Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 203
Discussione: No a marchiare i nuovi arrivati con un 1
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    No a marchiare i nuovi arrivati con un 1

    Nell'ottica del nonnismo più becero, puma rivendica il diritto dovere di marchiare con un voto indecente l'ingrasso nel forum di ogni nuovo arrivato.

    A parte che (buffy docet) non tutti possono capire al volo lo spirito di questo contesto, ma è giusto secondo voi che come prima accoglienza di chi ai affaccia a RisiKo! e al suo mondo riceva un peto in faccia e un calcio, senza nemmeno aver aperto bocca?

    Io sono conrrario, ma nei suoi furori di auutodemocrazia referenziale, puma vuole sentire anche il vostro parere.

    Naturalmente - trattandosi di politica aziendale per allargare il numero degli appassionati - io mi riservo comunque il diritto di veto.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Puma vuol marchiare i nuovi arrivati con un 1.

    Quote highlander il 06-03-13 alle 11:32 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nell'ottica del nonnismo più becero, puma rivendica il diritto dovere di marchiare con un voto indecente l'ingrasso nel forum di ogni nuovo arrivato.

    A parte che (buffy docet) non tutti possono capire al volo lo spirito di questo contesto, ma è giusto secondo voi che come prima accoglienza di chi ai affaccia a RisiKo! e al suo mondo riceva un peto in faccia e un calcio, senza nemmeno aver aperto bocca?

    Io sono conrrario, ma nei suoi furori di auutodemocrazia referenziale, puma vuole sentire anche il vostro parere.

    Naturalmente - trattandosi di politica aziendale per allargare il numero degli appassionati - io mi riservo comunque il diritto di veto.
    il voto di "consenso" nelle attuali dinamiche del forum non ha senso... questo è il vero problema... così come non hanno più senso i n€ e i gadget (di fatto inaccessibili se non si è amici tuoi o se non si decide di passare tempo inutile a chapare o giocare ad un vetusto casinò)...
    Fossi in te ripenserei seriamente le modalità di "carriera" e di accesso ai gadget nel forum ed abolirei definitivamente il voto che tanto non è espressione di consenso della community ma quasi esclusivamente un giochino individuale di ripicche per scazzi in partita o sul forum....

    ps.
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
    jord65 non è in linea
  3. #3
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: Puma vuol marchiare i nuovi arrivati con un 1.



    siete bruciati
    nonnadigiulia3 non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Puma vuol marchiare i nuovi arrivati con un 1.

    ps2: ovviamente il caso patologico Puma è a se stante... ed è risolvibile solo con l'interdizione
    jord65 non è in linea
  5. #5
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 2 980
    Profilo: 3020 visite
    Gradimento: 80
    9.1

    Re: Puma vuol marchiare i nuovi arrivati con un 1.

    Quote jord65 il 06-03-13 alle 11:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ps2: ovviamente il caso patologico Puma è a se stante... ed è risolvibile solo con l'interdizione
    nonnadigiulia3 non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Puma vuol marchiare i nuovi arrivati con un 1.

    Quote jord65 il 06-03-13 alle 11:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ps2: ovviamente il caso patologico Puma è a se stante... ed è risolvibile solo con l'interdizione


    per casinò, neuri e gradimenti, tutto rinnovato e nuovo, una soluzione c'è....

    Si seppellisce questo e si passa al nuovo vbulletin, ricominciando tutto da zero.

    Saranno tempi duri, ma di certo terre inesplorate...

    Valerio è sicuramente dalla tua parte!

    Io... io sono vecchio e stanco, con un piede nella fossa e ho paura che non mi regga la pompa per quell'anno e mezzo che sarà un inferno lato spippolo... ma so che è un salto che devo fare... sto solo aspettando che finisca la lunga guerra, quella vera, con gli innominabili...
    highlander non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 232
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Puma vuol marchiare i nuovi arrivati con un 1.

    Quote jord65 il 06-03-13 alle 11:43 ha scritto: Visualizza il messaggio
    il voto di "consenso" nelle attuali dinamiche del forum non ha senso... questo è il vero problema... così come non hanno più senso i n€ e i gadget (di fatto inaccessibili se non si è amici tuoi o se non si decide di passare tempo inutile a chapare o giocare ad un vetusto casinò)...
    Fossi in te ripenserei seriamente le modalità di "carriera" e di accesso ai gadget nel forum ed abolirei definitivamente il voto che tanto non è espressione di consenso della community ma quasi esclusivamente un giochino individuale di ripicche per scazzi in partita o sul forum....

    ps.


    Quote highlander il 06-03-13 alle 11:48 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Valerio è sicuramente dalla tua parte!
    Quanti anni sono ormai?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  8. #8
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: Puma vuol marchiare i nuovi arrivati con un 1.

    Quote highlander il 06-03-13 alle 11:32 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nell'ottica del nonnismo più becero, puma rivendica il diritto dovere di marchiare con un voto indecente l'ingrasso nel forum di ogni nuovo arrivato.

    A parte che (buffy docet) non tutti possono capire al volo lo spirito di questo contesto, ma è giusto secondo voi che come prima accoglienza di chi ai affaccia a RisiKo! e al suo mondo riceva un peto in faccia e un calcio, senza nemmeno aver aperto bocca?

    Io sono conrrario, ma nei suoi furori di auutodemocrazia referenziale, puma vuole sentire anche il vostro parere.

    Naturalmente - trattandosi di politica aziendale per allargare il numero degli appassionati - io mi riservo comunque il diritto di veto.
    terrorismo intellettuale puro!...ci approcciamo nella vita...nel lavoro...nella relazionalità più semplice con estrema prudenza...ed allo stesso sentimento improntiamo i giudizi sulle persone e sulle cose...il percorso verso la stima e il rispetto è un percorso in salita spesso costellato di false blandizie e inique contraddizioni...superate via via dalla ferrea volontà di affermare la più intima e vera consistenza del proprio essere....la "conquista" dev'essere la meta attraverso traversie e sberleffi che suggellino, come una purificazione, il consenso di chi ti sta vicino....
    puma67 non è in linea
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Puma vuol marchiare i nuovi arrivati con un 1.

    Quote highlander il 06-03-13 alle 11:48 ha scritto: Visualizza il messaggio


    per casinò, neuri e gradimenti, tutto rinnovato e nuovo, una soluzione c'è....

    Si seppellisce questo e si passa al nuovo vbulletin, ricominciando tutto da zero.

    Saranno tempi duri, ma di certo terre inesplorate...

    Valerio è sicuramente dalla tua parte!

    Io... io sono vecchio e stanco, con un piede nella fossa e ho paura che non mi regga la pompa per quell'anno e mezzo che sarà un inferno lato spippolo... ma so che è un salto che devo fare... sto solo aspettando che finisca la lunga guerra, quella vera, con gli innominabili...

    Vai capo... vai vai... procedi pure, sia mai che perdiamo qualcuno per strada
    annarisiko non è in linea
  10. #10
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Puma vuol marchiare i nuovi arrivati con un 1.

    Quote highlander il 06-03-13 alle 11:48 ha scritto: Visualizza il messaggio


    per casinò, neuri e gradimenti, tutto rinnovato e nuovo, una soluzione c'è....

    Si seppellisce questo e si passa al nuovo vbulletin, ricominciando tutto da zero.

    Saranno tempi duri, ma di certo terre inesplorate...

    Valerio è sicuramente dalla tua parte!

    Io... io sono vecchio e stanco, con un piede nella fossa e ho paura che non mi regga la pompa per quell'anno e mezzo che sarà un inferno lato spippolo... ma so che è un salto che devo fare... sto solo aspettando che finisca la lunga guerra, quella vera, con gli innominabili...
    Solo tu lo puoi fare... buona fortuna vecchio!
    jord65 non è in linea

Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione