Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: domanda su futuRisiko!
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 4
    Profilo: 48 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    domanda su futuRisiko!

    Ciao,

    mentre giocavamo a futurisiko! abbiamo avuto un serio dubbio se la carta "missili balistici" si possa giocare dopo che il giocatore (che subisce il missile) abbia già dichiarato di giocare la carta della "super produzione"!

    ...quindi, quando va giocato il missile balistico:prima di ogni qualunque mossa dell'avversario o anche poco prima che costruisca la sua armata???

    grazie!!!!
    rici non è in linea
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Prov: PE - Pescara
    Messaggi: 1 484
    Profilo: 694 visite
    Gradimento: 30
    8.3

    Ciao rici,
    il Missile balistico va giocato nella fase produttiva di un avversario, prima che questi abbia già "prodotto" qualche armata.

    Io penso che lo puoi giocare quando vuoi (e quanti ne vuoi) finché l'avversario non decide quali armate produrre. Almeno noi giochiamo così.

    Penso che nulla vieti di giocare uno o più Missili balistici dopo una o più Super Produzione (o comunque una qualsiasi combinazione delle due carte). L'importante è che si tirino i dadi per quante sono le bandierine dell'avversario presenti sulla plancia e non per quanti sono i suoi PP in quel momento (ti ho detto quest'ultima cosa perché all'inizio anch'io non avevo ben capito le regole e facevo un po' di confusione fra le bandierine ed i PP).

    Buon RisiKo!.... anzi futuRisiKo!
    MagoDino non è in linea

Discussioni simili

  1. Help Futurisiko
    Da tizianocarra nel forum FutuRisiKo!
    Risposte: 0
    Ultimo post: 26-04-2006, 13:54
  2. domanda futuRisiko!
    Da rici nel forum FutuRisiKo!
    Risposte: 1
    Ultimo post: 07-01-2005, 12:27
  3. domanda su futurisiko
    Da zed1976 nel forum FutuRisiKo!
    Risposte: 3
    Ultimo post: 25-11-2004, 21:24
  4. domanda su futurisiko!
    Da rici nel forum FutuRisiKo!
    Risposte: 2
    Ultimo post: 11-01-2004, 20:38

Navigazione

Tag per questa discussione