Annuncio

Annuncio

TI PIACCIONO LE DUE O UNA DELLE PROPOSTE?

Chi ha votato
25. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI MI PIACCIONO ENTRAMBE

      15 60.00%
  • MI PIACE SOLO LA PRIMA

      3 12.00%
  • MI PIACE SOLO LA SECONDA

      1 4.00%
  • NON MI PIACCIONO NESSUNA DELLE DUE

      6 24.00%

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 52
Discussione: per Spartac e Highlander dalle SuperPippe
  1. #1
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    per Spartac e Highlander dalle SuperPippe

    il Club delle SuperPippe vorrebbe organizzare due cose per le quali chiediamo il vostro, aiuto, benestare, autorizzazione o.... divieto (o parere di indifferenza).

    La premessa è che vogliamo dare una mano ai neofiti ed aiutarli a capire regolamenti e strategie, invece che escluderli, insultarli o arrabiarcisi, come avviene in molti casi ora.

    1 - nella stanza "digital" vorremmo che gli iscritti SuperPippe (possibilmente identificati da scritte, colori od altro) potessero fare partite fra di loro defite "training": nessun divieto di commenti ma, anzi una serie di consigli e suggerimenti educati da parte della Pippa Trainer di turno (il più esperto della partita). Chi si lamentasse del fatto che le digital valgono per la classifica ranking potrebbe astenersi dal partecipare a partite di sole Super Pippe o (come già per i blu) si potrebbe escludere tali partite dalla validità ai fini della classifica. Ci teniamo alla stanza digital per simulare al meglio il torneo challenge (non sarebbe uguale in prestige).

    2. - nella stanza Challenge le SuerPippe (iscritte e rosse) potrebbero decidere di giocare fra loro ma senza alcun commento in ossequio al regolamento. Questo per una semplice considerazione: nessun veterano in alto in classifica ha interesse a giocare con chi avesse poche o nessuna vittoria ma, giocando fra loro anche le SuperPippe avrebbero delle vittorie e, quindi, anche i veterani avrebbero motivo ed interesse a giocare con i migliori di loro. Ci sembra un modo per evitare ghetti, consentire partite promisque, quindi socializzare, diffondere di piu i tornei e creare i presupposti alla scoperta di nuovi campioni.

    Da notare che tutto quanto sopra non richiederebbe alcun investimento da parte di EG.

    Il discorso è molto piu lungo ed articolato ma, prima di altri dettagli, volevo sondare la disponibilità di EG ed il gradimento degli altri giocatori per sapere se vale la pena lavorarci su.

    Pregherei perciò Spartac ed Highlander di esaminare l'esito del sondaggio e di esprimere apertamente loro favore o contrarietà, Grazie.

    Pregherei tutti i giocatori che leggano il presente di votare e di dare il loro contributo alla discussione.
    Amedeo non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Amedeo,
    la trovo un'iniziativa bellissima.
    Al momento non possiamo intervenire perchè sai bene che Fi System è concentrata sull'analisi di che mar caspio è successo durante le ferie, che tra partite bloccate e utenti già in uso, mi ha visto far da call center 24h su 24!
    Quindi, se ce la fai, per il momento utilizza le risorse che il sistema ti da.
    Quando abbiamo completato l'analisi e abbiamo capito cosa... è successo, ci ritorniamo su!

    PS: ho visto l'avatar di tua moglie.... caspiterina... complimenti!!!
    highlander non è in linea
  3. #3
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 106
    Profilo: 286 visite
    Gradimento: 21
    9.5

    highlander il 07/01/04 alle 13:46 ha scritto:


    PS: ho visto l'avatar di tua moglie.... caspiterina... complimenti!!!
    Takkinoooooo!!!
    Giuseppe Patane' (Er Panza)
    panzone non è in linea
  4. #4
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Grazie a te per l'immediata risposta e per i complimenti alla befana!
    No certo che non chiedo nulla a EG o FI in questo momento.... chiedevo solo permessi (se ed in quanto fossero necessari) per utilizzare come spiegato sopra le attuali risorse.

    Vorrei tanto anche il parere/benedizione di Spartac
    Amedeo non è in linea
  5. #5
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    I TORNI NON CONTANO

    o... i conti non tornano: High aderisce, Panzone si astiene parlando di tacchini e... c'è un solo si (il mio) e due no!
    Dai, oltre a votare mi date i vostri commenti, anche i negativi?
    Amedeo non è in linea
  6. #6
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 106
    Profilo: 286 visite
    Gradimento: 21
    9.5

    Re: I TORNI NON CONTANO

    amedeo il 07/01/04 alle 13:55 ha scritto:


    o... i conti non tornano: High aderisce, Panzone si astiene parlando di tacchini e... c'è un solo si (il mio) e due no!
    Dai, oltre a votare mi date i vostri commenti, anche i negativi?
    Amedeo, superpippone , io ti ho gia' mandato la mia adesione!! in qualche post fa.

    Per quanto riguarda la proposta delle partite in stanza torneo tra superpippe, secondo me si potrebbe fare una stanza (a tempo) "Superpippe" dove le partite non vengono conteggiate x la graduatoria e chi entra sa che giochera' in "modalita' superpippa"

    A presto
    panzone non è in linea
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    AAAAAAAAAAARGRRRRRRGGGGGHHHH!

    TI PREGO RIMETTITI IL COSTANZINO!

    P.S. SEI BIANCHISSIMO!


    P.P.S L'IMPORTANTE é ESSERE BELLI DENTRO NO?
    II ARROWS non è in linea
  8. #8
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Re: I TORNI NON CONTANO

    panzone il 07/01/04 alle 15:06 ha scritto:


    Amedeo, superpippone , io ti ho gia' mandato la mia adesione!! in qualche post fa.
    Si lo so Panzone ma è importante quotare i voti su questo sondaggio così si ha, in un unico posto, concentrati i pareri anche per dare una idea degli umori ad EG
    Amedeo non è in linea
  9. #9
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2003
    Messaggi: 152
    Profilo: 1109 visite
    Gradimento: 19
    9.4

    NON HO CAPITO MOLTO

    IO CREDO CHE SIA GIUSTO AVERE UNA STANZA DEDICATA ALLE SUPER PIPPE PER ESERCITARCI, POTER COMMENTARE LE MOSSE, CAPIRE BENE COSA E' GIUSTO FARE IN CERTI CASI O IN ALTRI A SECONDA ANCHE DELLA SITUAZIONE DEL MOMENTO, MA NON SONO SICURA CHE MI VADA (PARLO PER ME OVVIAMENTE) DI PARTECIPARE AD UN TORNEO ANCHE SE FORMATO DA SUPER PIPPE, IO SONO PER EVITARE OGNI TIPO DI DISSAPORI, E, NON SONO SICURA CHE IN UN CHIAMIAMOLO "TORNEO" QUESTO NON ACCADREBBE.
    SCUSATE IL MIO ITALIANO DA SCHIFO MA SONO PIPPA ANCHE IN QUESTO!!

    FORSE AVREI BISOGNO DI CAPIRE MEGLIO TUTTO IL MECCANISMO, OSSIA AMEDEO O FACIAL PREGO SPIEGARE MEGLIO.


    IN UN ITALIANO SEMPLICE (SE POI MI CI METTI DELLE PAROLE CREDO INGLESI ADDIO......)

    UN FORTE ABBRACCIO



    Marinella Marino(moglie di Amedeo)
    non abbandoniamo gli animali
    Alien non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Una stanza "neutra" dove poter far training c'è: anzi ce ne sono due: la prestige e la classica.
    Meglio di così....

    quello che è necessario è un coordinamento delle risorse esperte che si possano dare il cambio: ogni risorsa può aiutare in prestige 5 neofiti alla volta....
    chi si offre e chi coordina?
    highlander non è in linea

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Un aneddoto su Spartac e Highlander
    Da alobox nel forum Community Board
    Risposte: 15
    Ultimo post: 19-03-2010, 17:47
  2. Per Spartac o Highlander...
    Da presidente nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 9
    Ultimo post: 23-11-2005, 19:47

Navigazione

Tag per questa discussione