Annuncio

Annuncio


Pagina 39 di 39 primaprima ... 29 37 38 39
Visualizzazione da 381 a 385 di 385
Discussione: pardulino non vuol giocare con i cartinari
  1. #381
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 429
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: pardulino non vuol giocare con i cartinari

    Quote pardula il 16-05-13 alle 19:23 ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi stai per caso dicendo che non è vero ciò che ho detto?
    athanno utilizzato l'appellativo "giurassico" per definire RD1, hanno detto che il gioco fa schifo senza limite carri e senza limite carte... però non l'hanno mai provo!
    per me questo significa giudicare senza aver conosciuto!
    Beh hai fatto un pochino così anche tu, no?! Sei rientrato da poco ed hai sparato a zero su rd3 facendo di tutta l'erba un fascio...dicendo che son tutti combinari e cose simili... eh eh eh

    Poi il mio era riferito al tuo modo di porti non al contenuto di quel post...



    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
    marte01 non è in linea
  2. #382
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: pardulino non vuol giocare con i cartinari

    Quote andycole il 16-05-13 alle 20:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    te lo ripeto gioca live che è meglio!tu snobbi il risiko....stop!ti ritieni non sò cosa ...un campione o cosa?....ma nella vita bisogna saper anche perdere...sai perchè sostieni tanto le tesi di pardula perchè sei un pò come lui...il campione che fu una meteora...anche tu dopo il campionato nazionale sei scomparso....e quindi per tenere un pò vivi i tuoi ricordi ti aggrappi a queste discussioni...la mancanza di rispetto ce l'hai tu...perchè invece di adeguarti e venire a giocare .. cerchi pretesti per non confrontarti nel gioco on-line!

    ma sai le assurdita è che tu giudichi un gioco senza mai averlo provato!

    forse vuoi dirci che con il nik riskiaretta hai provato il gioco e non ti è piaciuto?
    se mi viene in mente qualche altra cosa te la dico!
    sono contento che ti stai coprendo di ridicolo, anzi ti ringrazio, mi stai facendo guadagnare qualche punto anche tra i tuoi sudditi, visto che evidentemente ti ergi a imperatore del digital, sentendoti coinvolto non so per quale ragione a livello personale, e non avendo la minima lucidità per seguire il discorso e accorgerti che tra me e pardula i discorsi si sono divisi un centinaio di messaggi fa.

    Forse perché hai poca esperienza ludica, perché parli senza sapere bene cosa ci sia oltre un monitor e un mouse, perché "spari pinoli" per mantenere la fama dell'imperatore, pensando che tutti debbano fare la stessa cosa.
    Soffri non so perché il fatto che il tuo interlocutore abbia vinto un nazionale mentre tu ci sei andato vicino, forse per colpe non tue, forse solo per fortuna/sfortuna come in tutti i giochi.
    Quindi io ogni volta che apro bocca devo tenere presente che parla un ex-campione nazionale, non Lorenzo che sia prima che dopo quella vittoria, mettiamoci pure quella del CNS se vuoi, continua a sperperare stipendi per il suo divertimento e impegnare il suo tempo nel cercare di far giocare e far crescere un Club di Risiko! nonché Associazione Ludica che fa tante altre cose; non uno che da anni fa tornei in tutta Italia, in tutte le maggiore convention, che ha vinto e perso nazionali (e mondiali) di tanti giochi....
    No! Io devo imparare a perdere, confrontarmi nel gioco on-line, perché tu questo feudo presidi, per avere il diritto di esprimermi sul "tuo" giochino?!?

    E' la teoria dell'arachide: non si sa se sei troppo chiuso nel tuo doppio guscio per mettere il naso fuori, e quindi pensi che oltre ci siano soltanto altre noccioline, oppure se la nocciolina è solo il tuo cervello


    Le tue banali illazioni non mi sfiorano
    cerca di non rovinare ulteriormente o peggio ancora far chiudere la discussione
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
    unounouno non è in linea
  3. #383
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: pardulino non vuol giocare con i cartinari

    Quote Yari il 16-05-13 alle 20:09 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Fulvio, spero tu in primis possa prendere seriamente in considerazione le mie parole.

    Punto primo. Sei pregato vivamente di non strumentalizzare in alcuna maniera i miei interventi.
    Se voglio intervenire in questa discussione lo faccio in maniera diretta, non ho mai avuto bisogno di portavoce.

    Punto secondo. Così come sostengo che alcuni non capiscono il tuo pensiero perchè privi di esperienza di base, sostengo altrettanto che tu non abbia l'esperienza necessaria su rd3 per "gettare le basi di un mondo migliore". Spero tu non ne abbia la presunzione.

    Punto terzo. Come da previsione, avete (non tu da solo) trasformato una discussione che reputavo interessante nel solito sfogo compulsivo da tastiera.
    Siamo passati dal ragionare sull'evoluzione storica del digital al parlare di presunte combine, modalità spettatore, replay, skype etc.
    Cose che nulla hanno da spartire con il tema centrale.
    Ecco perchè non intervengo. Si è passati dal cool al trash. Trash, ad esempio, è sostenere che le partite giocate con cartina sono soggette a combine. Come se fosse l'unica e migliore strategia per combinare un game. L'esperienza che hai dovrebbe averti insegnato che i peggiori combinari non scartinano.

    Punto quarto. Non lamentarti del tiro al piccione se ti presenti come il Marchese del Grillo. "io so io..."
    Esistono modi di esprimersi molto più umili del tuo, (e molto molto più del mio),
    ma non c'è scritto in nessuna tavola di pietra che noi vecchi player siamo i predicatori della saggezza risikista da tramandare nel tempo.

    Fulvietto, prima di sparare a zero ma soprattutto a muzzo, acquisisci seriamente un pò di competenza in più nella nuova piattaforma, e poi esprimerai comunque il tuo dissenso, ma lo farai con cognizione di causa. Questa ti renderà più forte nel dibattito con la generazione degli "sparapinoli!"
    Intervieni poco....ma quando intervieni...
    Spero che l'abbia capito che proprio lui nn ha nessuna verità in mano!!
    Anche perchè come ben dici tu da un discorso che poteva essere costruttivo si è passato a nulla a che vedere con la costruzione..!
    Turetto non è in linea
  4. #384
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: pardulino non vuol giocare con i cartinari

    Quote unounouno il 17-05-13 alle 00:41 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sono contento che ti stai coprendo di ridicolo, anzi ti ringrazio, mi stai facendo guadagnare qualche punto anche tra i tuoi sudditi, visto che evidentemente ti ergi a imperatore del digital, sentendoti coinvolto non so per quale ragione a livello personale, e non avendo la minima lucidità per seguire il discorso e accorgerti che tra me e pardula i discorsi si sono divisi un centinaio di messaggi fa.

    Forse perché hai poca esperienza ludica, perché parli senza sapere bene cosa ci sia oltre un monitor e un mouse, perché "spari pinoli" per mantenere la fama dell'imperatore, pensando che tutti debbano fare la stessa cosa.
    Soffri non so perché il fatto che il tuo interlocutore abbia vinto un nazionale mentre tu ci sei andato vicino, forse per colpe non tue, forse solo per fortuna/sfortuna come in tutti i giochi.
    Quindi io ogni volta che apro bocca devo tenere presente che parla un ex-campione nazionale, non Lorenzo che sia prima che dopo quella vittoria, mettiamoci pure quella del CNS se vuoi, continua a sperperare stipendi per il suo divertimento e impegnare il suo tempo nel cercare di far giocare e far crescere un Club di Risiko! nonché Associazione Ludica che fa tante altre cose; non uno che da anni fa tornei in tutta Italia, in tutte le maggiore convention, che ha vinto e perso nazionali (e mondiali) di tanti giochi....
    No! Io devo imparare a perdere, confrontarmi nel gioco on-line, perché tu questo feudo presidi, per avere il diritto di esprimermi sul "tuo" giochino?!?

    E' la teoria dell'arachide: non si sa se sei troppo chiuso nel tuo doppio guscio per mettere il naso fuori, e quindi pensi che oltre ci siano soltanto altre noccioline, oppure se la nocciolina è solo il tuo cervello


    Le tue banali illazioni non mi sfiorano
    cerca di non rovinare ulteriormente o peggio ancora far chiudere la discussione
    ecco allora vedi in futuro di non commentare i miei post o meglio di non fare il mio nome senza sapere..insomma evitiamoci che è meglio!

    che delle caxxate che spari ne ho sentite fin troppe....il mio giochino, i miei sudditi!ma che film ti sei visto!???ecco le aasurdità che dici se nn hai mai giocato in rd2 e in rd3 come fai ad affermare ciò!???forse le miei illazioni banali qualche fondo di verità ce l'hanno!!

    mi spice solo che gli avvisi che fanno valgono solo per me e non per te!
    andycole non è in linea
  5. #385
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: pardulino non vuol giocare con i cartinari

    Quote andycole il 17-05-13 alle 04:29 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ecco allora vedi in futuro di non commentare i miei post o meglio di non fare il mio nome senza sapere..insomma evitiamoci che è meglio!

    che delle caxxate che spari ne ho sentite fin troppe....il mio giochino, i miei sudditi!ma che film ti sei visto!???ecco le aasurdità che dici se nn hai mai giocato in rd2 e in rd3 come fai ad affermare ciò!???forse le miei illazioni banali qualche fondo di verità ce l'hanno!!

    mi spice solo che gli avvisi che fanno valgono solo per me e non per te!
    Gli avvisi valgono per tutti. Sai bene che non mi è mai piaciuta la sindrome da calimero.
    Discussione chiusa.

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea

Pagina 39 di 39 primaprima ... 29 37 38 39

Navigazione

Tag per questa discussione