Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Andamento settimanale?
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 51
    Profilo: 427 visite
    Gradimento: 18
    8.6

    Andamento settimanale?

    Ciao a tutti!
    Ho già postato questo messaggio nella sezione supporto tecnico rd3, ma non mi è stata data ancora risposta, allora provo a chiedere qui.
    Mi domandavo se anche voi avete problemi nel visualizzare l'andamento settimanale nella classifica trestige...
    Lasciando il mouse sul punteggio (rank) di chiunque mi apre la finestrella del grafico ma senza nessuna linea e sul mio non appare neanche quella mascherina.
    E quando sposto il puntatore sul malus di qualcuno mi viene visualizzata solo la scritta "dal al giorni punti", ma senza nessun numero.

    E' un problema che avete anche voi o devo aggiornare io qualcosa?

    Ciao e grazie!
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Andamento settimanale?

    Quote mistersun il 10-12-12 alle 16:26 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho già postato questo messaggio nella sezione supporto tecnico rd3, ma non mi è stata data ancora risposta, allora provo a chiedere qui.
    Mi domandavo se anche voi avete problemi nel visualizzare l'andamento settimanale nella classifica trestige...
    Lasciando il mouse sul punteggio (rank) di chiunque mi apre la finestrella del grafico ma senza nessuna linea e sul mio non appare neanche quella mascherina.
    E quando sposto il puntatore sul malus di qualcuno mi viene visualizzata solo la scritta "dal al giorni punti", ma senza nessun numero.

    E' un problema che avete anche voi o devo aggiornare io qualcosa?

    Ciao e grazie!
    Ciao, non è un problema solo tuo, anche io vedo le cose come da tua descrizione.

    Il vecchio thread in supporto tecnico te l'ho cancellato, tanto ti rispondo qui: malfunzionamenti delle pagine web vanno segnalate dalle stesse pagine cliccando su "Help" e poi Supporto.

    In questo caso l'ho fatto io:





    ... la prossima volta sai come fare
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  • #3
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 51
    Profilo: 427 visite
    Gradimento: 18
    8.6

    Re: Andamento settimanale?

    Quote maskass il 13-12-12 alle 18:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, non è un problema solo tuo, anche io vedo le cose come da tua descrizione.

    Il vecchio thread in supporto tecnico te l'ho cancellato, tanto ti rispondo qui: malfunzionamenti delle pagine web vanno segnalate dalle stesse pagine cliccando su "Help" e poi Supporto.

    In questo caso l'ho fatto io:





    ... la prossima volta sai come fare



    Allora grazie di cuore sia per la risposta, sia per la cancellazione del vecchio thread, sia per la segnalazione!
    Ciaooo!!!

  • Navigazione

    Tag per questa discussione