Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 25
Discussione: Vi presento il "NUOVO" RCU Verona!!!
  1. #1
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Vi presento il "NUOVO" RCU Verona!!!

    Con questo thread ho il piacere e l’onore di presentarvi il nuovo RCU VERONA!


    RisiKo Club “Le Armate Scaligere” Verona.




    Dal 20 dicembre 2012, a seguito del cambio sede e dalla decisione di staccarci dall’Associazione “Le Rune del Lupo”, che ringraziamo per gli anni in cui ci hanno ospitato e col quale comunque manterremo una collaborazione, abbiamo deciso di rifondare il nostro Club.

    Piccolo riassunto storico di RCU Verona e dei protagonisti negli anni di questo club.

    Nell’agosto 2003, Highlander apre la prima discussione in questa sezione e dà il benvenuto al nuovo RisiKo club Ufficiale, fondato da Alberto Vitulano. Al tempo si chiama “L’Armata Scaligera”.

    Nel luglio 2004, fa la sua prima apparizione su questo forum, un utente che chiede informazioni per giocare a risiKo! E’ Manuel Di Lauro (Manuel 73), che prenderà successivamente in gestione il club 2 anni dopo.

    Nel settembre 2006 Manuel, annuncia infatti che il club riapre all’interno dell’Associazione “Le Rune del Lupo” di San Giovanni Lupatoto.

    Da questo momento comincia la rapida evoluzione di questo club, che comincia a crescere grazie all’arrivo a settembre 2007 di Fabio Lacci (Polveroni) e soprattutto di Massimo Bertino (Massituo), che in poco tempo porterà il club a guadagnarsi la promozione di Club di prima linea. L’annuncio della promozione arriva il 3 febbraio 2010 e Verona potrà organizzare per la prima volta una Selezione valida per il campionato Nazionale.

    A marzo 2009 anche la sottoscritta (Barbara Busca - Spappara) fa la prima comparsata al club spronata da Massituo. La mia presenza sul forum e nel gioco on line era cominciata molto prima, nel 2007, e per San Gioco 2008 c’era già stata una piccola collaborazione con Manuel, ma l’impegno vero e proprio comincia proprio da ottobre/novembre 2009 con la mia partecipazione a Lucca ad una riunione dei responsabili dei Club assieme a Massituo.

    2011, altro anno importantissimo per il nostro Club. Organizziamo il nostro primo Raduno Nazionale con un affluenza di 144 giocatori! Un’esperienza per noi indimenticabile!

    L’anno 2011 segna l’arrivo di nuovi giocatori, che si appassioneranno talmente tanto da voler essere parte attiva di questo mondo. A marzo 2011 entra al club Massimiliano Manzillo (Pito) e a settembre 2011 Mauro Madinelli (Mauro Mad). Insieme a Gianluca Girlanda (ex RisikHellas, ora IlMastino) giocatore affezionatissimo al club e presente dal lontano 2004, decidono di farsi avanti, per aiutare me e Manuel dopo l’addio di Massituo.

    Ed eccoci arrivati ai giorni nostri. Il 20 dicembre 2012 viene redatto il nuovo Statuto da 5 soci fondatori che da qui al 31-12-2014 avranno i seguenti ruoli:

    - Presidente: Di Lauro Manuel
    - Vicepresidente: Girlanda Gianluca
    - Segretario: Madinelli Mauro
    - Consigliere: Manzillo Massimiliano
    - Tesoriere: Busca Barbara

    Nella piccola cronistoria ho citato tutti coloro che si sono prodigati nell’organizzazione e nella gestione di questo club, ma un ringraziamento va senz’altro a tutti i giocatori che dal 2003 ad oggi, hanno partecipato alle serate o ai tornei organizzati dal Club! Il gruppo si è rafforzato nel tempo e auspichiamo che diventi ancora più grande.

    Infine, mi sembra più che giusto rinnovare il ringraziamento a Editrice Giochi, che ha dato fiducia a questo Club nel 2003 e lo fa ancora oggi, dandoci la possibilità di chiamarci RisiKo! Club Ufficiale!!

    Approposito anche il 2013 promette di essere un anno molto importante, perché il 1° agosto compiremo 10 anni di RCU VERONA! Vediamo se riusciremo a organizzare una bella festa di compleanno con tutti gli amici risikisti!

    Altri ringraziamenti importanti:
    - Grazie a Dariod per i nuovi loghi RCU “Le Armate Scaligere”
    - Grazie a Nutella per la realizzazione grafica delle nuove Tessere Socio RCU Verona
  • #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Vi presento il "NUOVO" RCU Verona!!!

    A ri-benvenuti!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  • #3
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Vi presento il "NUOVO" RCU Verona!!!

    Quote highlander il 12-01-13 alle 23:10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A ri-benvenuti!


    Grazie Edo
  • #4
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 688
    Profilo: 3911 visite
    Gradimento: 67
    8.6

    Re: Vi presento il "NUOVO" RCU Verona!!!

    bravi barbara
    vi sono vicino per ora spiritualmente prossimamente
    live
    ma manca la sede attuale
    dove vi trovo?
    ciao max
    - Il mio cervello: è il mio secondo organo preferito.
    WOODY ALLEN
  • #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Vi presento il "NUOVO" RCU Verona!!!

    Quote mrblack il 12-01-13 alle 23:19 ha scritto: Visualizza il messaggio
    bravi barbara
    vi sono vicino per ora spiritualmente prossimamente
    live
    ma manca la sede attuale
    dove vi trovo?
    ciao max
    Tutte le info nella scheda RCU:
    http://forum.egcommunity.it/member.php?u=12278
  • #6
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 879
    Profilo: 477 visite
    Gradimento: 22
    10.0

    Re: Vi presento il "NUOVO" RCU Verona!!!


    Bravi e belli!
    Allora domani ultima sfida con i Lupi?

    E a Montegrotto ci portate gli scaligeri?
  • #7
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Vi presento il "NUOVO" RCU Verona!!!

    Quote RCU Bologna il 12-01-13 alle 23:31 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Bravi e belli!
    Allora domani ultima sfida con i Lupi?

    E a Montegrotto ci portate gli scaligeri?
    No no domani avete già a che fare con gli Scaligeri

    Anno nuovo, club nuovo.... vediamo se porta bene


    A domani ragazzi!
  • #8
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Vi presento il "NUOVO" RCU Verona!!!

    Quote mrblack il 12-01-13 alle 23:19 ha scritto: Visualizza il messaggio
    bravi barbara
    vi sono vicino per ora spiritualmente prossimamente
    live
    ma manca la sede attuale
    dove vi trovo?
    ciao max
    Ciao Max, ho voluto fare in questo thread un post di presentazione, ma se guardi ora ho riportato in evidenza, anche il thread sede e contatti!

    Tutte le info restano comunque sempre in evidenza entrando nella sezione Verona, sono i primi con scritto "ATTENZIONE!", oppure come ti diceva Edo, all'interno della scheda RCU!!!

    Ma mi vuoi dire che verrai a giocare a RisiKo!, oppure mi vuoi rapire Manuel per farvi uno scarabeo a parte?

  • #9
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2004
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 1 688
    Profilo: 3911 visite
    Gradimento: 67
    8.6

    Re: Vi presento il "NUOVO" RCU Verona!!!

    guarda a risiko ho giocato fino allo sfinimento live,avevo un gruppetto di amici con cui facevamo sfide che andavano avanti tutta la notte,
    a scarabba pure, se dovessi venire mi piacerebbe giocare a risiko anche se saro' decisamente arrugginito

    ma non mi prendo impegni perche poi fatico a mantenerli quindi, se e quando verro', magari faro' da spettatore giusto per venire a conoscere te manuel e gli altri

  • #10
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2009
    Da: Verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 987
    Profilo: 329 visite
    Gradimento: 10
    10.0

    Re: Vi presento il "NUOVO" RCU Verona!!!

    Quote mrblack il 13-01-13 alle 01:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    guarda a risiko ho giocato fino allo sfinimento live,avevo un gruppetto di amici con cui facevamo sfide che andavano avanti tutta la notte,
    a scarabba pure, se dovessi venire mi piacerebbe giocare a risiko anche se saro' decisamente arrugginito

    ma non mi prendo impegni perche poi fatico a mantenerli quindi, se e quando verro', magari faro' da spettatore giusto per venire a conoscere te manuel e gli altri

    Ma figurati dai, non farti problemi e vieni a giocare!!!

    Sono ben accetti tutti, giocatori nuovi che devono imparare o anche giocatori vecchi arrugginiti!!!

    Quando vuoi, senza problemi!!


    Spappy
    RisiKo! Club "Le Armate Scaligere" - VERONA

  • Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione