Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 11 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 102
Discussione: Juventini ed Interisti dove siete andati a finire?
  1. #41
     Magg. C.te
     
    Premium: 99º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Juventini dove siete andati a finire?

    Quote maskass il 18-02-13 alle 09:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non so neanche di cosa stai parlando. Ricorda che non tutti vivono nel tuo "mondo", quindi spiega con calma cosa vuoi dire please

    Allora vorrà dire che rimetto le foto del boro


    Sputa come un lama!

    Scalcia come un mulo !!

    L' itagliano medio, lui no mentre Delio Rossi si.
  • #42
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 384
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: Juventini dove siete andati a finire?

    Quote Saraceno il 18-02-13 alle 10:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora vorrà dire che rimetto le foto del boro


    Sputa come un lama!

    Scalcia come un mulo !!

    L' itagliano medio, lui no mentre Delio Rossi si.
    Hai dimenticato di aggiornare l'archivio....

    C'è anche l'ultima carezza al ginocchio di Pirlo, generosamente by-passata dall'arbitro con una semplice ammonizione.

    Giocano a dadi gli uomini, resta sul tavolo un avanzo di magia......
  • #43
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Juventini dove siete andati a finire?

    Quote Randal60 il 18-02-13 alle 10:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E questa sera i laziali?
    Azz, se sai già il risultato spiffera che ce l'andiamo a giocare pesante!
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
  • #44
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: Juventini dove siete andati a finire?

    Quote fortitudo il 17-02-13 alle 14:15 ha scritto: Visualizza il messaggio
    p.s. la partita di ieri ha fatto schifo....però oltre al colpo di testa di osvaldo e il gol di totti altri tiri in porta non li ricordo...mi sarò addormentato
    beh, se de rossi metteva dentro quel liscio di sinistro con un altro siluro, facevano il gol della stagione, anzi, il gol morale
  • #45
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Juventini dove siete andati a finire?

    Quote Saraceno il 18-02-13 alle 10:40 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora vorrà dire che rimetto le foto del boro


    Sputa come un lama!

    Scalcia come un mulo !!

    L' itagliano medio, lui no mentre Delio Rossi si.
    Scusa ma.... chissenefrega! Ma tu stai davvero male per ste cose


    "Tottigooool" lo ribadisco. Sabato sera ho goduto per il suo gol. Sai quanto mi frega se nel 2000+X è stato squalificato per uno sputo, o se nel 2000+Y è stato espulso per aver "scalciato come un mulo"? E il dito a Delio Rossi? Men che meno. Ma poi starai mica parlando del Delio Rossi che ha tirato un cazzotto ad un suo giocatore vero!?




    Tu mi stai seriamente mettendo davanti le "malefatte" sportive di Totti perché esulto per il suo gol di sabato sera? Ma come stai messo lele?
    Avessi scritto "evviva Totti, meno male che esiste lui nel mondo del calcio perché uno corretto, sportivo così non c'è, dovrebbe essere un esempio per tutti noi..." capirei anche la tua uscita... ma, beh, torna su e controlla. Non l'ho scritto. Quindi?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  • #46
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Juventini dove siete andati a finire?

    Quote maskass il 18-02-13 alle 12:29 ha scritto: Visualizza il messaggio


    Tu mi stai seriamente mettendo davanti le "malefatte" sportive di Totti perché esulto per il suo gol di sabato sera?
    magari poteva evitare di fare quelle dichiarazioni a fine partita poteva godersi la vittoria senza voler fare l'angioletto...anche perculeggiare la juve ( che ci stà dopo una prestazione simile) ma voler fare il santino no.....ha ragione l'aquilotto
  • #47

    Re: Juventini dove siete andati a finire?

    Quote maskass il 18-02-13 alle 12:29 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa ma.... chissenefrega! Ma tu stai davvero male per ste cose


    "Tottigooool" lo ribadisco. Sabato sera ho goduto per il suo gol. Sai quanto mi frega se nel 2000+X è stato squalificato per uno sputo, o se nel 2000+Y è stato espulso per aver "scalciato come un mulo"? E il dito a Delio Rossi? Men che meno. Ma poi starai mica parlando del Delio Rossi che ha tirato un cazzotto ad un suo giocatore vero!?




    Tu mi stai seriamente mettendo davanti le "malefatte" sportive di Totti perché esulto per il suo gol di sabato sera? Ma come stai messo lele?
    Avessi scritto "evviva Totti, meno male che esiste lui nel mondo del calcio perché uno corretto, sportivo così non c'è, dovrebbe essere un esempio per tutti noi..." capirei anche la tua uscita... ma, beh, torna su e controlla. Non l'ho scritto. Quindi?
  • #48
     Magg. C.te
     
    Premium: 99º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Juventini dove siete andati a finire?

    Quote maskass il 18-02-13 alle 12:29 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa ma.... chissenefrega! Ma tu stai davvero male per ste cose


    "Tottigooool" lo ribadisco. Sabato sera ho goduto per il suo gol. Sai quanto mi frega se nel 2000+X è stato squalificato per uno sputo, o se nel 2000+Y è stato espulso per aver "scalciato come un mulo"? E il dito a Delio Rossi? Men che meno. Ma poi starai mica parlando del Delio Rossi che ha tirato un cazzotto ad un suo giocatore vero!?




    Tu mi stai seriamente mettendo davanti le "malefatte" sportive di Totti perché esulto per il suo gol di sabato sera? Ma come stai messo lele?
    Avessi scritto "evviva Totti, meno male che esiste lui nel mondo del calcio perché uno corretto, sportivo così non c'è, dovrebbe essere un esempio per tutti noi..." capirei anche la tua uscita... ma, beh, torna su e controlla. Non l'ho scritto. Quindi?

    Scusa, ma nel mio mondo ho letto che qualcuno elogiava Titti come rappresentante della città di Roma. Quel qualcuno non eri tu, non capisco perchè devi metterti al centro dell' attenzione.
    Puoi esultare come e quando vuoi, menepòfregàdemeno !
  • #49
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 384
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: Juventini dove siete andati a finire?

    Quote maskass il 18-02-13 alle 12:29 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa ma.... chissenefrega! Ma tu stai davvero male per ste cose


    "Tottigooool" lo ribadisco. Sabato sera ho goduto per il suo gol. Sai quanto mi frega se nel 2000+X è stato squalificato per uno sputo, o se nel 2000+Y è stato espulso per aver "scalciato come un mulo"? E il dito a Delio Rossi? Men che meno. Ma poi starai mica parlando del Delio Rossi che ha tirato un cazzotto ad un suo giocatore vero!?




    Tu mi stai seriamente mettendo davanti le "malefatte" sportive di Totti perché esulto per il suo gol di sabato sera? Ma come stai messo lele?
    Avessi scritto "evviva Totti, meno male che esiste lui nel mondo del calcio perché uno corretto, sportivo così non c'è, dovrebbe essere un esempio per tutti noi..." capirei anche la tua uscita... ma, beh, torna su e controlla. Non l'ho scritto. Quindi?
    Si, ma sempre 18 punti di distacco sono.

  • #50
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Juventini dove siete andati a finire?

    Quote fortitudo il 18-02-13 alle 12:35 ha scritto: Visualizza il messaggio
    magari poteva evitare di fare quelle dichiarazioni a fine partita poteva godersi la vittoria senza voler fare l'angioletto...anche perculeggiare la juve ( che ci stà dopo una prestazione simile) ma voler fare il santino no.....ha ragione l'aquilotto
    Avrai anche ragione, ma nel tuo caso come per Lele: non so di cosa stai parlando

    Dovete capire che al bar sport ci sono un sacco di persone diverse: quelli come me, per esempio, non seguono radiolazio, né radioroma, niente di niente. Ogni tanto vedono una partita della propria squadra, e se segna esultano. Se poi ha anche vinto, e se per caso il giorno dopo passano al bar e sentono una discussione su Roma - Juve, fanno un sorrisetto stronxo e alzando il bicchiere dicono "tottigoool".

    Di tutto il resto ...


    Non è a me che dovete far vedere le foto delle malefatte di totti, non sono un interlocutore informato per questi "temi", non posso dare soddisfazione al laziale incaxxato, se vuole pane per i suoi denti Lele deve andare a prendere un "tifoso vero" (cit. lorenzo... lo so che leggi, e ricordo che secondo te uno non è "tifoso" se non la sa lunga quanto voi sulla storia della vera-squadra-di-roma, la Lazio ovviamente ). A me entrano da una parte ed escono dall'altra.


    p.s.: però a sto punto sono curioso, mi trovi dove leggere le dichiarazioni di Totti a fine partita? Ho cercato velocemente su gazzetta.it, corrieredellosport.it, ma niente. Non riesco

  • Pagina 5 di 11 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione