Annuncio

Annuncio

come vi piacerebbe di più un torneo prestigius?

Chi ha votato
32. Non puoi votare questo sondaggio
  • opzione 1 a eliminzione diretta

      15 46.88%
  • opzione 2 a squadre

      15 46.88%
  • opzione 3 altro(ditelo voi)

      2 6.25%
  • m'porta na sega

      0 0%

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 47
Discussione: un torneo Prestigious come lo volete?
  1. #21
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: un torneo Prestigious come lo volete?

    Quote andycole il 16-04-13 alle 21:00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ora che è finito il 2vs2 abbiamo tempo per un torneuzzo prestige....per inaugurare la nuova stanza prestiugius!

    io ho 2 proposte e ve le espongo e voi voterete quella che piu vi garba !

    1)torneo stile torneo dei moderatori come dissi tempo fa...con un iscrizione
    di 64 giocatori ad eliminazione diretta!4 settimane di durata!(per i nuovi vi metto il link del torneo dei moderatori in modo che leggendolo possiate capire come funziano un torneo ad eliminazione diretta
    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=54416)

    2) torneo a squadre con un minimo di 6 squadre!come i vecchi tornei che si facevano anni fa(per i nuovi vi metto il link dell'ultimo torneo a squadre per capire come funziona un torneo a squadre http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=46298)

    NOTE BENE QUESTA ULTIMA PARTE

    la scocciatura se si può chiamare cosi è che bisogna postare il risultato delle partite con uno screen o postando la scheda partita


    ultima cosa il nostro generoso capo high ci ha messo ha disposizione 10000 neurini come premio!


    tra le opzioni di voto ho messo altro e vorrei che diceste voi cosa volete se votate altro..calcolate che per un torneo in stile prestichall non abbaimo il supporto dell'aggiornameto automatico del sistema che aggiorni le classifiche automaticamente!(avevo anche questa come idea ma è meno fattibile tecnicamente)
    Vai con il torneo ad eliminazione diretta! E' il massimo della competizione!
  2. #22
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: un torneo Prestigious come lo volete?

    Quote oriundo il 17-04-13 alle 11:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vai con il torneo ad eliminazione diretta! E' il massimo della competizione!
    Il passo successivo quale sarà? La lotta nell'arena??

    Scherzo,piace molto anche a me il torneo stile "Moderatori"!

    Così come a squadre,ma solo nel periodo autunno-inverno!

    Spero che le partite si possano anticipare o posticipare nell'arco delle 24 ore, per chi, come me e pochissimi altri, ha problemi di reperibilità serale.

    Detto ciò, Vi auguro buon lavoro.

    Maaaa.....sono già aperte le iscrizioni ??

  3. #23
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: un torneo Prestigious come lo volete?

    Quote lured01 il 17-04-13 alle 12:01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il passo successivo quale sarà? La lotta nell'arena??

    Scherzo,piace molto anche a me il torneo stile "Moderatori"!

    Così come a squadre,ma solo nel periodo autunno-inverno!

    Spero che le partite si possano anticipare o posticipare nell'arco delle 24 ore, per chi, come me e pochissimi altri, ha problemi di reperibilità serale.

    Detto ciò, Vi auguro buon lavoro.

    Maaaa.....sono già aperte le iscrizioni ??

    si basta con sondaggi e sondaggini proviamo e sperimentiamo...tanto ancora siamo in versione beta!

    per la tua domanda la risposta è si si può anticipare il game e posticipare a tutto il giorno successivo!
  4. #24
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: un torneo Prestigious come lo volete?

    Quote andycole il 17-04-13 alle 13:31 ha scritto: Visualizza il messaggio
    per la tua domanda la risposta è si si può anticipare il game e posticipare a tutto il giorno successivo!
    mmmhhhh diventa un caos e significa due o tre serate impegnate per chi organizza....facciamo che ti passo il file e che lo compili te!!!!!!
    poi in questo modo c'è bisogno sempre di qualcuno che gestisce le eventuali riserve..quindi se spalmi su tre giorni.....
    Ci sono gli orari...c'è un regolamnto che prevede cosa fare in assenza di qualcuno, limiterei i posticipi e gli anticipi alle 24 ore del giorno di calendario


    Detto questo la formula non mi piace...è molto competitiva si , ma 48 dei 64 partecipanti faranno un'unico game , in 16 due game etc etc.... ed è a numero fisso ....se siamo meno di 64(difficile)? se siamo di più(facile)?....se non era a eliminazione diretta bastava procedere accettando le iscrizioni a blocchi di 4....

    boh ma da ieri a oggi c'era tutta questa fretta di aprire immediatamente il 3d?

    Mi sono iscritto, sarà sicuramente bello comunque , il che non vuol dire che non poteva essere studiato meglio.....




  5. #25
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: un torneo Prestigious come lo volete?

    a dimenticavo...a eliminazione diretta devi fare solo una griglia tipo torneo di tennis e un sorteggio iniziale ..il resto vien da se.... volendo il sorteggio iniziale hai mille modi di farlo anche senza un file di gestione.
  6. #26
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 123
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: un torneo Prestigious come lo volete?

    Quote lucius il 17-04-13 alle 15:41 ha scritto: Visualizza il messaggio
    mmmhhhh diventa un caos e significa due o tre serate impegnate per chi organizza....facciamo che ti passo il file e che lo compili te!!!!!!
    poi in questo modo c'è bisogno sempre di qualcuno che gestisce le eventuali riserve..quindi se spalmi su tre giorni.....
    Ci sono gli orari...c'è un regolamnto che prevede cosa fare in assenza di qualcuno, limiterei i posticipi e gli anticipi alle 24 ore del giorno di calendario


    Detto questo la formula non mi piace...è molto competitiva si , ma 48 dei 64 partecipanti faranno un'unico game , in 16 due game etc etc.... ed è a numero fisso ....se siamo meno di 64(difficile)? se siamo di più(facile)?....se non era a eliminazione diretta bastava procedere accettando le iscrizioni a blocchi di 4....

    boh ma da ieri a oggi c'era tutta questa fretta di aprire immediatamente il 3d?

    Mi sono iscritto, sarà sicuramente bello comunque , il che non vuol dire che non poteva essere studiato meglio.....
    Come ho già detto a andy qualche post fa, un torneo non esclude l'altro... a maggior ragione considerata la natura di quello ad eliminazione. In 3/4 giornate finisce tutto, e dopo una solo in 16 continuano.
    C'è spazio anche per quello a squadre. Magari l'unico accorginamento è quello di non scegliere lo stesso giorno
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  7. #27
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: un torneo Prestigious come lo volete?

    Quote maskass il 17-04-13 alle 17:01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come ho già detto a andy qualche post fa, un torneo non esclude l'altro... a maggior ragione considerata la natura di quello ad eliminazione. In 3/4 giornate finisce tutto, e dopo una solo in 16 continuano.
    C'è spazio anche per quello a squadre. Magari l'unico accorginamento è quello di non scegliere lo stesso giorno
    Non è questo il punto , con Claudio ci siamo chiariti , andava bene anche un torneo individuale, e non è il caso almeno all'inizio di disperdere forze in più imprese(gli anni passati insegnano) anche se per l'altro torneo era già tutto pronto.
    Semplicemente ieri mi è stato chiesto di far parte dell'organizzazione , ho accettato e mi era stato detto che avremmo aspettato fino a domenica per decidere cosa fare.
    Oggi torno dal lavoro e trovo il torneo già definito e partito in una modalità che non mi garba e senza neppure un mp o la richiesta di un parere a riguardo.
    Sono convinto che si potesse trovare una formula più coinvolgente per tutti e che potesse creare da subito una valida alternativa prestigius alla challenge, dal momento che invece in questo modo i giocatori saranno impegnati per una , due , tre o al massimo (solo i 4 finalisti) partite prestigius in un mese.

    Detto questo se serve , anche se dubito , darò volentieri una mano.
  8. #28
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: un torneo Prestigious come lo volete?

    eccomi io ci sono per qualsiasi cosa arbitrato etc ci sono
  9. #29
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: un torneo Prestigious come lo volete?

    Quote bicio18000 il 17-04-13 alle 21:12 ha scritto: Visualizza il messaggio
    eccomi io ci sono per qualsiasi cosa arbitrato etc ci sono





























  10. #30
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: un torneo Prestigious come lo volete?

    Quote fortitudo il 17-04-13 alle 22:15 ha scritto: Visualizza il messaggio





























    geloso

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione