Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: partita trestige_267885_modestomabello
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: SS - Sassari
    Messaggi: 42
    Profilo: 99 visite
    Gradimento: 9
    3.0

    partita trestige_267885_modestomabello

    Ciao a tutti!
    nella partita in oggetto è successa una cosa veramente strana che a nessuno dei giocatori era mai successa.
    poco dopo l'inizio della gara siamo stati disconnessi e subito dopo esserci riconnessi giocavamo la partita in maniera separata.
    In pratica io vedevo gli altri 2 giocatori che si difendevano e basta mentre loro vedevano me che mi difendevo e basta. praticamente giocavamo 2 partite parallele ma riuscivamo a parlare in chat tra di noi.
    la mia era ovviamente molto più lenta perchè c'erano ben 2 giocatori che impiegavano il tempo massimo per piazzare mentre laloro andava più veloce.
    Siamo andati avanti sino alla fine per vedere se si ripristinava la regolarità, ma nulla. Io ho vinto la mia partita con 70 punti e loro hanno finito la loro con un altro vincitore ( che vedo adesso dalla classifica essere arkatia).
    un altra cosa curiosa è questa. durante la mia partita sdadava già dal 3 turno e infatti si è conclusa per sdadata al 7 turno.
    potete spiegarmi cosa è successo.
    p.s. tra l'altro sono diventato anche nero... non vorrei che il server abbia considerato solo la loro e la mia come se fossi disconnesso.
    è possibile correggere anche il punteggio.
    grazie e buon anno a tt.
    Massimo Pintus
    modestomabello non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita trestige_267885_modestomabello

    Quote modestomabello il 07-01-13 alle 21:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    nella partita in oggetto è successa una cosa veramente strana...
    Ciao, devi segnalare al supporto compilando il form, non sul forum

    Segnala un bug


    Chiudo
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione