Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 24 di 24
Discussione: MARSALA (TP) - inizio 02/03/13 - IX Torneo"Irene"
  1. #21
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2005
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 182
    Profilo: 261 visite
    Gradimento: 15
    8.5

    Re: MARSALA - 02-03/03/2013 - IX° TORNEO "IRENE"

    Quote RCU EGADI il 09-03-13 alle 13:10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bella e combattuta finale ieri sera tra
    Piccione, Solina, Bonomo e il vincitore Pipitone.

    Ecco i punteggi finali:

    1. Fabio "Blackcancer" Pipitone: 50 pt. (6 f.o.)
    2. Salvo "Kael23" Solina: 33 pt. (7 f.o.)
    3. Francesco "Darkman" Bonomo: 30 pt. (11 f.o.)
    4. Duilio "Dudù" Piccione: 27 pt.


    Le pagelle

    BLACKCANCER, voto 8: pronti-via, parte subito all'attacco, deciso, superbo. Gli avversari gli lasciano strada in Nord America, della serie "prego, s'accomodi". Nel finale gli basta controllare il vantaggio.CECCHINO

    KAEL23, voto 7-: ispirato negli attacchi, gioca una partita di straordinaria intensità, aggredendo per tutti i 90 minuti, anche se ha la colpa di lasciare strada a Backcancer in Nord America. GUERRIERO

    DARKMAN, voto 6: Okay, conquista l'Oceania e viene preso di mira, ma è poco coraggioso e incisivo. Non contrasta mai il leader della partita e non si smuove in Europa, ti ci vorrebbe qualche missile balistico per osare di più. CIECO DI SORRENTO

    DUDU', voto 4: spettatore non pagante, sembra che sia lui ad arbitrare la finale, statico e inconcludente. SPOMPATO
    Sono punti di vista; io ho visto un'altra partita. Blackcancer , Darkman , non si sono mai attaccati pur essendo i 2 + forti al tavolo, i tris scambiati sono stati scaricati su di me e duilio.Ho aperto il gioco della carta a Duilio poichè non si sa come era rimasto con 8 territori.L'ultimo giro ho perso un po' sculato prima il medio oriente e poi l'ucraina. Se non si sdada quasi subito e giochiamo sia duilio che io (con le carte che abbiamo in mano) invertiamo tutte le posizioni. alla prossima....a Lunedi' ..... all'ATTACCOOOOOOOOOOOOOOOO..........
    SALVO SOLINA
    kael23 non è in linea
  2. #22
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2005
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 182
    Profilo: 261 visite
    Gradimento: 15
    8.5

    Re: MARSALA - 02-03/03/2013 - IX° TORNEO "IRENE"

    Quote kael23 il 09-03-13 alle 19:04 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono punti di vista; io ho visto un'altra partita. Blackcancer , Darkman , non si sono mai attaccati pur essendo i 2 + forti al tavolo, i tris scambiati sono stati scaricati su di me e duilio.Ho aperto il gioco della carta a Duilio poichè non si sa come era rimasto con 8 territori.L'ultimo giro ho perso un po' sculato prima il medio oriente e poi l'ucraina. Se non si sdada quasi subito e giochiamo sia duilio che io (con le carte che abbiamo in mano) invertiamo tutte le posizioni. alla prossima....a Lunedi' ..... all'ATTACCOOOOOOOOOOOOOOOO..........
    Dimenticavo quello in Groenlandia non e' stato un errore ma un lapsus. Prima era chiaro a tutti ora non piu' pazienza....
    kael23 non è in linea
  3. #23
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 94
    Profilo: 33 visite
    Gradimento: 1
    1.0

    :lutto: Re: MARSALA - 02-03/03/2013 - IX° TORNEO "IRENE"

    Quote kael23 il 09-03-13 alle 19:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dimenticavo quello in Groenlandia non e' stato un errore ma un lapsus. Prima era chiaro a tutti ora non piu' pazienza....
    Scusami Salvo non intendevo dire che era errore "tecnico" voluto, ma purtroppo il regolamento non permetteva di far intendere l'attacco dalla gran bretagna sebbene tutti lo avessimo immaginato che era da lì che volevi attaccare.
    Sul mancato attacco a blackcancer da parte mia, mi sono accorto troppo tardi di essere stato prudente.
    Alla prossima!
    Francesco Bonomo - alias DARKMAN
    [CENTER]N. 5 del Ranking Club Egadi ... prossimo obiettivo ... la conquista del Mondo...


    Darkman non è in linea
  4. #24
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2005
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 182
    Profilo: 261 visite
    Gradimento: 15
    8.5

    Re: MARSALA - 02-03/03/2013 - IX° TORNEO "IRENE"

    Quote Darkman il 09-03-13 alle 22:55 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusami Salvo non intendevo dire che era errore "tecnico" voluto, ma purtroppo il regolamento non permetteva di far intendere l'attacco dalla gran bretagna sebbene tutti lo avessimo immaginato che era da lì che volevi attaccare.
    Sul mancato attacco a blackcancer da parte mia, mi sono accorto troppo tardi di essere stato prudente.
    Alla prossima!


    kael23 non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. MARSALA (TP) - dom 15/05/16 - XII Torneo "Irene"
    Da RC EGADI nel forum Tornei Open
    Risposte: 28
    Ultimo post: 17-05-2016, 09:43
  2. TRAPANI - inizio 11/02/12 - VIII Torneo "Irene"
    Da blackcancer nel forum Tornei Open
    Risposte: 43
    Ultimo post: 03-03-2012, 15:49
  3. MARSALA (TP) - inizio 29/04/11 - VII Torneo "Irene"
    Da MaRosso nel forum Tornei Open
    Risposte: 57
    Ultimo post: 15-05-2011, 11:02
  4. MARSALA (TP) - inizio 06/02/10 - VI Torneo "Irene"
    Da RC EGADI nel forum Tornei Open
    Risposte: 43
    Ultimo post: 03-03-2010, 12:33
  5. TRAPANI - inizio 15/12/06 - III Torneo "Irene"
    Da kael23 nel forum Tornei Open
    Risposte: 20
    Ultimo post: 10-01-2007, 09:30

Navigazione

Tag per questa discussione