Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 72
Discussione: Honda Crossrunner
  1. #41
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Honda Crossrunner

    Alo secondo me fai un po' di confusione il KTM 990 non è un Motard ma bensì un enduro turistico, l hyperMotard Ducati o l'Aprilia Dorsoduro Sono invece sportive non turistiche, Divertimenti ma molto meno comode Rispetto al miltistrada o al KTM nove 90. Infatti le prime non sono affatto protette dall'aria mentre le seconde hanno un cupolino piccolo ma che comunque protegge abbastanza. Le sospensioni degli motard sono fatte per l'uso sportivo quindi rigide, mentre sulle turistiche sono più morbide proprio per superare gli ostacoli cittadini. Comunque se sei incerto tieni aperto
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  2. #42
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Honda Crossrunner

    Quote carrarmato70 il 24-02-13 alle 14:35 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alo secondo me fai un po' di confusione il KTM 990 non è un Motard ma bensì un enduro turistico, l hyperMotard Ducati o l'Aprilia Dorsoduro Sono invece sportive non turistiche, Divertimenti ma molto meno comode Rispetto al miltistrada o al KTM nove 90. Infatti le prime non sono affatto protette dall'aria mentre le seconde hanno un cupolino piccolo ma che comunque protegge abbastanza. Le sospensioni degli motard sono fatte per l'uso sportivo quindi rigide, mentre sulle turistiche sono più morbide proprio per superare gli ostacoli cittadini. Comunque se sei incerto tieni aperto
    ok scusa mi sono espresso male.

    comunque potrei pensare di spostarmi dall'amata Honda solo per una Ducati. La KTM non mi ha mai affascinato come marca

    qui un altro bel video della hypermotard, sto cercando di farmela piacere ma non ci sono ancora riuscito.


    E poi secondo me andrebbe un po' meglio la Hyperstrada, meno esasperata della hypermotard.



    anche se quei due bauletti dietro non mi piacciono proprio.

    Ho scoperto che la Crossrunner è in offerta a 8500 euro rispetto agli 11.000 di partenza. Al contrario l'hypermotard è a 11500 e la hyperstrada a 12500.

    4000 euro in più saranno giustificati?


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  3. #43
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Honda Crossrunner

    Quote alobox il 28-02-13 alle 15:25 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che la Crossrunner è in offerta a 8500 euro rispetto agli 11.000 di partenza. Al contrario l'hypermotard è a 11500 e la hyperstrada a 12500.

    4000 euro in più saranno giustificati?
    gli euro sono 3000 ora ti sei fatto la domanda..penso che sai anche la risposta

    Tu che dici?
    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  4. #44
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Honda Crossrunner

    Quote speirs il 28-02-13 alle 22:15 ha scritto: Visualizza il messaggio
    gli euro sono 3000 ora ti sei fatto la domanda..penso che sai anche la risposta

    Tu che dici?
    e poi con 11.000 si prende un Mts del 2011

    si trovano usati ottimi, personalmente il nuovo lo lascio agli altri
  5. #45
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Honda Crossrunner

    Quote speirs il 28-02-13 alle 22:15 ha scritto: Visualizza il messaggio
    gli euro sono 3000 ora ti sei fatto la domanda..penso che sai anche la risposta

    Tu che dici?
    confrontando l'hyperstrada son 4000
  6. #46
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Honda Crossrunner

    Quote alobox il 01-03-13 alle 10:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    confrontando l'hyperstrada son 4000
    L'hyperstrada? ......ripeto

    1)risparmi 1000 euro e ti prendi l'Hypermotard allo stesso costo della Honda e scusa se è poco

    2) pieghi quanto e come vuoi

    3)
  7. #47
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: Honda Crossrunner

    Concludo con i miei "consigli per gli acquisti" tirando le somme, o almeno ci provo.

    PREZZO:

    certamente l'Honda costa meno di Ducati. non ci piove.

    MOTORE:
    Honda da decenni migliora un motore frutto delle esperienze di pista, una certezza standardizzata da tutte le giap, milioni di esemplari venduti, paragonarla alla Toyota auto non mi sembra azzardato.

    Ducati è da sempre una moto artigianale che nell'ultimo decennio ha demolito la concorrenza in pista e fuori grazie al motore rigorosamente 2 cilindri ed ad un telaio in traliccio molto elastico che rende la moto guidabile in città e pista. (lasciamo perdere valentino rossi che infatti ha usato un telaio "giap" cioè tubolare in alluminio )

    COMPONENTISTICA:

    Ducati è all'avanguardia per tutte le soluzioni che possono rendere unica la moto, dal Ride by Wire (la possibilità di personalizzare a seconda del percorso la cavalleria e sospensioni ed erogazione del motore), per passare al Free Hands (ti tieni la chiave in tasca e quando sei ad un metro dalla moto ti riconosce e ti permette l'accensione senza dover inserire la chiave), all'adozione di sospensioni Ohlins completamente regolabili dal tasto sul manubrio anche in movimento, e Freni Brembo. Accessorio meno importanti come le manopole riscaldate, e componenti in carbonio. La frizione è a bagno d'olio e da sempre è fregio per i ducatisti, col tipico rumore dei denti dritti.

    Honda è personalizzabile in aftermarket con tanti componenti in ergal o carbonio ma non potrà avere il Ride by Wire ed il Free Hands (per il momento perchè già BMW ci è arrivato quindi ci arriverà pure Honda)

    APPEAL:

    certamente Ducati ha piu appeal di Honda, forse perchè è italiana, vincente e rossa? Insomma la Ferrari delle moto, poi che Toyota (Honda) vada più forte o sia più economica poco conta.

    SEGMENTO DI MOTO CHE A MIO PARERE FANNO PER TE:

    BMW GS1200 (cara ma sempre richiesta)http://www.moto.it/prove/bmw-r-1200-...-di-guida.html

    MULTISTRADA 1200 (si parte dalla versione normale, alla S, fino alla Touring) o YAMAHA Supertenerè 1200 http://www.moto.it/prove/ducati-mult...-1200-xtz.html

    KTM SMT 990. http://www.moto.it/prove/ktm-1190-ad...cereghini.html

    TRIUMPH Tiger Spoprt 2013 ( nuova a 11.990€)http://www.moto.it/prove/triumph-tig...1050-2013.html


    Scegli una moto che possa essere comoda anche ad alte velocità, come in autostrada, i motard spotivi non ti offrono questa protezione, enduroni o tuorer certamente si.

  8. #48
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Honda Crossrunner

    Quote carrarmato70 il 02-03-13 alle 11:01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Concludo con i miei "consigli per gli acquisti" tirando le somme, o almeno ci provo.

    PREZZO:

    certamente l'Honda costa meno di Ducati. non ci piove.

    MOTORE:
    Honda da decenni migliora un motore frutto delle esperienze di pista, una certezza standardizzata da tutte le giap, milioni di esemplari venduti, paragonarla alla Toyota auto non mi sembra azzardato.

    Ducati è da sempre una moto artigianale che nell'ultimo decennio ha demolito la concorrenza in pista e fuori grazie al motore rigorosamente 2 cilindri ed ad un telaio in traliccio molto elastico che rende la moto guidabile in città e pista. (lasciamo perdere valentino rossi che infatti ha usato un telaio "giap" cioè tubolare in alluminio )

    COMPONENTISTICA:

    Ducati è all'avanguardia per tutte le soluzioni che possono rendere unica la moto, dal Ride by Wire (la possibilità di personalizzare a seconda del percorso la cavalleria e sospensioni ed erogazione del motore), per passare al Free Hands (ti tieni la chiave in tasca e quando sei ad un metro dalla moto ti riconosce e ti permette l'accensione senza dover inserire la chiave), all'adozione di sospensioni Ohlins completamente regolabili dal tasto sul manubrio anche in movimento, e Freni Brembo. Accessorio meno importanti come le manopole riscaldate, e componenti in carbonio. La frizione è a bagno d'olio e da sempre è fregio per i ducatisti, col tipico rumore dei denti dritti.

    Honda è personalizzabile in aftermarket con tanti componenti in ergal o carbonio ma non potrà avere il Ride by Wire ed il Free Hands (per il momento perchè già BMW ci è arrivato quindi ci arriverà pure Honda)

    APPEAL:

    certamente Ducati ha piu appeal di Honda, forse perchè è italiana, vincente e rossa? Insomma la Ferrari delle moto, poi che Toyota (Honda) vada più forte o sia più economica poco conta.

    SEGMENTO DI MOTO CHE A MIO PARERE FANNO PER TE:

    BMW GS1200 (cara ma sempre richiesta)http://www.moto.it/prove/bmw-r-1200-...-di-guida.html

    MULTISTRADA 1200 (si parte dalla versione normale, alla S, fino alla Touring) o YAMAHA Supertenerè 1200 http://www.moto.it/prove/ducati-mult...-1200-xtz.html

    KTM SMT 990. http://www.moto.it/prove/ktm-1190-ad...cereghini.html

    TRIUMPH Tiger Spoprt 2013 ( nuova a 11.990€)http://www.moto.it/prove/triumph-tig...1050-2013.html


    Scegli una moto che possa essere comoda anche ad alte velocità, come in autostrada, i motard spotivi non ti offrono questa protezione, enduroni o tuorer certamente si.

    Trovo la tua disamina molto corretta, ma Alo "vede" solo Honda , è un affezionato del marchio diciamo.

    Io una Ducati non la prenderei mai, perchè andare in giro con quel Odioso Rumore di ferraglia, dovuto alla loro stramaledetta frizione , mai e poi mai..

    Ogni volta che mi si affianca uno al semaforo, sembra che il motore stia frullando dentro un po' di viti lasciate sparse
  9. #49

    Re: Honda Crossrunner

    Quote dario70 il 03-03-13 alle 09:18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..andare in giro con quel Odioso Rumore di ferraglia, dovuto alla loro stramaledetta frizione
    ...ah nn erano le valvole a comando desmodromico?
  10. #50
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Honda Crossrunner

    Quote mozzicotto il 03-03-13 alle 09:29 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...ah nn erano le valvole a comando desmodromico?
    No, è la frizione a secco che fa



Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione