Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 39
Discussione: giocare in lan
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 11
    Profilo: 28 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    help giocare in lan

    scusate qualcuno mi sa dire come si fa a giocare tra più amici ogniuno dal suo pc collegati in lan? non riesco a capire come fare...o devo rassegnarmi all'idea che una delle funzionalità principali del gaming on line sia stata "dimenticata" dalla Editrice Giochi?
    ogni game che si rispetti permette di indicare l'indirizzo ip del giocatore avversario contro cui combattere ma con risiko...nulla!!!

    grazie.

    [ALT=3] EDIT BY FRANCESCHIEL: Non si puo' copiare e incollare lo stesso identico messaggio....

    se torni in community board trovi la risposta al quesito.
    ciao.[/ALT]
    alex2003 non è in linea
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 11
    Profilo: 28 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    giocare in lan

    scusate qualcuno mi sa dire come si fa a giocare tra più amici ogniuno dal suo pc collegati in lan? non riesco a capire come fare...o devo rassegnarmi all'idea che una delle funzionalità principali del gaming on line sia stata "dimenticata" dalla Editrice Giochi?
    ogni game che si rispetti permette di indicare l'indirizzo ip del giocatore avversario contro cui combattere ma con risiko...nulla!!!

    grazie.
    alex2003 non è in linea
  3. #3
    franceschiel
     Guest
    NON SI PUO' FARE.

    TI COMPERI IL GIOCO DA TAVOLA E GIOCHI CON QUELLO.

    MOLTO PU BELLO CHE UNA LAN.

    IL RISIKO NON E' UN VIDEOGAME...

    IL RISIKO E' RISIKO!

    CIAO
  4. #4
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Messaggi: 135
    Profilo: 78 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    Però se implementassero questa funzionalità sarebbe meglio e tutto sommato a basso costo.
    [Spammer-Alliance] -May The Spam Be With You-
    Godzilla non è in linea
  5. #5
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    CARO ALEX, INTANTO benvenuto!

    Mi spiace che un altro moderatore ti abbia ricordato, forse un po sbrigativamente, la regola di non ripetere lo stesso messaggio in piu discussioni. Ti capisco però perchè anche io nei primi tempi non sapevo proprio come muovermi e quali fossero tutte le regole....

    Io anche ho sofferto la mancanza della opzione LAN ma i responsabili di EG mi hanno spiegato le difficoltà di implementarla e la sostanziale uguaglianza: in realtà se in casa/ufficio hai piu pc in lan puoi giocare coi tuoi amici collegandovi tutti al game server di EG

    In questa sezione del forum comunque, da me moderata, sono sempre apertissimo ad ogni discussione, chiarimento e richiesta

    Amedeo non è in linea
  6. #6
    franceschiel
     Guest
    mglio per chi scusa?

    Forse non hai capito...

    Io credo che questo non sia un Videogioco che si compra come compreresti starcraft!

    Qusto è la versione on line del risiko da tavola.
    ora tu dimmi: per gli scacchi esiste la versione LAN???


    Te lo dico io ... NO!

    A scacchi si gioca con la scacchierina!

    O giochi on line!

    Qui giochi col gioco da tavolo se vuoi giocare live...

    La funzionalità del digital è al 90% quella di far giocare gente lontana o gente che altrimenti non potrebbe farlo.

    Che senso ha installare una lan per una partita fattibile con un normale tabellone?

    Sarebbe come dire Colleghiamoci tuti con la realtà virtuale (dentro la stessa casa) e simuliamo una cena ( o un'orgia fai tu).

    Ma stacca sti cavetti e falla di persona cazzarola!

    Non ti pare logico?

    Se non hai il gioco, te lo compri... o lo porta l'amico.. chi non ha risiko???

    Suvvia... on diciamole grosse gozzi...
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Godzilla il 08/01/04 alle 14:25 ha scritto:


    Però se implementassero questa funzionalità sarebbe meglio e tutto sommato a basso costo.
    Non è così.
    Rilasciare la funzionalità Lan significa solo invitare tutti a scaricare la copia pirata da Kazaa per giocare Online gratis (sai bene che la Lan la puoi utilizzare anche per connessioni P2P) e noi chiuderemmo la Business Unit.
    highlander non è in linea
  8. #8
    franceschiel
     Guest

    amedeo il 08/01/04 alle 14:45 ha scritto:


    forse un po sbrigativamente,
    Non mi sembra Amede..

    Ho solo rinviato il discorso a dove lo aveva aperto in prima battuta...

    gli ho dedicato un post lunghissimo.

    Poi la regola si allega proprio perché dettagliata.

    Non è una bacchettata, ma bensi' un invito rapido a leggere una norma.

    Se andate in community oard trovate la risposta, spero esaustiva.

    Ciao e benvenuto ALe!


    EDIT BY HIGH:
    ora le discussioni sono unite qui.
    Se ce ne sono altre in giro uguali, unitele qui.
    ciao
  9. #9
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Non esiste, mai, una VERITA' ASSOLUTA!: a me, ad Alex e ad altri piacerebbe una versione digitale giocabili in Lan, per altri sarebbe inutile, per EG potrebbe essere anti business....

    Alla fine i conti li deve fare e li ha fatti EG (che è l'unica titolare di ogni legittimo diritto).

    Detto quindi per puro spirito di dialettica... una versione da tavolo ha dei limiti che non ha il digital: un pc ti conteggia carri, punti e territori, un monitor ti visualizza l'obbiettivo, il pc tiene conto del tempo e delle armate di rinforzo, l'animazione grafica ed il sonoro ti coinvolgono....

    Dunque nulla di male a desiderare un gioco + elettronico e meno cartaceo e nessun obbligo per EG a fornire una cosa anti economica.

    Vi prego: cerchiamo tutti di essere al massimo tolleranti e rispettosi ciascuno delle altrui tesi
    Amedeo non è in linea
  10. #10
    franceschiel
     Guest
    Infatti Amedè ,proprio quello che a te piace del digital , a me non piace!

    Io gioco da tanti anni e mi piace contare i punti a mente, guardare l'obiettivo una sola volta e ricordarmelo per tutta la partita, Capire le situazioni altrui, contare a mano le armate...

    Insomma far girare il cervello e non il processore.

    Piu spazio agli errori umani = pu' differenza fra esperti e pippe.



    Poi per quello che riguarda i suoni, preferisco 100 volte le urla delle belle litigate live al suono monotono dei canoncini.

    Senza togliere nulla la digital.. ma il gioco da tavola è 3 vole piu coinvolgente.

    Io la vedo cosi'.. con tutto il rispetto per le vostre idee "Laniane"


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Venite a giocare con noi ....
    Da RC Fiemme nel forum Val di Fiemme - «RisiKo! Fiemme» (2009-2014)
    Risposte: 2
    Ultimo post: 03-06-2010, 12:43

Navigazione

Tag per questa discussione