Annuncio

Annuncio


Pagina 28 di 28 primaprima ... 18 26 27 28
Visualizzazione da 271 a 272 di 272
Discussione: TERNI - inizio 9 giugno 2013 -II°Campionato"Centro Italia"a squadre + torneo open
  1. #271
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 444
    Profilo: 634 visite
    Gradimento: 29
    8.2

    Re: TERNI - inizio 9 giugno 2013 -II°Campionato"Centro Italia"a squadre + torneo open

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alessandro cerca di non prendere impegni per la prima domenica di Ottobre che abbiamo il campionato nazionale a squadre a Firenze che quest'anno si va per menarle un pochino....

    Squadraaaaaa grandeeeeeeeeeeeee ...........
    Mi sento come uno che e' stato appena convocato in nazionale.

    Se si tratta di un solo giorno (domenica) posso organizzarmi.
    In quel periodo dovrebbe esseremi iniziato il campionato di calcio, ma in qualche modo riusciro' a liberarmi la domenica.


    p.s. spero di non farvi fare brutta figura!! Comunque da qui ad ottobre c'e' tempo e si puo' organizzare qualche partita didattica
    Alessandro Campi

    "Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé."
    (p.neruda)
    winter66 non è in linea
  2. #272
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2010
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 361
    Profilo: 212 visite
    Gradimento: 12
    7.5

    Re: TERNI - inizio 9 giugno 2013 -II°Campionato"Centro Italia"a squadre + torneo open

    Quote winter66 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sento come uno che e' stato appena convocato in nazionale.

    Se si tratta di un solo giorno (domenica) posso organizzarmi.
    In quel periodo dovrebbe esseremi iniziato il campionato di calcio, ma in qualche modo riusciro' a liberarmi la domenica.


    p.s. spero di non farvi fare brutta figura!! Comunque da qui ad ottobre c'e' tempo e si puo' organizzare qualche partita didattica
    Beh ti dico che Lucio è rimasto folgorato dal tuo esordio in serie A. Mi sa che ormai ne hai fatti di anni nelle giovanili...
    Stefano Atzori
    Ronin non è in linea

Pagina 28 di 28 primaprima ... 18 26 27 28

Navigazione

Tag per questa discussione