Annuncio

Annuncio

TI PIACCIONO LE DUE O UNA DELLE PROPOSTE?

Chi ha votato
25. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI MI PIACCIONO ENTRAMBE

      15 60.00%
  • MI PIACE SOLO LA PRIMA

      3 12.00%
  • MI PIACE SOLO LA SECONDA

      1 4.00%
  • NON MI PIACCIONO NESSUNA DELLE DUE

      6 24.00%

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 52
Discussione: per Spartac e Highlander dalle SuperPippe
  1. #21
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    amedeo, mettimi tu qui di seguito i link delle discussioni utili per i neofiti da spostare in questa sezione.
    grazie.
    highlander non è in linea
  2. #22
    franceschiel
     Guest
    Caro amedeo... mi hai chiesto un parere .. e te lo do!

    Non posso che appoggiarla l'iniziativa, dato che è una variante di un progetto che volevo portare avantoi io e che per motivi di tempo - coordinamento non sono riuscito a fare: L'accademia del risiko.

    Ne avevamo studiate di cotte e di crude... REd Star aveva creato un rudimentale mondo 3D con varie stanza dove si trattavano temi del risiko! e dove c'èra un servizio di fast replay...

    Purtroppo la mia idea aveva una grossa lacuna di fondo:

    1) Visibilità a chi segue marginalmente il forum

    2) Non da meno il fatto che far gestire a piu' persone una determinata sfera di insegnamento, equivale a trasformare la "lezione" in un campo di confronto fra "giocatori esperti" e quindi si perde di vista l'obiettivo primario: spiegare

    L'unica cosa che condivido un pò meno (ma questa è solo una mia opinione) è il nome attribuito anche se in modo palesemente scherzoso ai neofiti (pippe)

    L'orgoglio di giocatore di ognuno di noi, specialmente di chi non conosce bene il clima amichevole dei risikomani, potrebbe far si che nessuno voglia lo "status" riconosciuto di PIPPA!

    Quindi anche se apprezzo lo humor (dato che sono un coniatore del termine "pippa") Magari identificherei la fase di apprendistato con un "Rokie" o "Beginner" come in tutti i ssiti di giochi che si rispettino

    COmunque appoggio la cosa che non fa che bene al risiko e alla comunità..

    PS: COMPLIMENTONI ALLA SIGNORA BEFANA.... CASPITA CHE TOCCO DI SIGNORA!!!
  3. #23
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 106
    Profilo: 286 visite
    Gradimento: 21
    9.5

    Amedeo, la prima cosa che mi viene in mente da dirti e': "GRAZIE per la stima!"
    Giuseppe Patane' (Er Panza)
    panzone non è in linea
  4. #24
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    franceschiel il 07/01/04 alle 15:56 ha scritto:


    Caro amedeo... mi hai chiesto un parere .. e te lo do!

    Non posso che appoggiarla l'iniziativa, dato che è una variante di un progetto che volevo portare avantoi io e che per motivi di tempo - coordinamento non sono riuscito a fare: L'accademia del risiko.

    Ne avevamo studiate di cotte e di crude... REd Star aveva creato un rudimentale mondo 3D con varie stanza dove si trattavano temi del risiko! e dove c'èra un servizio di fast replay...

    Purtroppo la mia idea aveva una grossa lacuna di fondo:

    1) Visibilità a chi segue marginalmente il forum

    2) Non da meno il fatto che far gestire a piu' persone una determinata sfera di insegnamento, equivale a trasformare la "lezione" in un campo di confronto fra "giocatori esperti" e quindi si perde di vista l'obiettivo primario: spiegare

    L'unica cosa che condivido un pò meno (ma questa è solo una mia opinione) è il nome attribuito anche se in modo palesemente scherzoso ai neofiti (pippe)

    L'orgoglio di giocatore di ognuno di noi, specialmente di chi non conosce bene il clima amichevole dei risikomani, potrebbe far si che nessuno voglia lo "status" riconosciuto di PIPPA!

    Quindi anche se apprezzo lo humor (dato che sono un coniatore del termine "pippa") Magari identificherei la fase di apprendistato con un "Rokie" o "Beginner" come in tutti i ssiti di giochi che si rispettino

    COmunque appoggio la cosa che non fa che bene al risiko e alla comunità..

    PS: COMPLIMENTONI ALLA SIGNORA BEFANA.... CASPITA CHE TOCCO DI SIGNORA!!!
    Grazie dell'appoggio Franceschiel.
    L'iniziativa non ha pretese faraoniche ma vuole essere un modesto contributo tanto per dare na mano ed un aiuto a rasserenare certe inutili litigate e scazzi.

    si... il nome mi sa che è meglio cambiarlo...
    Amedeo non è in linea
  5. #25
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    highlander il 07/01/04 alle 15:56 ha scritto:


    amedeo, mettimi tu qui di seguito i link delle discussioni utili per i neofiti da spostare in questa sezione.
    grazie.
    Highlander... sei più veloce (ed efficiente della luce!
    più che spostare qui altre discussioni... pensavo di prendermi qualche oretta per scrivere una "testatina" di spiegazione ben fatta (se ci riesco) a mo di benvenuto e di chiarimento a tutti i neofiti.
    Link utili nella sezione "link utili" saranno certamente quelli che puntano a regolamenti, regole e suggerimenti iniziali già da Voi di EG proposti in altre sezioni ma mai sufficientemente visitati. ......
    Va beh mo mi applico un po!
    Amedeo non è in linea
  6. #26
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Messaggi: 135
    Profilo: 78 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    Essendo l'iscritto N.1 al club delle SuperPippe non posso che aver votato si.
    L'unico problema è che se un giorno non fossi più una SuperPippa non vorrei mi venisse tolto il titolo!


    Franceschiel attenzione: non siamo definiti Pippe ma SUPER Pippe!


    Altra cosetta: se i blu (io lo sarò ancora per poco) esisteranno solo fino al 31 gennaio è necessario partire subito con questo progetto. Successivamente dovremo promuovere qualche presunto campione al rango di SuperPippa per palesi meriti di gioco!


    P.S.: Amedeo, congratulazioni e grazie!
    [Spammer-Alliance] -May The Spam Be With You-
    Godzilla non è in linea
  7. #27
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 156
    Profilo: 1584 visite
    Gradimento: 94
    7.9

    A ME PIACCIONO TUTTE E 2 LE PROPOSTE MA IN PARTICOLARE LA 2

    PS una domanda? per entrare a fare parte delle superpippe bisogna fare un esame? nella mia onorata carriera ho vinto solo una edizione di torneo a coppie con VIOLA SALTA E CRIRIVI POI TUTTE FINALI SENZA VITTORIE!!!! posso essere ammesso???? al club baci vincenzo ........INSOMMA IN POCHE PORALE VOGLIO ENTRARE NEL CLUB SE NO MI IN....ZO
    aspidevip non è in linea
  8. #28
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 152
    Profilo: 1109 visite
    Gradimento: 19
    9.4

    CARA VIPERACCIA AMEDEO, CHE E' QUI VICINO A ME, MI INCARICA DI RISPONDERTI.
    COME SUPER PIPPA SEI BOCCIATO
    COME PIPPA PEGGIO ANCORA.
    MA NELLA SUA MAGNANIMITA' SUA ETERNITA' E' BEN LIETO DI ACCETTARE LA TUA ISCRIZIONE PERCHE', PROPRIO PERCHE' NON SEI PIPPA, POTRAI AIUTARE LE VERE PIPPE AD ESSERLO UN PO MENO



    DAL MESSAGGIO TI SARAI ACCORTO CHE ERA AMEDEO CHE DETTAVA.......MA COME PARLA DIFFICILEEEEEEEE

    IO CHE SO TERA TERA TI DICO COME SONO CONTENTA CHE SEI DEI NOSTRI, CHI RISICA NUN DEVE ROSIKA' QUESTA E' L'UNICA COSA SULLA QUALE NON SIAMO TANTO D'ACCORDO MA TI AMO QUINDI...TE LA PERDONO SMACK.

    (Mo scrivo io , Amedeo)
    Ma Marinella quando si impara a scrivere con le Maiuscole e munuscole? Le Maiuscole in chat sono STRILLARE... non sta bene
    (va beh... a te che te lo dico a fà!.... quando scrivi manco ci somiglia all'Italiano... ehhh ehhh ehhhh)
    Marinella Marino(moglie di Amedeo)
    non abbandoniamo gli animali
    Alien non è in linea
  9. #29
    franceschiel
     Guest
    A ME PIACE INVECE SOLO LA 3°!

    ALIEN!!!!

    QUINDI MI ISCRIVO PURE IO!!

    IHIHHIHIHIIHIHI!
  10. #30
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    domanda accolta

    Con entusiasmo grande Franchè
    ma mi raccomando! NIENTE SCAZZI!!!!!!!!!!
    Amedeo non è in linea

Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Un aneddoto su Spartac e Highlander
    Da alobox nel forum Community Board
    Risposte: 15
    Ultimo post: 19-03-2010, 17:47
  2. Per Spartac o Highlander...
    Da presidente nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 9
    Ultimo post: 23-11-2005, 19:47

Navigazione

Tag per questa discussione