Annuncio

Annuncio

come vi piacerebbe di più un torneo prestigius?

Chi ha votato
32. Non puoi votare questo sondaggio
  • opzione 1 a eliminzione diretta

      15 46.88%
  • opzione 2 a squadre

      15 46.88%
  • opzione 3 altro(ditelo voi)

      2 6.25%
  • m'porta na sega

      0 0%

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 47
Discussione: un torneo Prestigious come lo volete?
  1. #11
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: un torneo Prestigious come lo volete?

    Quote maskass il 16-04-13 alle 22:35 ha scritto: Visualizza il messaggio
    "torneuzzo" un torneo a squadre?
    E' una palla infinita, è lungo, ci vogliono tante giornate, thread su thread, tavoli di qui tavoli di lì... per non parlare del tipo di partite che vengono fuori dove la gente gioca per fare punti, quindi a piazzarsi se non riesce a vincere (quando va bene), oppure, peggio, fa "gioco di squadra", pensa alla classifica, a quale squadra appartieni, e gioca di conseguenza. La morte del risiko.

    Per me eh

    Poi vabbeh, fanno tanto social, questo lo ammetto.


    Ultima cosa: i "molti" orientati per il torneo a squadre sono quelli che leggono e vivono di più il forum magari, ma un torneo individuale, se ben strutturato, tira dentro gente che non avevi neanche sentito nominare prima. Prestichallenge insegna! Fai/fate tesoro delle esperienze passate.
    Un torneo veloce si rinnova in fretta, acquisti giocatori mese dopo mese.

    Poi vedete voi. Ho dato il mio parere
    vale io un idea ce l'avrei....intanto come dici tu perchè la penso come te....partire con un torneo individuale nel mese di maggio.....raccolgiendo già da domani le iscrizioni....visto che ci dovrebbe essere la coppa italia del 2vs2!intanto che finisce!possiamo partire cosi?vediamo se arrivaimo a 64 e il 7 maggio si parte!
  2. #12
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: un torneo Prestigious come lo volete?

    Quote andycole il 16-04-13 alle 22:53 ha scritto: Visualizza il messaggio
    vale io un idea ce l'avrei....intanto come dici tu perchè la penso come te....partire con un torneo individuale nel mese di maggio.....raccolgiendo già da domani le iscrizioni....visto che ci dovrebbe essere la coppa italia del 2vs2!intanto che finisce!possiamo partire cosi?vediamo se arrivaimo a 64 e il 7 maggio si parte!
    Personalmente, se le due ipotesi si escludono a vicenda, preferirei un torneo a squadre. Perché non farli entrambi? In fondo sono due cose completamente diverse...
  3. #13
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: un torneo Prestigious come lo volete?

    Anche secondo me è molto meglio, più leggero e veloce un torneo ad eliminazione diretta ma fate vobis, mi iscriverò con piacere all'uno o all'altro.
    momo
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  4. #14
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: un torneo Prestigious come lo volete?

    Quello che mi sfugge è come distribuire un torneo ad eliminazione diretta da 64 giocatori, quindi 3 partite, su ben quattro settimane!

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
  5. #15
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: un torneo Prestigious come lo volete?

    Non so se è fattibile ma...A me piace molto un torneo a gironi,in cui un giocatore può anche sbagliare una partita ma può ancora passare;
    Un esempio è il tennis...Si fanno sempre eliminazione dirette ma il Master,cioè il torneo dei campioni,cioè quello che si fa a fine anno coi migliori 8 giocatori,si fa a gironi in cui passano i primi due...
    Sarebbe bello raggruppare un tot di giocatori e dividerli in gironi e far fare loro un tot di partite...Poi scegliere quanti far passare(tt questo in base ai giocatori iscritti,ai gironi formati,ecc)..
    Magari viene un po lungo come torneo e non andrebbe bene...Però almeno un giocatore può fare un minimo di 3 partite per esempio...
    Cmq qualunque formula attuate io ci sono ;)
  6. #16
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 105º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: un torneo Prestigious come lo volete?

    quoto turetto
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  7. #17
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: un torneo Prestigious come lo volete?

    Quote Turetto il 17-04-13 alle 05:03 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non so se è fattibile ma...A me piace molto un torneo a gironi,in cui un giocatore può anche sbagliare una partita ma può ancora passare;
    Un esempio è il tennis...Si fanno sempre eliminazione dirette ma il Master,cioè il torneo dei campioni,cioè quello che si fa a fine anno coi migliori 8 giocatori,si fa a gironi in cui passano i primi due...
    Sarebbe bello raggruppare un tot di giocatori e dividerli in gironi e far fare loro un tot di partite...Poi scegliere quanti far passare(tt questo in base ai giocatori iscritti,ai gironi formati,ecc)..
    Magari viene un po lungo come torneo e non andrebbe bene...Però almeno un giocatore può fare un minimo di 3 partite per esempio...
    Cmq qualunque formula attuate io ci sono ;)
    ho capito la tua idea...e non è male!ma richiede un massima serietà di partecipazione!nel senso che facciamo un esempio siamo 32 giocatori a partecipare....almeno per 3 settimane tutte e 32 i giocatori non possono macare l'appuntamento!e se per impegni cosa che può succedere in una giornata mancano 5 o 6 giocatori che si fa?
    questa potrebbe essere una paura per il sano svolgimento di un torneo cosi lunghetto!
    mentre per un torneo a squadre o a eliminazione diretta bene o male ci sono le riserve che garantiscono il pieno svolgimento del torneo!
  8. #18
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: un torneo Prestigious come lo volete?

    Quote Yari il 17-04-13 alle 01:28 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quello che mi sfugge è come distribuire un torneo ad eliminazione diretta da 64 giocatori, quindi 3 partite, su ben quattro settimane!
    hai ragione sono 3 settimane....errore mio!sorry
  9. #19
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: un torneo Prestigious come lo volete?

    Quote maskass il 16-04-13 alle 21:24 ha scritto: Visualizza il messaggio
    il mistero per cui uno sa giocare a RD3 ma non riesce a capire come si fa uno screenshot e si mette sul forum è per me ancora irrisolto-)
    non è un mistero,ti sei messo in una squadra di fannulloni fancazzisti di cui il capitano,il SM sabaudo e il sottoscritto sono i massimi esponenti e secondo te ci mettiammo a fare uno screen quando ci sei tu precisino precisino dei carini???




    ma perchè dobbiamo dirti l'ovvio???


  10. #20
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: un torneo Prestigious come lo volete?

    Quote TREXXX il 17-04-13 alle 09:07 ha scritto: Visualizza il messaggio
    non è un mistero,ti sei messo in una squadra di fannulloni fancazzisti di cui il capitano,il SM sabaudo e il sottoscritto sono i massimi esponenti e secondo te ci mettiammo a fare uno screen quando ci sei tu precisino precisino dei carini???




    ma perchè dobbiamo dirti l'ovvio???



    quoto

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione