Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 16 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 152
Discussione: Come si apre un nuovo RisiKo! Club Ufficiale
  1. #51
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Come si apre un nuovo RisiKo! Club Ufficiale

    Quote aleloreanna ha scritto:
    io ho una quindicina di persone con cui giocare e ho fatto gia un torneo.....vogli oentrare come club e il periodo di provo quanto dura e cosa verifica
    Queste risposte può dartele solo Eg quando comunicherà nel dettaglio tempi e modalità del periodo di prova.

    Se devo fare una previsione: periodo di prova di 12 mesi in cui si deve dimostrare di saper organizzare un discreto numero di tornei con buona partecipazione.
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  2. #52
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 1 683
    Profilo: 2383 visite
    Gradimento: 73
    8.7

    Re: Come si apre un nuovo RisiKo! Club Ufficiale

    Grazie ad una delle mie infinite passioni, il biliardo, ho scoperto che anche a Vicenza esiste un piccolo Risiko Club di cui non sapevo l'esistenza, ma che al contrario organizza periodicamente tornei di Risiko Live.

    Si tratta un club AICS, e per l'esattezza del CIRCOLO VICENTINO DEL BILIARDO con sede in Altavilla Vicentina.

    Nella speranza che un domani possa divenire anch'esso Club Ufficiale, rendo noto a tutti i vicentini che, come me, non ne erano a conoscenza, che presso tale circolo, peraltro molto grande, accogliente, bene organizzato e gestito da persone veramente amichevoli, si svolgono regolarmente gran partitone ogni settimana, e periodicamente tornei caratterizzati da una partecipazione non indifferente!

    BUONE RISIKATE... MAGNAGATTI !!!!!


    Quando le forze della natura si scatenano, si creano condizioni
    che possono essere vissute solo da una manciata di uomini
    Davide Giardina
    surfgarden non è in linea
  3. #53
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 5
    Profilo: 34 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE 2006 - TERMINE QUALIFICAZIONI

    ho scritto tante volte ma forse nonn so usare questo forum nel modo giusto, vorrei aiuto per sapere come fare per il nostro club del risiko.
    lo abbiamo fondato da pochissimo ma vorremmo l'autorizzazione di Editrice giochi, ho anche inviato una mail ma nessuna risposta...qualcuno puo rispondermi?
    la mia mail è noah61@libero.it
    Grazie a tutti
    NOAH1961 non è in linea
  4. #54
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2006
    Messaggi: 5
    Profilo: 34 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: Come si apre un nuovo RCU!

    ma allora è proprio vero...dobbiamo aspettare!!!!
    noi avevamo seguito queste istruzioni anche l'invio di una richiesta ufficiale ...acccipicchia....aspetteremo....anche se già ci siamo....
    Grazie
    NOAH1961 non è in linea
  5. #55
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Da: Milano
    Messaggi: 415
    Profilo: 2083 visite
    Gradimento: 34
    8.7

    Re: CAMPIONATO NAZIONALE 2006 - TERMINE QUALIFICAZIONI

    Quote NOAH1961 ha scritto:
    ho scritto tante volte ma forse nonn so usare questo forum nel modo giusto, vorrei aiuto per sapere come fare per il nostro club del risiko.
    lo abbiamo fondato da pochissimo ma vorremmo l'autorizzazione di Editrice giochi, ho anche inviato una mail ma nessuna risposta...qualcuno puo rispondermi?
    la mia mail è noah61@libero.it
    Grazie a tutti
    Tutto quello che riguarda l'apertura ufficiale di nuovi club è rinviato all'inizio del prossimo anno.

    Ci saranno delle novità nella struttura dei club che entreranno in vigore proprio a partire del 2007, quindi bisogna avere un poco di pazienza.
    La redazione EG
    EG non è in linea
  6. #56
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Da: AREZZO
    Messaggi: 1 354
    Profilo: 2487 visite
    Gradimento: 109
    9.5

    Re: Come si apre un nuovo RisiKo! Club Ufficiale

    Quote degio ag ha scritto:
    Queste risposte può dartele solo Eg quando comunicherà nel dettaglio tempi e modalità del periodo di prova.

    Se devo fare una previsione: periodo di prova di 12 mesi in cui si deve dimostrare di saper organizzare un discreto numero di tornei con buona partecipazione.
    Vorrei sapere se questi tempi e modalità adesso si conoscono,anche per poter capire come meglio muoversi per la creazione di un club ad Arezzo,.che per quanto ne so non possiede neanche un club non ufficiale(se qlcn è a conoscenza dell'esistenza di uno può comunicarmelo?).
    Sempre a proposito della creazione di un club nella mia città,avrei piacere di poter parlare con alcuni presidenti di club,(per esmpio Firenze per ovvi motivi di vicinanza),al fine di poter avere suggerimenti e consigli sulle problematiche più comuni che accompagnano la fondazione,(ubicazione ,logistica,pubblicità)onde poter partire nel migliore dei modi e avere magari un valido appoggio nell'organizzazione e pubblicizzazione di eventuali tornei.
    Vista la scarsa esperienza live mia e degli altri eventuali soci fondatori l'appoggio e i consigli dei presidenti ci sarebbero veramente preziosi.
    pascal73 non è in linea
  7. #57
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Come si apre un nuovo RisiKo! Club Ufficiale

    Quote pascal73 ha scritto:
    Vorrei sapere se questi tempi e modalità adesso si conoscono
    Riguardo ai Club Ufficiali sono previste delle novità per il 2007, quindi fino a gennaio difficilmente si potrà sapere qualcosa.
    E' comunque molto probabile che alcune anticipazioni saranno date a dicembre in occasione dei Nazionali che si terranno a Milano.

    Quote pascal73 ha scritto:
    anche per poter capire come meglio muoversi per la creazione di un club ad Arezzo,.che per quanto ne so non possiede neanche un club non ufficiale(se qlcn è a conoscenza dell'esistenza di uno può comunicarmelo?).
    Ti confermo che in Toscana l'unico Club Ufficiale è quello di Firenze.
    Questa è la sezione a loro dedicata
    http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=81

    Quote pascal73 ha scritto:
    Sempre a proposito della creazione di un club nella mia città,avrei piacere di poter parlare con alcuni presidenti di club,(per esmpio Firenze per ovvi motivi di vicinanza),al fine di poter avere suggerimenti e consigli sulle problematiche più comuni che accompagnano la fondazione,(ubicazione ,logistica,pubblicità)onde poter partire nel migliore dei modi e avere magari un valido appoggio nell'organizzazione e pubblicizzazione di eventuali tornei.
    Vista la scarsa esperienza live mia e degli altri eventuali soci fondatori l'appoggio e i consigli dei presidenti ci sarebbero veramente preziosi.
    Per prima cosa ti conviene contattare Gabbry (responsabile del Club di Firenze) e vedere con lui cosa si può fare insieme.
    Poi per qualunque dubbio/domanda puoi sempre chiedere qui sul forum.

    Ciao e buon RisiKo
    degio ag

    P.S. prova a dare un'occhiata anche al sito del mio Club www.torisiko.org
    degio ag non è in linea
  8. #58
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: Come si apre un nuovo RisiKo! Club Ufficiale

    Quote pascal73 ha scritto:
    avrei piacere di poter parlare con alcuni presidenti di club.
    Quote degio ag ha scritto:
    ......

    aveva chiesto di un presidente, non di un semplice tesoriere...





    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  9. #59
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Come si apre un nuovo RisiKo! Club Ufficiale

    Quote paolovaldo ha scritto:
    aveva chiesto di un presidente, non di un semplice tesoriere...
    Figuriamoci di un banale vicepresidente...
    degio ag non è in linea
  10. #60
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2006
    Da: AREZZO
    Messaggi: 1 354
    Profilo: 2487 visite
    Gradimento: 109
    9.5

    Re: Come si apre un nuovo RisiKo! Club Ufficiale

    Quote degio ag ha scritto:
    Riguardo ai Club Ufficiali sono previste delle novità per il 2007, quindi fino a gennaio difficilmente si potrà sapere qualcosa.
    E' comunque molto probabile che alcune anticipazioni saranno date a dicembre in occasione dei Nazionali che si terranno a Milano.


    Ti confermo che in Toscana l'unico Club Ufficiale è quello di Firenze.
    Questa è la sezione a loro dedicata
    http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=81


    Per prima cosa ti conviene contattare Gabbry (responsabile del Club di Firenze) e vedere con lui cosa si può fare insieme.
    Poi per qualunque dubbio/domanda puoi sempre chiedere qui sul forum.

    Ciao e buon RisiKo
    degio ag

    P.S. prova a dare un'occhiata anche al sito del mio Club www.torisiko.org
    Grazie per la celerissima risposta.Pensavo di muovermi nel seguente modo:nei prossimi giorni mi devo incontrare con alcuni degli aretini che frequentano il gioco on line per vedere di mettere insieme i soci fondatori;in seconda battuta visitare quanto prima un paio di club per farmi un'idea;terzo radunare,prima di fondare il club,mediante volantino pubblicitario in ambienti ludici(associazioni e quant'altro),un certo numero di potenziali iscritti(tanto per sondare il possibile riscontro sul territorio).quarto.....boh!per ora mi sembra già un bel programmino.
    Per la verità,la passione c'è e tanta,ma ho qualche dubbio, visto che non ho esperienza di live(tornei e raduni),sulle reali capacità organizzative che posso riuscire a metter in campo.Spero di trovare in tutti voi un valido appoggio logistico,ma sopratutto morale!!!
    pascal73 non è in linea

Pagina 6 di 16 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RisiKo! Tour - 2° Torneo Ufficiale RisiKo! Club Napoli
    Da RE BORBONE nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 3
    Ultimo post: 16-04-2007, 16:00
  2. RisiKo! Club Ufficiale La Civetta
    Da unounouno nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 7
    Ultimo post: 28-05-2003, 12:11
  3. Annuncio Nuovo RisiKo! Club Ufficiale a Latina
    Da aspidevip nel forum Latina (2003-2006)
    Risposte: 16
    Ultimo post: 21-05-2003, 13:25

Navigazione

Tag per questa discussione