Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 30 di 30
Discussione: Ringraziamenti
  1. #21
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Ringraziamenti

    Grazie a tutti anche da parte mia.

    Uno spettacolo a dir poco meraviglioso si è concretizzato ancora una volta come ogni anno.
    Tanto per darvi un'idea della macchina "Nazionale di RisiKo!", nella due giorni della Play si sono avvicendati diversi tornei ed anche diversi campionati italiani di altri giochi. Ebbene, il Nazionale di RisiKo! è l'unico che si svolge su due giornate, l'unico dove i giocatori sono ospitati, l'unico con un corpo arbitrale così vasto (e in cui peraltro io mi sono semplicemente infilato da buon ultimo).

    Quindi lasciate che anche io ringrazi i miei colleghi Paolo, Yari, Valerio e Alessandro con i quali s'è fatto un affiatatissimo gruppo che ha reso tutto facile e Editrice Giochi, nelle persone di Edoardo, Spartaco, Gloria e Francesca per avermi fornito questa ennesima occasione di festa.

    Un grazie anche a tutti i giocatori, estremamente corretti ed anche bene informati sulle casistiche regolamentari. A parte dover superare le loro voci all'interno dell'inevitabile discussione post-partita all'atto del conteggio dei punti non hanno dato alcun problema.


    Infine grazie alla superNutty che anche quest'anno si è sbattuta per farci mangiare alla grande.



    Voyager non è in linea
  2. #22
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 1º 294p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 914
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Ringraziamenti

    Grazie a tutti anche da parte mia

    L'anno scorso ero troppo emozionato dalla mia prima esperienza live, quest'anno me la sono goduta molto di più.

    E' stato un piacere conoscere tante persone con cui gioco da anni online e rivedere chi avevo conosciuto l'anno scorso.

    Quoto assolutamente Costy: dal vivo siamo tutti delle persone migliori !

    Ringrazio calorosamente tutti gli organizzatori che hanno lavorato gratis per noi e in particolare EG che, anche in un periodo così difficile, ci ha regalato un fine settimana di festa

    Per me che tra lavoro, casa e famiglia non sono ancora mai riuscito a dedicare tempo e soldi ai raduni questa è un'occasione indimenticabile.

    Menzione particolare per l'organizzazione delle cene: l'Isola la conoscevamo già dall'anno scorso e sì è confermata assolutamente all'altezza ma l'Osteria del venerdì sera è stata per me un regalo bellissimo, spero che diventi un punto fisso

    Per la cronaca ho preso un chilo in 2 giorni

    Ringrazio infine tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per il raggiungimento della finale, gli applausi alla fine della semifinale e alcune parole che mi hanno detto persone di cui ho una grande stima mi hanno davvero scaldato il cuore



    Alla prossima, è stato un piacere stare insieme a voi
    celloz non è in linea
  3. #23
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Ringraziamenti

    Aggiungo di cuore i miei ringraziamenti:

    In primis ad Eg, nelle persone di Edoardo e Spartaco che ci hanno permesso ancora una volta di vivere questa grande emozione.

    A Gloria e Francesca, instancabili, sorridenti e sempre pronte ad accogliere ogni nostra richiesta di supporto.

    Ai 34 finalisti, che hanno dato veramente esempio di come ci si comporta ad un tavolo da gioco.
    Ho visto pochissime polemiche, nessuna oltre le righe.
    E' stato facile gestire un torneo che si è svolto veramente all'insegna dell'amicizia.

    Ai miei amici e colleghi arbitri:

    a Degio, perchè come sempre si sobbarca una parte fondamentale del lavoro svolgendola con precisione estrema

    ad Alo, per avermi fatto scoprire quanto ci si possa divertire con una reflex in mano

    a Valerio, per l'impegno e la determinazione che ci hanno permesso di presentare il torneo come mai avvenuto prima d'ora

    a Marco perchè era sempre disponibile, tranne che per la foto di gruppo (dov'eri?) e perchè gli devo un poker e una rivincita da renegade!

    Alla Nutty, perchè ... che mondo sarebbe senza Nutella?

    Menzione speciale a Fazery per averci caricato in 18 pur di portarci in fiera. Esperienza che mi ha fatto toccare da vicino il culo di Carrisiko! Scusate se è poco!







    Ah..... Anche a Dario.... perchè non c'era!
    (ci sei mancato tanto Darione! )



    L'augurio più bello che vi posso fare è :

    Arrivederci ragazzi!

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  4. #24
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Ringraziamenti

    Quote Yari il 08-04-13 alle 21:28 ha scritto: Visualizza il messaggio




    Ah..... Anche a Dario.... perchè non c'era!
    (ci sei mancato tanto Darione! )

    Arrivederci ragazzi!
    a parte il problema che ho avuto con il box, gli scatoloni ed i mariuoli, mi sono poi fatto prendere un po' troppo dalle preoccupazione... e anche se sarei riuscito,a venire, almeno per mezza giornata, mi sono fatto prendere dai "problemi" ...
    vabbe'... sono felice uguale, vedo le foto e che tutto e' andato alla grande, e per me e' come essere stato li con voi.

    Una grande Squadra!!

    dariod non è in linea
  5. #25
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: Ringraziamenti

    Grazie di cuore a tutta l'organizzazione!
    E' stata per me una bellissima esperienza, felicissima di aver conosciuto nuove persone e di essermi fatta nuovi amici; Grazie alla nutty per il passaggio in stazione...(con tutte quelle scatole non sarei mai arrivata)!
    un arrivederci a tutti i partecipanti sperando di rincrociare presto i dadi in qualche master o raduno (nella speranza di rivedervi tutti)!
    Valentina Emidi
    Bimbuzza non è in linea
  6. #26
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 710
    Profilo: 988 visite
    Gradimento: 53
    8.0

    Re: Ringraziamenti

    .... dimenticavo....
    grazie a risikopedia per non aver pubblicato tutte le foto che mi riguardano;)
    Bimbuzza non è in linea
  7. #27

    Re: Ringraziamenti

    Quote Voyager il 08-04-13 alle 15:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti anche da parte mia.

    Uno spettacolo a dir poco meraviglioso si è concretizzato ancora una volta come ogni anno.
    Tanto per darvi un'idea della macchina "Nazionale di RisiKo!", nella due giorni della Play si sono avvicendati diversi tornei ed anche diversi campionati italiani di altri giochi. Ebbene, il Nazionale di RisiKo! è l'unico che si svolge su due giornate, l'unico dove i giocatori sono ospitati, l'unico con un corpo arbitrale così vasto (e in cui peraltro io mi sono semplicemente infilato da buon ultimo).

    Quindi lasciate che anche io ringrazi i miei colleghi Paolo, Yari, Valerio e Alessandro con i quali s'è fatto un affiatatissimo gruppo che ha reso tutto facile e Editrice Giochi, nelle persone di Edoardo, Spartaco, Gloria e Francesca per avermi fornito questa ennesima occasione di festa.

    Un grazie anche a tutti i giocatori, estremamente corretti ed anche bene informati sulle casistiche regolamentari. A parte dover superare le loro voci all'interno dell'inevitabile discussione post-partita all'atto del conteggio dei punti non hanno dato alcun problema.


    Infine grazie alla superNutty che anche quest'anno si è sbattuta per farci mangiare alla grande.



    Comunque Complimenti agli organizzatori per una grande riuscita di questa
    importante manifestazione...
    user_13931 non è in linea
  8. #28
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 170
    Profilo: 379 visite
    Gradimento: 42
    10.0

    Re: grazie EG

    Quote maskass il 08-04-13 alle 10:42 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Scherzi a parte, e ora mi rivolgo a tutti quelli che hanno ringraziato me per il lavoro dei report sulle partite, i post sui risultati che leggevate erano miei... ma come potete immaginare nulla di tutto quello sarebbe stato possibile se non ci fossero stati gli altri a fare... tutto il resto!! E vi assicuro che tutto il resto è parecchia roba! Appelli dei giocatori, sistemazione dei tavoli, sistemazione scatole, carte, carri, raccolta dei report di fine partita, foto, rinominazione foto, aggiornamenti live su twitter, un delirio! Per non parlare della preparazione pre-torneo. Raccolta dati giocatori, elenchi di qui, elenchi di là.... verifiche, contro verifiche... e gli è toccato pure sfrancicarsi gli zebedei a leggersi (chi più che meno )e un pallosissimo thread in area riservata perennemente pieno di prove ed errori su ste maledette tabelle!
    Il risultato è la veste grafica più bella e completa che sia mai stata usata per il report finale di un torneo!
    Complimenti (e grazie! )




    fedro2001 non è in linea
  9. #29
     S.tenente
     
    Premium: 88º 117p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/2
    Pr3stige: 104º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: grazie EG

    Ringrazio ancora tutte le persone che hanno permesso organizzato e collaborato per la buona riuscita questa maravigiosa e indimenticabile manifestazione

    GRAZIE
    romano13261 non è in linea
  10. #30
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 3 184
    Profilo: 5612 visite
    Gradimento: 102
    8.8

    Re: Ringraziamenti

    Con un po' di ritardo vorrei ringraziare anch'io tutti...

    Vorrei ringraziare EG, che ci ha regalato un fantastico Nazionale; i miei compagni di gioco e avversari, con cui ho combattuto cinque partite tutte belle e oneste, che mi hanno sempre divertito, le abbia vinte o perse; la Nutty, che ci ha fatto mangiare come sempre alla grande; e tutto lo staff di arbitri, in particolare Alo, balia eccezionale

    E' stato davvero un bellissimo fine settimana di festa.


    Grazie a tutti alla prossima occasione

    Si dialoga. E si dialoga camminando; via via. No? Scrivere; e poi leggere. Ricordi, amico mio? Si racconta che le lettere dell'alfabeto furono inventate da Mercurio, capostipite e nonno di bugiardi e re dei ladri, vedendole nel volo delle gru. Uno scherzo, non credi? (in tua memoria, Picchi)
    delaunay non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Navigazione

Tag per questa discussione