Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 23 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 229
Discussione: MOSTRUOSO!!!!!
  1. #21
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Alex, per un'analisi, vuoi che ti pubblichi i dettagli delle partite effettuate dai primi 3 classificati?
    Noi non guardiamo più la ranking dal 6 ottobre
    highlander non è in linea
  2. #22

    nein,tks

    highlander il 14/01/04 alle 09:20 ha scritto:


    Alex, per un'analisi, vuoi che ti pubblichi i dettagli delle partite effettuate dai primi 3 classificati?
    Noi non guardiamo più la ranking dal 6 ottobre
    No Edo,grazie,non mi interessa e so come fuziona.

    Volevo solo dare il mio parere da "un qualsiasi giocatore",polemico,rompiscatole,lamentoso e fobico,ma trasparente e senza peli sulla lingua!!!

    Ciauz.Marcovic1
    marcovic non è in linea
  3. #23
    franceschiel
     Guest
    Beh, DAyanc è una pippona rinomata

    A risiko na tragedia fisica...

    Quindi evidentemente avrà incontrato pippe ABNORMI per riuscire a fare cotanto risultato...

    Non scherzo..

    Senza offesa per Claudio, a Risiko, proprio è na pippona!

    Quindi immaginate il livello medio della ranking a che soglie è sceso!
  4. #24
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2003
    Messaggi: 532
    Profilo: 1266 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    E il motivo per cui il livello medio della ranking sia sceso quale pensi possa essere?
    Conti Stefano (Buccinasco)
    stema non è in linea
  5. #25
    franceschiel
     Guest

    stematisse il 14/01/04 alle 09:45 ha scritto:


    E il motivo per cui il livello medio della ranking sia sceso quale pensi possa essere?
    Devo essere sincero e dire quello che penso?

    1) Il giocatori piu' forti non giocano in ranking perché la challenge ha un sistema che valorizza di più la bravura e la vittoria al tavolo, rispecchiando maggiormente lo spirito del gioco.

    2) Si presta bena ad anomalie di carattere sportivo... Combine, doppi nik ecc ecc.... e siccome non possono esserci interventi arbitrali, chiunque puo' con un pò di astuzia ( e cretineria ovviamente) scalare la classifica.

    3) LA challenge è un torneo trasparente, controllato e più avvincente, avendo un inizio e una fine.

    Ti basta?
  6. #26
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 4 351
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 92
    8.6

    franceschiel il 14/01/04 alle 08:38 ha scritto:


    Quindi immaginate il livello medio della ranking a che soglie è sceso!
    France' il livello medio della ranking è sempre stato questo......... Alex,rexau1 ed un altro paio di giocatori hanno tenuto medie superiori a 60 per un breve numero di partite.Certo piu' di 70 è incredibile quindi i miei complimenti a Dayanc.
    Piuttosto vorrei sottolineare una cosa............ Se Dayanc da oggi non giocasse piu' difficilmente quel punteggio potrebbe essere anche solo avvicinato da altri giocatori.E' possibile apportare un correttivo in base al quale dopo una o piu' settimane di inattivita' il punteggio ranking venga azzerato? (questa sarebbe una soluzione estrema........... magari trovatene altre ).
    L'ultimo dei caramellai!!!
    lord one non è in linea
  7. #27
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    lord one il 14/01/04 alle 10:19 ha scritto:


    E' possibile apportare un correttivo in base al quale dopo una o piu' settimane di inattivita' il punteggio ranking venga azzerato? (questa sarebbe una soluzione estrema........... magari trovatene altre ).
    Che il livello sia sempre stato questo non è vero, perchè sai bene quanto abbiamo lavorato per individuare i combinari, con tutte le conseguenze che poi hanno portato alla creazione della Challenge...
    Per il correttivo, esiste già: ne scala una al giorno in automatico fino alla soglia di 10.
    highlander non è in linea
  8. #28
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2003
    Messaggi: 532
    Profilo: 1266 visite
    Gradimento: 72
    8.7

    Devo essere sincero e dire quello che penso?

    1) Il giocatori piu' forti non giocano in ranking perché la challenge ha un sistema che valorizza di più la bravura e la vittoria al tavolo, rispecchiando maggiormente lo spirito del gioco.

    2) Si presta bena ad anomalie di carattere sportivo... Combine, doppi nik ecc ecc.... e siccome non possono esserci interventi arbitrali, chiunque puo' con un pò di astuzia ( e cretineria ovviamente) scalare la classifica.

    3) LA challenge è un torneo trasparente, controllato e più avvincente, avendo un inizio e una fine.
    Hai ragione, anche io penso che la challange sia meglio, ma è anche vero che la ranking potrebbe essere un buono strumento per valutare gli avversari (per non correre rischi nella challange).

    E poi sinceramente non capisco quali possano essere i vantaggi delle "combine" .... alla fine uno gioca per divertirsi .... e che gusto c'è a vincere in questo modo ?!?!?!?!
    stema non è in linea
  9. #29
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    stematisse il 14/01/04 alle 10:34 ha scritto:


    E poi sinceramente non capisco quali possano essere i vantaggi delle "combine" .... alla fine uno gioca per divertirsi .... e che gusto c'è a vincere in questo modo ?!?!?!?!
    Domanda da 1.000.000 di €.

    Qualche fesso c'è......
    HGuderian non è in linea
  10. #30
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    HGuderian il 14/01/04 alle 10:38 ha scritto:


    Qualche fesso c'è......
    Confermo!
    highlander non è in linea

Pagina 3 di 23 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione