Annuncio

Annuncio


Pagina 13 di 23 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 121 a 130 di 229
Discussione: MOSTRUOSO!!!!!
  1. #121
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    Re: ...

    chakazulu il 14/01/04 alle 16:39 ha scritto:


    e certi non si sono ancora ripresi...
    E la loro mancanza si sente...........
    Mau vorrei cmq ricordare che io avevo un "sogno" come compagno di giochi........... Mi manca molto anche lui........

    intervengo solo per dire che The Jack è il VICEPRESIDENTE del mio club...lo conosco personalmente...e sono felice di dire (anche se non avevo dubbi) che è l'unico che merita i complimenti
    Chaka
    Gianni è un GRANDE!!!!!!!! (ma ti ripijo qualche giorno e ti ripijo )
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea
  2. #122

    Re: Re: ...

    marcovic1 il 14/01/04 alle 17:37 ha scritto:


    No problem Chaka,nessuno vi da contro se agite per difendere la comunità.

    L'importante in questi casi è non sparare sul mucchio,perchè se spari a quello che non ha nulla da temere perchè si è sempre comportato più che onestamente con tutti può succedere un pandemonio....Diversamente avrai sempre l'appoggio di tutti!

    Marcovic1
    Traduzione: finchè indagate altri tutto ok, ma non guardate me' perchè vi fulmino

    Alessandro sei sicuro di essere la persona adatta a difendere il CU?

    Personalmente non credo serva un gruppo che si occupi di "stanare i combinari", che peraltro mi fanno sorridere, piu' che arrabbiare.

    Vale davvero la pena spendere tante energie positive per questo?
    credo di no

    Bye Cris



    la difesa
    user_3777 non è in linea
  3. #123

    Re: Re: Re: ...

    Imbaba il 14/01/04 alle 19:02 ha scritto:


    Traduzione: finchè indagate altri tutto ok, ma non guardate me' perchè vi fulmino

    Alessandro sei sicuro di essere la persona adatta a difendere il CU?

    Personalmente non credo serva un gruppo che si occupi di "stanare i combinari", che peraltro mi fanno sorridere, piu' che arrabbiare.

    Vale davvero la pena spendere tante energie positive per questo?
    credo di no

    Bye Cris



    la difesa
    Al contrario.Invito anzi a pubblicare i dati che mi riguardano,ci mancherebbe.La trasparenza è la prima cosa!!!

    Tu cosa vuoi dire invece???Che chi ha il dovere di tenere l'ordine si puo pure arrogare il dirtitto di scagliarsi con chi si è sempre comportato onestamente????

    Credo che i provvedimenti che sono stati presi siano in linea con quello che è successo...Niente da eccepire!

    Credo che la comunità sia abbastanza matura per giudicare i propri colleghi con una semplice pubblicazione dei dati come quella che è stata fatta!!!
    Ognuno trae le proprie conclusioni!

    Non credo di essere mai stato incoerente con quel che ho sempre detto!Buona l'idea di poche persone che controllano la regolarità delle partite,non buona l'idea di superpoteri (compresi quelli di infamazione gratuita) a poche persone!

    Ma questo è un problema già dibattuto e penso anche risolto no??????Vedo che il tono è molto più pacato da parte di tutti!!!Perchè Imba vuoi travisare le mie parole???Ho parlato in generale con chiari riferimenti a me stesso anche per creare un netto distacco fra me che ho conseguito risultati onestamente e i protagonisti delle ultime vicende!!!

    Non credi sia giusto???

    marcovic1
    marcovic non è in linea
  4. #124
    Ale scusa nn volevo riaprire la tua questione personale.......forse se avessi messo qualche faccina in + nel post precedente si sarebbe intuito il tono ironico

    Riguardo al CU resto della mia idea: inutile per indagare sui combinari, utile per tutto il resto

    sono d'accordo sulla maturità della comunity che puo' tirare le sue conclusioni dalla semplice pubblicazione dei dati

    Bye Cris
    user_3777 non è in linea
  5. #125

    Vero!!!

    Imbaba il 14/01/04 alle 19:21 ha scritto:


    Ale scusa nn volevo riaprire la tua questione personale.......forse se avessi messo qualche faccina in + nel post precedente si sarebbe intuito il tono ironico

    Riguardo al CU resto della mia idea: inutile per indagare sui combinari, utile per tutto il resto

    sono d'accordo sulla maturità della comunity che puo' tirare le sue conclusioni dalla semplice pubblicazione dei dati

    Bye Cris
    Vero Imba!! Ho perso la buona abitudine di mettere un pò di faccine!!!

    Mò mi levo la voglia!!!!



    ....e soprattutto..........

    Marcovic1
    marcovic non è in linea
  6. #126


    intendevo dire se IO avessi messo piu' faccine



    cmq bene cosi' ci siamo capiti

    Bye Cris
    user_3777 non è in linea
  7. #127
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    allsite almeno un paio di volte è riuscito (a?) a vincere senza la sua anima gemella...

    DAYANC NEMMENO QUELLE! NON HA MAI VINTO SENZA IL FIDO SCUDIERO!!!!!!!!!!!!!

    MA VA A CIAPA' I RAT


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  8. #128
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Per non lasciare adito a dubbi, confermo che Jo Pinto non ha mai giocato con Marcovic.

    Sono anche d'accordo con Cris: da quando c'è la Challenge non esistono più indagini se non la visione di replay su segnalazioni. Direi che da questo punto di vista la vita di chi è preposto al controllo è migliorata del 1000%.
    highlander non è in linea
  9. #129
     T. Colonnello
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 6 583
    Profilo: 2126 visite
    Gradimento: 101
    6.6

    High, non é vero!

    Una volta gli ho visti giocare insieme e facevano un'enorme combina: erano collegati telepaticamente e ci dicevano tutto quello che volevano fare per chat!

    Per questo non l'abbiamo chiusa!
    II ARROWS non è in linea
  10. #130
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    e questo non è niente!!!
    pensate a quando si iscriverà anche ambruccia mia!
    dayanc e guido ci fanno un baffo!
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea

Pagina 13 di 23 primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione