al nuovo abbonamento telefonico che, fosse davvero così, rivoluzionerebbe il mercato e farebbe si che Vodafone si aggiudichi un sacco di clienti, me compreso, fino a che non si legge bene.. questa è la locandina che compare sul loro sito

    La pubblicità parla chiaro, minuti di chiamata ILLIIMTATI come gli sms, tutto sempre e senza sorprese, e infatti nell'immagine non si scorgono asterischi vari, ma la gabula viene leggendo il contratto di utilizzo. Ma cosa c'e scritto nelle condizioni generali del contratto VODAFONE RELAX? Art. 7 Modalità d’uso della Carta SIM. Abuso del contratto Art. 7.1 Il Contratto ha per oggetto l’uso esclusivamente personale della carta SIM. L’uso personale della Carta SIM è definito secondo un profilo standard di traffico che rispetta almeno tre dei seguenti parametri: a. traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non superiore a 160 minuti; b. traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore a 1250 minuti; c. traffico giornaliero in uscita verso la rete Vodafone non superiore all’80% del traffico giornaliero uscente complessivo; d. rapporto tra traffico giornaliero uscente complessivo e traffico giornaliero entrante complessivo non superiore a 4. Quindi siamo di fronte all'ennesima pubblicità ingannevole, 1250 minuti non è Illimitato. Siamo proprio in Italia, che vergogna

    ho scritto prima... non è più così... il nuovo massimale è di 300 minuti al giorno per max 9.000 al mese...fai il 190 e chiedi... Ma davvero pagavi il quadruplo con la smart?... allora avanzo da bereeeee per la dritta inconsapevole
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
  2. #12
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Foto su I phone 5

    Quote highlander il 04-12-12 alle 13:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho finito ora la sfuriata con il 190...

    E' UNA VERGOGNA!!!!

    Io strapago e loro che midicono??? che devo guardare la pubblicità!!!

    E sono cliente vodafone da anni

    Non sono loro che mi devono avvertire con un caxxuto SMS che cambiando la tariffa pago meno... NO!

    Sono io che devo dar retta a tre nasoni vestiti da babbo natale in TV!

    Questo mondo così DEVE FINIRE!!!!
    la Vodafone è la feccia delle compagnie... chi ne capisce un minimo ne sta alla larga.

    non dico che TIM WIND o TRE siano perfetti (me ne guardo bene) ma chi più chi meno ha i suoi pregi e difetti.

    Vodafone invece come politica aziendale negli anni ha sempre cercato di fottere i suoi utenti (meglio se fedeli da anni) tanto per quei pochi che se ne accorgono c'è sempre tempo per scusarsi (e per gli altri milioni che non se ne accorgono ). Dalle piccole alle grandi cose. Addebiti volutamente sbagliati, magari piccole cose per le quali uno non si accorge.

    Ci sono delle testimonianze in giro per il web, poi aggiungo quella di una mia cara amica che lavora a Milano nel centro business Vodafone che mi dice le stesse cose.

    Io per principio non ho mai avuto Vodafone e mai l'avrò. Un paio d'anni fa mi regalano uno smartphone con una SIM Vodafone con 30 euro dentro. La lascio a mia madre perchè esaurisca il credito. Facciamo una prova per vedere che funzioni, verifico il credito e trovo 24 euro?!?! ma come, erano 30 e avrò fatto una chiamata di 10 secondi al massimo. Chiamo il 190 e spiego il problema, ma arrivato quasi alla fine della spiegazione misteriosamente cade la linea. Allora richiamo, stessa solfa, avviso subito l'operatore che mi era appena caduta la linea, rispiego e la linea cade di nuovo. Alla terza volta mi faccio dare subito il numero dell'operatore e minaccio di denunciare la vodafone se cade ancora la linea. Spiego il tutto e, dopo aver fatto finta di verificare, mi dice che è capitato un fantomatico errore nei sistemi e mi sono stati addebitati dei costi non miei e che provvedeva a stornare i 6 euro cosa che è avvenuta poco dopo. Se non avessi fatto così?


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Foto su I phone 5

    Quote alobox il 04-12-12 alle 15:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    la Vodafone è la feccia delle compagnie... chi ne capisce un minimo ne sta alla larga.

    non dico che TIM WIND o TRE siano perfetti (me ne guardo bene) ma chi più chi meno ha i suoi pregi e difetti.

    Vodafone invece come politica aziendale negli anni ha sempre cercato di fottere i suoi utenti (meglio se fedeli da anni) tanto per quei pochi che se ne accorgono c'è sempre tempo per scusarsi (e per gli altri milioni che non se ne accorgono ). Dalle piccole alle grandi cose. Addebiti volutamente sbagliati, magari piccole cose per le quali uno non si accorge.

    Ci sono delle testimonianze in giro per il web, poi aggiungo quella di una mia cara amica che lavora a Milano nel centro business Vodafone che mi dice le stesse cose.

    Io per principio non ho mai avuto Vodafone e mai l'avrò. Un paio d'anni fa mi regalano uno smartphone con una SIM Vodafone con 30 euro dentro. La lascio a mia madre perchè esaurisca il credito. Facciamo una prova per vedere che funzioni, verifico il credito e trovo 24 euro?!?! ma come, erano 30 e avrò fatto una chiamata di 10 secondi al massimo. Chiamo il 190 e spiego il problema, ma arrivato quasi alla fine della spiegazione misteriosamente cade la linea. Allora richiamo, stessa solfa, avviso subito l'operatore che mi era appena caduta la linea, rispiego e la linea cade di nuovo. Alla terza volta mi faccio dare subito il numero dell'operatore e minaccio di denunciare la vodafone se cade ancora la linea. Spiego il tutto e, dopo aver fatto finta di verificare, mi dice che è capitato un fantomatico errore nei sistemi e mi sono stati addebitati dei costi non miei e che provvedeva a stornare i 6 euro cosa che è avvenuta poco dopo. Se non avessi fatto così?
    Ma che pretendi???
    Rubava Fiorani un euro da ogni correntista... vuoi che questi noon ti ciulino 6 euro tra le centinaia che uno spende col telefonino???

    Che paese di mer.da...

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  4. #14
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Foto su I phone 5

    Quote alobox il 04-12-12 alle 15:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    la Vodafone è la feccia delle compagnie... chi ne capisce un minimo ne sta alla larga.

    non dico che TIM WIND o TRE siano perfetti (me ne guardo bene) ma chi più chi meno ha i suoi pregi e difetti.

    Vodafone invece come politica aziendale negli anni ha sempre cercato di fottere i suoi utenti (meglio se fedeli da anni) tanto per quei pochi che se ne accorgono c'è sempre tempo per scusarsi (e per gli altri milioni che non se ne accorgono ). Dalle piccole alle grandi cose. Addebiti volutamente sbagliati, magari piccole cose per le quali uno non si accorge.

    Ci sono delle testimonianze in giro per il web, poi aggiungo quella di una mia cara amica che lavora a Milano nel centro business Vodafone che mi dice le stesse cose.

    Io per principio non ho mai avuto Vodafone e mai l'avrò. Un paio d'anni fa mi regalano uno smartphone con una SIM Vodafone con 30 euro dentro. La lascio a mia madre perchè esaurisca il credito. Facciamo una prova per vedere che funzioni, verifico il credito e trovo 24 euro?!?! ma come, erano 30 e avrò fatto una chiamata di 10 secondi al massimo. Chiamo il 190 e spiego il problema, ma arrivato quasi alla fine della spiegazione misteriosamente cade la linea. Allora richiamo, stessa solfa, avviso subito l'operatore che mi era appena caduta la linea, rispiego e la linea cade di nuovo. Alla terza volta mi faccio dare subito il numero dell'operatore e minaccio di denunciare la vodafone se cade ancora la linea. Spiego il tutto e, dopo aver fatto finta di verificare, mi dice che è capitato un fantomatico errore nei sistemi e mi sono stati addebitati dei costi non miei e che provvedeva a stornare i 6 euro cosa che è avvenuta poco dopo. Se non avessi fatto così?
    Io ero un'affezionatissima vodafone... però dai 20 ai 25 anni circa, quando avevo la ricaribile calssica e quasi tutti gli amici avevano vodafone...e giù via a fare sempre le promo varie Summer card Christmas card ecc...
    Poi quando ho cominciato a lavorare autonomamente, sono cominciate le salassate, perchè anche con le chiamate io avevo un ottima tariffazione sullo you&me e sui vodafone... per gli altri operatori delirio!

    Analizzando però gli abbonamenti aziendali non sono mai stati competitivi!
    Il primo che ho fatto è stato 7 su 7 di tim...7 cent a tutti i numeri, poi arrivando l'esigenza di navigare sul cellulare, 4 anni fa ho fatto il change con 3, che inizialmente sulla navigazione via cell era imbattibile!
    Mi dicono bene anche delle tariffe nuove wind!

    Poi chi più o chi meno, la morale di tutti gli operatori è sempre quella! devi chiamarli, devi rompergli le scatole, se necessario gli spedisci un bel faxino e qualcosa la ottieni!


    P.s. magari dividete la discussione sennò il povero chaka non ha risposta al suo quesito!
  5. #15
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Foto su I phone 5

    Quote spappara il 04-12-12 alle 18:26 ha scritto: Visualizza il messaggio

    P.s. magari dividete la discussione sennò il povero chaka non ha risposta al suo quesito!
    E' già...grazieeeee spapparaaaaa
  6. #16
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Foto su I phone 5

    Quote highlander il 04-12-12 alle 14:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La RELAX va bene così dai...

    E' normale che si tutelino nel caso uno abusi del l'illimitato...

    Non è assolutamente normale che ti pubblicizzino per illimitato una tariffa che ha dei limiti. Non conosco la relax, ma era già successo con vodafone infinity (piano non più sottoscrivibile)

    Edo se vuoi davvero ottenere la miglior offerta possibile, la strada percorribile oggi è una sola. Reclamo online o via fax, con richiesta di disdetta dell'utenza.


    E cmq una compagnia vale l'altra. Senti qua:
    Chiamo TRE e mi informo se posso passare da iphone 4 ad iphone 5.
    La TRE mi fa un offerta per upgrade ad iphone 5, mantendendo, a detta loro, le stesse condizioni del mio top 1600. 49 euro mese. Accetto, e registro con loro l'accettazione del contratto.
    Mi annullano l'offerta per due volte consecutive, oltretutto senza avvisarmi, io ad aspettare il corriere come un pirla.
    Per mancata disponibilità degli IPHONE, dicono!
    E mi fanno girare nei negozi TRE dicendomi di effettuare il rivincolo direttamente in negozio, fornendomi anche alcuni recapiti degli stessi.

    Quando trovo l'unico negozio a Torino che ha gli Iphone 5 disponibili questi mi dice che sono riservati alle nuove utenze e si rifiuta di procedere. No comment! Lo metto in diretta in contatto con il 133, purtroppo non se ne esce, e l'operatore telefonico ha la geniale idea di darmi i recapiti di altri negozi, che sono gli stessi del giorno prima! . Immagina le bestemmie!!!!!

    Il venditore del centro tre, molto gentile, vdendomi alterato fa un controllo a sistema e mi dice che io non sono inserito nel piano "Scegli ancora TRE", quindi potrei girare tutti i negozi d'Italia invano! Nessuno mi darà mai quell'iphone!

    Dovrei attenderlo direttamente da TRE. Consegna prevista? FEBBRAIO 2013!!!

    Mi incazzo come le vipere a livelli da manicomio e decido di impuntarmi a fondo!
    Da un controllo fatture oltretutto mi risulta che io quel piano "top 1600" l'ho sempre pagato 79 euro. Non 49. Chiedo lumi:
    Telefono, mi incazzo ancora e ancora, e mi dicono che ad ottobre 2011 passando da top 800 (39 € mese) alla Top 1600 (49 € mese) ho perso i diritti agli sconti e quindi hanno da sempre fatturato 79 €.

    Chiedo incazzatissimo un rimborso e mi propongono uno sconto sulla tassa di concessione governativa fino al 2020. :auhah:
    Mi incazzo ancora peggio perchè se ho un vincolo con TRE fino a luglio 2013, della tassa di concessione per 8 anni m'importa sega. Altro sbotto da cinema con il 133!!!!

    Disdico tutto! 4 abbonamenti (iphone,ipad e due sim ricaricabili)! Non voglio sentire ragioni, mi han sfrancicato le balle!

    Magicamente in tempo zero mi ricontattano mi trovano l'iphone 5 che a detta loro era esaurito in magazzino e per cui dovevo aspettare febbraio, me lo consegnano in 24 ore, e mi scontano il piano da 49 a 39 per tutta la durata contrattuale.
    Quindi in pratica mi mandano un iphone 5 introvabile, e da 79 euro mi trovo a pagarne 39. A parità di abbonamento

    Ho avuto conferma che rompere i cojoni serve eccome!




    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
  7. #17
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: Alba
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 8 440
    Profilo: 2642 visite
    Gradimento: 65
    7.0

    Re: Foto su I phone 5

    Quote highlander il 04-12-12 alle 13:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho finito ora la sfuriata con il 190...

    E' UNA VERGOGNA!!!!

    Io strapago e loro che midicono??? che devo guardare la pubblicità!!!

    E sono cliente vodafone da anni

    Non sono loro che mi devono avvertire con un caxxuto SMS che cambiando la tariffa pago meno... NO!

    Sono io che devo dar retta a tre nasoni vestiti da babbo natale in TV!

    Questo mondo così DEVE FINIRE!!!!
    Quote spappara il 04-12-12 alle 18:26 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ero un'affezionatissima vodafone... però dai 20 ai 25 anni circa, quando avevo la ricaribile calssica e quasi tutti gli amici avevano vodafone...e giù via a fare sempre le promo varie Summer card Christmas card ecc...
    Poi quando ho cominciato a lavorare autonomamente, sono cominciate le salassate, perchè anche con le chiamate io avevo un ottima tariffazione sullo you&me e sui vodafone... per gli altri operatori delirio!

    Analizzando però gli abbonamenti aziendali non sono mai stati competitivi!
    Il primo che ho fatto è stato 7 su 7 di tim...7 cent a tutti i numeri, poi arrivando l'esigenza di navigare sul cellulare, 4 anni fa ho fatto il change con 3, che inizialmente sulla navigazione via cell era imbattibile!
    Mi dicono bene anche delle tariffe nuove wind!

    Poi chi più o chi meno, la morale di tutti gli operatori è sempre quella! devi chiamarli, devi rompergli le scatole, se necessario gli spedisci un bel faxino e qualcosa la ottieni!


    P.s. magari dividete la discussione sennò il povero chaka non ha risposta al suo quesito!
    Fedelissimo cliente Omnitel/Vodafone per 15 e rotti anni, poi quando mi sono accorto che mi derubavano come tariffa senza avvisarmi delle nuove offerte (come invece faceva Omnitel) e pagavo il doppio dei nuovi abbonati sono passato all'odiatissima TIM. Ora sulle colline di Alba TIM non prende un caxxo e domani tornerò in Vodafone, con una bella Relax e un iPhone 4S a prezzo irrisorio (il 5 mi fa cagher, sembra uno zerbino). Nel frattempo durante i 15 anni ho tradito due volte con 3 ma mi sono subito pentito, mai vista una compagnia tanto surreale (mi sbagliavano le fatture e per reclamare dovevo pagare l'assistenza del servizio clienti, per 40-50 minuti a chiamata) e ieri sera ho mandato affanku quelli di Fastweb che mi abbinavano fisso e mobile dopo che per due mesi ho atteso l'inarrivabile.
    Anche l'odio contro la bassezza stravolge il viso.
    Anche l'ira per l'ingiustizia fa roca la voce.
    Noi, che abbiamo voluto apprestare il terreno alla gentilezza,
    noi non si poté essere gentili.
    Ma voi, quando sarà venuta l'ora
    che all'uomo un aiuto sia l'uomo,
    pensate a noi, con indulgenza.
  8. #18
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Foto su I phone 5

    Quote Yari il 04-12-12 alle 19:35 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Ho avuto conferma che rompere i cojoni serve eccome!



    Esattamente così!
    Tassa concessione governativa, scontata a vita!

    E oggi ho ricontrattato il cambio piano e forse dico forse, mi passano quello uguale ai nuovi utenti!!!

    Lo so è una palla! Bisogna stargli dietro e c'è gente che non ha voglia ne tempo! Ma ogni tanto ci sta!
  9. #19
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Foto su I phone 5

    Quote photosphera il 04-12-12 alle 19:59 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fedelissimo cliente Omnitel/Vodafone per 15 e rotti anni, poi quando mi sono accorto che mi derubavano come tariffa senza avvisarmi delle nuove offerte (come invece faceva Omnitel) e pagavo il doppio dei nuovi abbonati sono passato all'odiatissima TIM. Ora sulle colline di Alba TIM non prende un caxxo e domani tornerò in Vodafone, con una bella Relax e un iPhone 4S a prezzo irrisorio (il 5 mi fa cagher, sembra uno zerbino). Nel frattempo durante i 15 anni ho tradito due volte con 3 ma mi sono subito pentito, mai vista una compagnia tanto surreale (mi sbagliavano le fatture e per reclamare dovevo pagare l'assistenza del servizio clienti, per 40-50 minuti a chiamata) e ieri sera ho mandato affanku quelli di Fastweb che mi abbinavano fisso e mobile dopo che per due mesi ho atteso l'inarrivabile.
    Strano photo... 3 è l'unico operatore dove non ho mai attesa!
    E' vero che mi hanno chiamata una volta e mi hanno detto che hanno aperto dei call center dedicati...infatti mi rispondono sempre i telefonisti dello stesso distretto! Però non ho idea se sia solo per gli aziendali!
    Detto questo, confermo che con tre decifrare la fattura all'inizio non sia propriamente agevole! ma devo dirti che per ora, almeno con me non hanno sgarrato più di tanto. L'unica volta è successo all'inizio e come dicevo subito ho ottenuto qualche agevolazioncina inviando un bel fax di protesta! Carta canta!
  10. #20
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Foto su I phone 5

    Quote spappara il 04-12-12 alle 20:02 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Esattamente così!
    Tassa concessione governativa, scontata a vita!
    Barbara ti hanno intortato!

    La tassa di concessione governativa è stata definita illeggittima a Gennaio 2011 ed è possibile chiedere il rimborso di tutte quelle pagate fino ad oggi, compilando un modulo da inviare all'agenzia delle entrate.

    http://www.slideshare.net/mgiacomell...enti-cellulari

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione