Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 39 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 385
Discussione: pardulino non vuol giocare con i cartinari
  1. #21
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: Rivoglio indietro i soldi dell'abbonamento!!!

    Quote mozzicotto il 12-04-13 alle 23:51 ha scritto: Visualizza il messaggio
    se studio donne e lavoro ti hanno allontanato quale delle 3 è calata per consentire il rientro?
    studio e lavoro non vanno d'accordo... per il momento si studia!
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
  2. #22
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 26º 218p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/5
    Pr3stige: 91º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 924
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Rivoglio indietro i soldi dell'abbonamento!!!

    Quote pardula il 12-04-13 alle 23:45 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma che challenge... ne ho già vinte 2 quasi 10 anni fa!
    Mi manca solo il nazionale, poi posso anche appendere i dadi al chiodo
    Complimenti per la modestia
    celloz non è in linea
  3. #23
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Rivoglio indietro i soldi dell'abbonamento!!!

    Quote pardula il 12-04-13 alle 23:12 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il punto è che se ci adeguiamo a questo modo distorto di giocare la finiremo per dar loro ragione...
    nell'ultima partita ho sabotato la carta a 4, hanno prontamente impostato la carta a 3 tagliandomi fuori dai giochi... peccato non sapessero che il tempo si può tenere in altro modo!
    Ovviamente si sono lamentati perchè ho scelto personalmente il vincitore, il tutto grazie a quei 2 minutini di tempo in più che son riuscito ad ottenere col caro vecchio "attacco-passo"


    p.s. vedo che avete cambiato il titolo della discussione!
    sarebbe più appropriato un "i cartinari non vogliono giocare con pardulino!"
    a fine partita la chat si è trasformata in una valle di lacrime ahahaha

    La modalità digital credo si sia evoluta rispetto a 10 anni fà.. e così i giocatori e di norma l'evoluzione tende a migliorare gioco e giocatori.. la digital non è giocabile come la prestige ( che si faccia la Challenge prestige-- ma d'altra parte prestige ci sono i live) online si gioca in modo diverso..
    A mio parere per quanto possa sembrare il contrario, ossia chi gioca molto sul tempo e fà tanta cartina (come me ovunque ed a prescindere con chiunque mi dia modo di "giocare"[Detesto mettere carri e passare]) crea un gioco più piacevole e meno snervante.. di chi gioca dal primo turno in modo arcigno e guardingo.
    Poi su stà cartina non sò io perchè crea tutti questi malumori.. è una strategia di gioco contemplata nel risiko ad ogni livello.. che può essere vincente o meno.. che può essere utile o dannosa... stà al giocatore valutare..
    Io credo sia più scorretto fare delle scelte in un game e queste malgrado ritrovarsi fuori dal gioco.. per poi con ripicca regalare il game .. ed in quel caso il game tu lo hai regalato a chi già era forte.. percui nemmeno una cosa da prendere a nota di vanto..

    detto questo in un game si è in 4 ..ognuno col suo modo di giocare ci si adegua ed adatta.. Anche se ci fosse chi ha vinto 3 nazionali 10 chall e 40 Master non avrebbe sostanzialmente la caratura per indirizzare e definire un vademecum della buona modalità di gioco.. ognuno ha un suo modo di giocare ed adattarsi nel bene e nel male !!
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
    SunTzu540ac non è in linea
  4. #24
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: Rivoglio indietro i soldi dell'abbonamento!!!

    Quote SunTzu540ac il 14-04-13 alle 14:14 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La modalità digital credo si sia evoluta rispetto a 10 anni fà.. e così i giocatori e di norma l'evoluzione tende a migliorare gioco e giocatori.. la digital non è giocabile come la prestige ( che si faccia la Challenge prestige-- ma d'altra parte prestige ci sono i live) online si gioca in modo diverso..
    A mio parere per quanto possa sembrare il contrario, ossia chi gioca molto sul tempo e fà tanta cartina (come me ovunque ed a prescindere con chiunque mi dia modo di "giocare"[Detesto mettere carri e passare]) crea un gioco più piacevole e meno snervante.. di chi gioca dal primo turno in modo arcigno e guardingo.
    Poi su stà cartina non sò io perchè crea tutti questi malumori.. è una strategia di gioco contemplata nel risiko ad ogni livello.. che può essere vincente o meno.. che può essere utile o dannosa... stà al giocatore valutare..
    Io credo sia più scorretto fare delle scelte in un game e queste malgrado ritrovarsi fuori dal gioco.. per poi con ripicca regalare il game .. ed in quel caso il game tu lo hai regalato a chi già era forte.. percui nemmeno una cosa da prendere a nota di vanto..

    detto questo in un game si è in 4 ..ognuno col suo modo di giocare ci si adegua ed adatta.. Anche se ci fosse chi ha vinto 3 nazionali 10 chall e 40 Master non avrebbe sostanzialmente la caratura per indirizzare e definire un vademecum della buona modalità di gioco.. ognuno ha un suo modo di giocare ed adattarsi nel bene e nel male !!
    caro mio, questa non è evoluzione, bensì regressione! voi nuovi giocatori non avete mai conosciuto la vera essenza del gioco a tempo... se tutti vi aiutate a tenere il tempo che gusto c'è?! se fate carta per rinforzare i territori che già avete non state giocando a risiko, state solo giocando al gioco dei dadi, niente di più e niente di meno!
    p.s. puoi fare la tua lezione sulle differenze di gioco a chi ha meno esperienza di te!
    pardula non è in linea
  5. #25
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Rivoglio indietro i soldi dell'abbonamento!!!

    Quote pardula il 14-04-13 alle 15:49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    caro mio, questa non è evoluzione, bensì regressione! voi nuovi giocatori non avete mai conosciuto la vera essenza del gioco a tempo... se tutti vi aiutate a tenere il tempo che gusto c'è?! se fate carta per rinforzare i territori che già avete non state giocando a risiko, state solo giocando al gioco dei dadi, niente di più e niente di meno!
    Guarda io gioco da nemmeno due anni poco o più a seconda dei periodi
    non conosco il Jurassik Risiko.. certo ho sentito che non c'era limite dei carri.. io non riesco nemmeno ad immaginarlo il risiko a quel modo..


    Quote pardula il 14-04-13 alle 15:49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    p.s. puoi fare la tua lezione sulle differenze di gioco a chi ha meno esperienza di te!
    poi nessuna lezione, non sò dove tu ci abbia letto l'intento.. la mia era una disanima generale.. Ed il risiko non è Fisica Nucleare è un gioco concepito per ragazzini in primis.. l'esperienza conta come sempre ma è meno importante di quel che si possa pensare
    SunTzu540ac non è in linea
  6. #26
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: Rivoglio indietro i soldi dell'abbonamento!!!

    Quote SunTzu540ac il 14-04-13 alle 16:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda io gioco da nemmeno due anni poco o più a seconda dei periodi
    non conosco il Jurassik Risiko.. certo ho sentito che non c'era limite dei carri.. io non riesco nemmeno ad immaginarlo il risiko a quel modo..
    e quì sbagli... il limite carri è stato inserito già in RD1, il gioco è lo stesso da ormai 5/6 anni, ora c'è solo una piattaforma di gioco molto molto più "lenta"!


    Quote SunTzu540ac il 14-04-13 alle 16:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    poi nessuna lezione, non sò dove tu ci abbia letto l'intento.. la mia era una disanima generale.. Ed il risiko non è Fisica Nucleare è un gioco concepito per ragazzini in primis.. l'esperienza conta come sempre ma è meno importante di quel che si possa pensare
    un gioco per ragazzini giocato dagli adulti, non ti sei mai chiesto il perchè? strano che tu non abbia ancora notato che l'età media del giocatore di risiko si aggira intorno ai 35/40 anni!
    se è vero che giochi solo da 2 anni e affermi certe cose... beh, forse non hai mai giocato al vero risiko! ;)
    pardula non è in linea
  7. #27
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Rivoglio indietro i soldi dell'abbonamento!!!

    Quote pardula il 14-04-13 alle 15:49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e quì sbagli... il limite carri è stato inserito già in RD1, il gioco è lo stesso da ormai 5/6 anni, ora c'è solo una piattaforma di gioco molto molto più "lenta"!




    un gioco per ragazzini giocato dagli adulti, non ti sei mai chiesto il perchè? strano che tu non abbia ancora notato che l'età media del giocatore di risiko si aggira intorno ai 35/40 anni!
    se è vero che giochi solo da 2 anni e affermi certe cose... beh, forse non hai mai giocato al vero risiko! ;)
    fulvietto hai finito di rompere i maroni???
    TREXXX non è in linea
  8. #28
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: Rivoglio indietro i soldi dell'abbonamento!!!

    Quote TREXXX il 14-04-13 alle 16:56 ha scritto: Visualizza il messaggio
    fulvietto hai finito di rompere i maroni???
    Ciao Massimiliano
    carrisiko non è in linea
  9. #29
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: Rivoglio indietro i soldi dell'abbonamento!!!

    Quote TREXXX il 14-04-13 alle 16:56 ha scritto: Visualizza il messaggio
    fulvietto hai finito di rompere i maroni???
    hahaahah
    la delusione è troppo grande, non ce la faccio, è più forte di me!!!
    speravo di giocare a risiko, invece mi son ritrovato a non giocare... e sentirmi pure dire che è divertente!
    pardula non è in linea
  10. #30
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Rivoglio indietro i soldi dell'abbonamento!!!

    Quote pardula il 14-04-13 alle 16:49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    un gioco per ragazzini giocato dagli adulti, non ti sei mai chiesto il perchè? strano che tu non abbia ancora notato che l'età media del giocatore di risiko si aggira intorno ai 35/40 anni!
    se è vero che giochi solo da 2 anni e affermi certe cose... beh, forse non hai mai giocato al vero risiko! ;)

    Io ho 36 anni

    quando dico gioco per ragazzini intendo .. che è facile giocare .. le regole sono abbastanza chiare.. poi certo la furbizia la malizia nel gioco la si acquisisce giocando.. ma fondamentale è la logica l'ingegno nel orientare strategie vincenti.. che possono essere le più svariate..

    poi io nemmeno faccio testo perchè gioco da nemmeno due anni e proprio in totale.. prima volta a risiko online capita di rado al tavolo e nun sò nemmeno quanti carretti mettere a giro

    Certo la tua visione di risiko online sopratutto in digital.. non la condivido assolutamente.. forse perchè io gioco solo la digital..
    per me la più divertente ed avvincente.. la prestige è altra cosa.. risiko diverso
    SunTzu540ac non è in linea

Pagina 3 di 39 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione