Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 194
Discussione: Il 3d dei Talent Show (Masterchef, Hell's Kitchen, Briatore...)
  1. #1
     Colonnello C.te
     Lo Sterminatore
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 13 471
    Profilo: 10995 visite
    Gradimento: 244
    8.1

    Il 3d dei Talent Show (Masterchef, Hell's Kitchen, Briatore...)

    Dovete sapere che a casa mia sta letteralmente impazzando la talent-mania:

    Da circa un paio di mesi almeno 4 sere la settimana vengono amici a cena e si passa la serata a riguardare sul mysky i talent show piu'm popolari di questi anni:

    abbiamo rivisto tutto lo strepitoso ''The Apprentice'' di Briatore,stiamo seguendo l'evento del secolo Masterchef 2,stiamo guardando tutte le repliche di Masterchef 1 e presto inizieremo Masterchef America.

    Mi pare di notare che non sono l'unico appassionato di programmi nel Forum,dunque ecco qui il 3d in cui spettegolare sui nostri eroi

  • #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Il 3d dei talent (Masterchef,Hell's Kitchen,Briatore...)

    anch'io ho iniziato a seguirla 'sta roba di master chef ( minina ) ed effettivamente noto che più appassiona quanto più sono "bast.ardi" i giudici

    Sentire "questo piatto fa schifo, togliti il grembiule e vattene!" è effettivamente una formula divertente!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  • #3
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Il 3d dei talent (Masterchef,Hell's Kitchen,Briatore...)

    Io sono appassionata di cucina e ho cominciato con Gordon Ramsay in Hell's Kitchen, poi ho scoperto Masterchef ! Mitico!!!!!
    Essere in te, capire se
    ciò che sono e faccio è abbastanza a rendere almeno l’idea
    dell'immensità che esistendo hai reso mia
    !

  • #4
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Il 3d dei talent (Masterchef,Hell's Kitchen,Briatore...)

    Quote highlander il 04-02-13 alle 09:59 ha scritto: Visualizza il messaggio
    anch'io ho iniziato a seguirla 'sta roba di master chef ( minina )
  • #5
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 2 846
    Profilo: 2420 visite
    Gradimento: 64
    8.4

    Re: Il 3d dei talent (Masterchef,Hell's Kitchen,Briatore...)

    Ho dato un'occhiata a tutte le serie fatte in tutto il mondo e hanno tutte un fattore in comune: non insegnano praticamente nulla di cucina.
    Prendiamo per esempio l'ultima ricetta che abbiamo visto cucinare: i galani (o sfrappole o chiacchere etc .etc.).
    Chi saprebbe farli dopo aver visto masterchef?
    Appunto

    Forse il programma più interessante per imparare qualcosa è The F-Word: per es., ecco una nuova sfida per Wolf
    "La democrazia nel caso del frigo non esiste" - bicio18000
    "I've learned that life is like a roll of toilet paper. The closer it gets to the end, the faster it goes"
    - Andy Rooney
  • #6
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Il 3d dei talent (Masterchef,Hell's Kitchen,Briatore...)

    Quote vonnegut il 04-02-13 alle 11:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho dato un'occhiata a tutte le serie fatte in tutto il mondo e hanno tutte un fattore in comune: non insegnano praticamente nulla di cucina.
    Prendiamo per esempio l'ultima ricetta che abbiamo visto cucinare: i galani (o sfrappole o chiacchere etc .etc.).
    Chi saprebbe farli dopo aver visto masterchef?
    Appunto

    Forse il programma più interessante per imparare qualcosa è The F-Word: per es., ecco una nuova sfida per Wolf
    Infatti io mica li guardo per imparare li guardo per vedere quanto sono stronzi i giudici con i concorrenti.

    Sono come Edo, più li trattano male più mi diverto
  • #7
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Il 3d dei talent (Masterchef,Hell's Kitchen,Briatore...)

    Quote vonnegut il 04-02-13 alle 11:05 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho dato un'occhiata a tutte le serie fatte in tutto il mondo e hanno tutte un fattore in comune: non insegnano praticamente nulla di cucina.
    Prendiamo per esempio l'ultima ricetta che abbiamo visto cucinare: i galani (o sfrappole o chiacchere etc .etc.).
    Chi saprebbe farli dopo aver visto masterchef?
    Appunto

    Forse il programma più interessante per imparare qualcosa è The F-Word: per es., ecco una nuova sfida per Wolf
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  • #8
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Da: lucca
    Prov: LU - Lucca
    Messaggi: 1 342
    Profilo: 2868 visite
    Gradimento: 36
    9.1

    Re: Il 3d dei Talent Show (Masterchef, Hell's Kitchen, Briatore...)

    Quote bento81 il 04-02-13 alle 09:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dovete sapere che a casa mia sta letteralmente impazzando la talent-mania:

    Da circa un paio di mesi almeno 4 sere la settimana vengono amici a cena e si passa la serata a riguardare sul mysky i talent show piu'm popolari di questi anni:

    abbiamo rivisto tutto lo strepitoso ''The Apprentice'' di Briatore,stiamo seguendo l'evento del secolo Masterchef 2,stiamo guardando tutte le repliche di Masterchef 1 e presto inizieremo Masterchef America.

    Mi pare di notare che non sono l'unico appassionato di programmi nel Forum,dunque ecco qui il 3d in cui spettegolare sui nostri eroi


    ... se un giorno dovessi mai arrivare a non aver più niente da perdere(anche se mi auguro vivamente di no)prima di qualsiasi altra azione sconsiderata sono certo che mi iscriverei a masterchef...
    essendo io molto pigro nel preparare piatti ben fatti e soprattutto assolutamente non capace,proporrei in fase di presentazione come mio cavallo di battaglia,un bel panino con il salame,magari tagliato pure un pò altino...
    attenderei poi il giudizio dei giudici,che immancabilmente mi offenderebbero in mille modi diversi,lanciando piatti a terra ed umiliandomi pubblicamente senza nessuna pietà...
    ed è lì che finalmente potrei colpirli con una capocciata che passerebbe alla storia,raccogliere i resti dei loro crani in frantumi,e darli in pasto ai maiali...naturalmente dopo aver impiattato il tutto in maniera eccellente!!!
    detto questo,non riesco a smettere di guardarlo,nonostante questo loro atteggiamento da cattivi cattivi acchiappa odience,che proprio digerisco mal volentieri!!!
    ps io tifo per quel ragazzo un pò più umile del pittore e copywriter.
  • #9
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Il 3d dei Talent Show (Masterchef, Hell's Kitchen, Briatore...)

    Quote bennone il 04-02-13 alle 12:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... se un giorno dovessi mai arrivare a non aver più niente da perdere(anche se mi auguro vivamente di no)prima di qualsiasi altra azione sconsiderata sono certo che mi iscriverei a masterchef...
    essendo io molto pigro nel preparare piatti ben fatti e soprattutto assolutamente non capace,proporrei in fase di presentazione come mio cavallo di battaglia,un bel panino con il salame,magari tagliato pure un pò altino...
    attenderei poi il giudizio dei giudici,che immancabilmente mi offenderebbero in mille modi diversi,lanciando piatti a terra ed umiliandomi pubblicamente senza nessuna pietà...
    ed è lì che finalmente potrei colpirli con una capocciata che passerebbe alla storia,raccogliere i resti dei loro crani in frantumi,e darli in pasto ai maiali...naturalmente dopo aver impiattato il tutto in maniera eccellente!!!
    detto questo,non riesco a smettere di guardarlo,nonostante questo loro atteggiamento da cattivi cattivi acchiappa odience,che proprio digerisco mal volentieri!!!
    ps io tifo per quel ragazzo un pò più umile del pittore e copywriter.
    io tifo per il siciliano ,ma quelle che non sopporto sono le 3 donne rimaste con nell'ordine di antipatia
    -daiana la casalinga toscana
    -l'avvocato
    -la napoletana
  • #10
     T. Colonnella

     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 7 431
    Profilo: 8146 visite
    Gradimento: 270
    8.5

    Re: Il 3d dei Talent Show (Masterchef, Hell's Kitchen, Briatore...)

    Quote bennone il 04-02-13 alle 12:33 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... se un giorno dovessi mai arrivare a non aver più niente da perdere(anche se mi auguro vivamente di no)prima di qualsiasi altra azione sconsiderata sono certo che mi iscriverei a masterchef...
    essendo io molto pigro nel preparare piatti ben fatti e soprattutto assolutamente non capace,proporrei in fase di presentazione come mio cavallo di battaglia,un bel panino con il salame,magari tagliato pure un pò altino...
    attenderei poi il giudizio dei giudici,che immancabilmente mi offenderebbero in mille modi diversi,lanciando piatti a terra ed umiliandomi pubblicamente senza nessuna pietà...
    ed è lì che finalmente potrei colpirli con una capocciata che passerebbe alla storia,raccogliere i resti dei loro crani in frantumi,e darli in pasto ai maiali...naturalmente dopo aver impiattato il tutto in maniera eccellente!!!
    detto questo,non riesco a smettere di guardarlo,nonostante questo loro atteggiamento da cattivi cattivi acchiappa odience,che proprio digerisco mal volentieri!!!
    ps io tifo per quel ragazzo un pò più umile del pittore e copywriter.


    io tifo per il siciliano

    Marika e l'avvocato mi stanno proprio sulle palle
    Maurizio è bravo ma troppo montato,

    Andrea mi piace così come mi piace Diana

  • Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione