Premettendo che non è una contestazione o una richiesta di informazioni a riguardo del carro nero da disertore e dei meccanismi che lo controllano,
riporto all'attenzione degli admin della piattaforma e al supporto tecnico il persistere di questo spiacevole inconveniente.
Le partite 2vs2 flaggate a squadre non dovrebbero rientrare nel sistema di affidabilità perchè sono partite ad eliminazione e in molti casi vengono chiuse prima della naturale chiusura del game prestige tramite sdadata.

E' complicato pensare di portare a termine una partita che in modalità 2vs2 è impostata a 25 turni e p.e al 13 turno è finita... e anche in quel caso dovrebbero rimanere collegati anche gli eliminati....o che si possa controollare che anche uno degli avversari non sia rimasto inavvertitamente o volontariamente in stanza.
Nello specifico ed ultimo episodio di mercoledi scorso la partita prestige a squadre 442492 è finita al 23 turno , dovremmo essere usciti tutti ..ma risulta registrata sul server con la conseguente colorazione dei nostri carri di nero.
A fronte di questo problema una mia compagna di squadra ha fatto segnalazione tramite form al supporto tecnico ricevendo per risposta un ban dalla piattaforma di una settimana .



Non essendo un episodio isolato ho sentito spesso giocatori che avevano tornei chall in corso non giocare per non rischiare di diventare neri ...

Il torneo 2vs2 è una colonna di questa community e penso che se l'azienda stessa ha previsto la possibilità di poter fare partite a squadre queste vadano incentivate o quantomeno rese possibili senza disagi conseguenti.
Concludendo , conscio che la piattaforma è nuova , che è un work in progress,che il vostro lavoro rende piacevole il nostro passatempo, chiedo se è possibile prendere in considerazione nuovamente il problema , trovando un escamotage per non far rientrare le partite a squadre nel conteggio dell'affidabilità.

Se questo invece per ora non è possibile sarebbe giusto darne comunicazione all'interno di questa sezione in maniera tale che gli utenti possano decidere se giocare o meno .

anticipatamente grazie