Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: Foto su iPhone 5
  1. #1
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Foto su iPhone 5

    Ragazzi..l'altro ieri ho fatto il gran passo...

    Ho cambiato operatore (Vodafone) e ho fatto il relax extra... chiamate e sms illimitati a 49 euri al mese per sempre ...

    Visto che c'ero mi sono fatto dare il nuovo I.phone 5 ...

    Bellissimo giocattolo... molto intuitivo...e particolarmente sfizioso ... adoro il nuovi siri vocale ...sembra di avere una segretaria ... manca solo che ti chieda che fai di bello stasera!

    Ci ho spippolato dentro per un pò...e francamente l'ho trovato molto più semplice da capire di un vecchio nokia...

    Però c'è una cosa che non riesco ancora a sistemare come dico io... le mie foto!

    Mi spiego... ho scaricato I.tunes ... ho sincronizzato gli album che intendevo esportare sull'I.phone... lo ha fatto tranquillamente... ora nel mio I.phone ci sono tutti i miei album...

    Voi mi direte...ma allora dove è il problema?

    Il problema è che nell'interno dell'album il sistema le mette come vuole lui non come vorrei io (probabilmente lui le ordina in base alla data...io invece le vorrei poter ordinare (come ho sempre fatto in tutti i miei telefoni e nel pc) in base al nome ...in modo che abbiano una sequenza a me gradita...

    Questa cosa mi manda al manicomio... sono giorni che ci provo...ma nisba...c'è qualcuno che sappia come fare?... magari esiste un applicazione che mi risolve il problema?

    Alo...tu che sei un mago della mela morsicata...help me!
    La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla, ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te.
  2. #2
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Foto su I phone 5

    Quote chakazulu il 04-12-12 alle 13:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi..l'altro ieri ho fatto il gran passo...

    Ho cambiato operatore (Vodafone) e ho fatto il relax extra... chiamate e sms illimitati a 49 euri al mese per sempre ...

    Visto che c'ero mi sono fatto dare il nuovo I.phone 5 ...

    Bellissimo giocattolo... molto intuitivo...e particolarmente sfizioso ... adoro il nuovi siri vocale ...sembra di avere una segretaria ... manca solo che ti chieda che fai di bello stasera!

    Ci ho spippolato dentro per un pò...e francamente l'ho trovato molto più semplice da capire di un vecchio nokia...

    Però c'è una cosa che non riesco ancora a sistemare come dico io... le mie foto!

    Mi spiego... ho scaricato I.tunes ... ho sincronizzato gli album che intendevo esportare sull'I.phone... lo ha fatto tranquillamente... ora nel mio I.phone ci sono tutti i miei album...

    Voi mi direte...ma allora dove è il problema?

    Il problema è che nell'interno dell'album il sistema le mette come vuole lui non come vorrei io (probabilmente lui le ordina in base alla data...io invece le vorrei poter ordinare (come ho sempre fatto in tutti i miei telefoni e nel pc) in base al nome ...in modo che abbiano una sequenza a me gradita...

    Questa cosa mi manda al manicomio... sono giorni che ci provo...ma nisba...c'è qualcuno che sappia come fare?... magari esiste un applicazione che mi risolve il problema?

    Alo...tu che sei un mago della mela morsicata...help me!
    credo si sia una app aposita non ricordo quale
  3. #3
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Foto su iPhone 5

    WEEEEE...Supermoderatoriiiiii!!!!

    E io con le mie foto che azzzo faccio?...almeno ditemi che non lo sapete fare nemmeno voi e passo oltre...e chiedo in forum della melaaaaa...Poi se faccio una cosa del genere io mi si riprende subito!

    qualcuno mi divide sto thread per piacere...così vi sfogate fin che volete di la...e io posso avere una risposta da chi sa? graziiiiiieeeeee
  4. #4
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Foto su iPhone 5

    Quote chakazulu il 04-12-12 alle 20:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    WEEEEE...Supermoderatoriiiiii!!!!

    E io con le mie foto che azzzo faccio?...almeno ditemi che non lo sapete fare nemmeno voi e passo oltre...e chiedo in forum della melaaaaa...Poi se faccio una cosa del genere io mi si riprende subito!

    qualcuno mi divide sto thread per piacere...così vi sfogate fin che volete di la...e io posso avere una risposta da chi sa? graziiiiiieeeeee
    Chaka spiegami in tre parole cosa vuoi fare

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
  5. #5
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Foto su iPhone 5

    Quote Yari il 04-12-12 alle 20:59 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chaka spiegami in tre parole cosa vuoi fare
    Voglio mettere le foto in un album che si posizionano come voglio io...non come vogliono loro...

    Ho già passato gli album che mi interessavano...ma le foto si sono posizionate in base alla data (penso io) e non in base al nome che io avevo attribuito per farle scorrere come gradisco...spero di essermi spiegato
  6. #6
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Foto su iPhone 5

    Quote chakazulu il 04-12-12 alle 20:58 ha scritto: Visualizza il messaggio
    WEEEEE...Supermoderatoriiiiii!!!!

    E io con le mie foto che azzzo faccio?...almeno ditemi che non lo sapete fare nemmeno voi e passo oltre...e chiedo in forum della melaaaaa...Poi se faccio una cosa del genere io mi si riprende subito!

    qualcuno mi divide sto thread per piacere...così vi sfogate fin che volete di la...e io posso avere una risposta da chi sa? graziiiiiieeeeee
    https://itunes.apple.com/it/app/adob...455066445?mt=8 prova questa ma dopo 1 mese e a pagamento (visto che si parla di sole )intanto ordinale poi vedi tu
  7. #7
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Foto su iPhone 5

    Quote bicio18000 il 04-12-12 alle 21:02 ha scritto: Visualizza il messaggio
    https://itunes.apple.com/it/app/adob...455066445?mt=8 prova questa ma dopo 1 mese e a pagamento (visto che si parla di sole )intanto ordinale poi vedi tu
    Prima voglio essere sicuro che non si possa fare altrimenti...ho già scaricato una applicazione (0,98 cent) per farmi le suonerie da mp3 per poi scoprire che si può farle tranquillamente con I.tunes
  8. #8
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Foto su iPhone 5

    Quote Yari il 04-12-12 alle 20:59 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chaka spiegami in tre parole cosa vuoi fare
    Ordinare le foto per nome non è possibile.
    In ogni caso, se ci tieni ad avere qualcosa di veramente bello e gestibile, spendi qualcosina e compra IPhoto su Appstore. (4,49 €).
  9. #9
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Foto su iPhone 5

    Quote chakazulu il 04-12-12 alle 21:02 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Voglio mettere le foto in un album che si posizionano come voglio io...non come vogliono loro...

    Ho già passato gli album che mi interessavano...ma le foto si sono posizionate in base alla data (penso io) e non in base al nome che io avevo attribuito per farle scorrere come gradisco...spero di essermi spiegato

    Prima di comprarlo, guarda se può risolvere le tue esigenze.
    Fa molto più di quanto chiedi.

    Guarda il video:
    http://www.apple.com/it/ilife/iphoto/
  10. #10
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 9 454
    Profilo: 3961 visite
    Gradimento: 120
    8.6

    Re: Foto su iPhone 5

    Quote Yari il 04-12-12 alle 21:06 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ordinare le foto per nome non è possibile.
    In ogni caso, se ci tieni ad avere qualcosa di veramente bello e gestibile, spendi qualcosina e compra IPhoto su Appstore. (4,49 €).
    ne sei sicuro?...Non è per i 4,49... magari ne spenderei anche 20 ...ma se neanche con quello riesco a metterle in fila come voglio io, tanto vale che resto così... maronna che nervoso...possibile che un sistema tanto evoluto si vada a perdere per una inezia che anche il commodore 64 aveva?

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione