Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 24
Discussione: aggiornamento client versione 0.11.6
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2012
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 46
    Profilo: 29 visite
    Gradimento: 4
    3.5

    aggiornamento client versione 0.11.6

    ho un pc portatile che uso poco con s.o. windows xp pack 3 linea adsl fissa di fastweb . Non riesco ad accedere alla piattaforma in quanto non mi fa aggiornare la versione del gioco che attualmente e' 0.11.5 mi da sempre "errore durante l'aggiornamento controlla la connessione ad internet ".
    Ho provato a disinstallare e rinstallare il client ma niente da fare non va .
    Ho aggiornato anche adobe air ma nisba nulla di fatto ... cosa devo fare ?
    Attendo... istuzioni .
    CHI NON E' CON ME E' CONTRO DI ME
  2. #2
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 82
    Profilo: 109 visite
    Gradimento: 11
    9.0

    Re: aggiornamento client versione 0.11.6

    Quote -testamatta- il 17-04-13 alle 15:04 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ho un pc portatile che uso poco con s.o. windows xp pack 3 linea adsl fissa di fastweb . Non riesco ad accedere alla piattaforma in quanto non mi fa aggiornare la versione del gioco che attualmente e' 0.11.5 mi da sempre "errore durante l'aggiornamento controlla la connessione ad internet ".
    Ho provato a disinstallare e rinstallare il client ma niente da fare non va .
    Ho aggiornato anche adobe air ma nisba nulla di fatto ... cosa devo fare ?
    Attendo... istuzioni .
    Beh ho lo stesso problema sul mio PC aziendale...cosa abbastanza grave ,poichè sono costretto a lavorare...
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: aggiornamento client versione 0.11.6

    Contattate il supporto dal form http://risiko.editricegiochi.it/contact.php

    E' quello il canale più veloce. Cercate di includere quanti più dettagli potete (versione sistema operativo in primis)
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #4
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 82
    Profilo: 109 visite
    Gradimento: 11
    9.0

    Re: aggiornamento client versione 0.11.6

    Quote maskass il 17-04-13 alle 18:41 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Contattate il supporto dal form http://risiko.editricegiochi.it/contact.php

    E' quello il canale più veloce. Cercate di includere quanti più dettagli potete (versione sistema operativo in primis)
    grazie...veloce,conciso...in una parola efficace...
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 655
    Profilo: 1257 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: aggiornamento client versione 0.11.6

    Salve a tutti. Scusate l'intromissione. Anch'io ho avuto un problema del genere,magari non identico. Se può servire un consiglio da ignorante in materia, io per il problema che si proponeva a me ho dovuto prima cancellare Rd3 e adobe e poi SOLO accedendo da un altro account windows che ho creato sono riuscito dopo tanti tentativi prima fatti a scaricare la versione 11.6 dal client grazie al suggerimento di un mio amico il quale mi disse che molto probabilmente ci sia stato un problema sulla cache dell'utente del vecchio account nei dati personali. Quindi in definitiva:
    1) Disinstallare Rd3
    2) Disinstallare Adobe AIR
    3) Creare un nuovo utente windows
    4) Scaricare il client dal nuovo utente windows

    Spero possa servire. Il supporto certamente ne sà di più.

    Ciao a tutti.
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 19
    Profilo: 427 visite
    Gradimento: 19
    5.1

    Re: aggiornamento client versione 0.11.6

    Io ho lo stesso problema con uno dei due miei due MAC (collegati dalla stessa rete wireless).

    Sull' iMAC Disinstallato tutto, reinstallato, ma sempre questo errore.

    Sul Macbook PRO invece funziona.

    Stessa versione sistema operativo, stessa rete.

    Visto che il problema è sia su PC, sia su MAC, mi sa che c'è qualcosa che non va nell'aggiornamento.

    Luca Giordano
    Luca Giordano
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    help Problemi con installazione client

    Ciao,
    Ho scaricato il client per windows, lo installo senza problemi ma quando lancio il programma mi appare lo screenshot che ho allegato.

    Ho provato più volte ad a disinstallare, riscaricare, installare ma mi da sempre la stessa problematica.

    Mi dice che c'è un aggiornamento, prova a scaricarlo ma poi mi segnala di controllare la mia connesione che in realà è a posto.

    Qualcuno riesce a darmi una mano?

    grazie
  • #8
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2012
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 46
    Profilo: 29 visite
    Gradimento: 4
    3.5

    Re: Problemi con installazione client

    Quote Mystere il 17-04-13 alle 23:07 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Ho scaricato il client per windows, lo installo senza problemi ma quando lancio il programma mi appare lo screenshot che ho allegato.

    Ho provato più volte ad a disinstallare, riscaricare, installare ma mi da sempre la stessa problematica.

    Mi dice che c'è un aggiornamento, prova a scaricarlo ma poi mi segnala di controllare la mia connesione che in realà è a posto.

    Qualcuno riesce a darmi una mano?

    grazie
    anche a me la stessa cosa .il supporto tecnico mi ha dato indicazioni generiche su come risolvere il problema ma si sono rivelate del tutto inefficaci. Considerando che anche altri utenti hanno il medesimo problema sarebbe meglio rilasciare al piu' presto...un aggiornamento.
  • #9
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Problemi con installazione client

    Quote -testamatta- il 18-04-13 alle 11:36 ha scritto: Visualizza il messaggio
    anche a me la stessa cosa .il supporto tecnico mi ha dato indicazioni generiche su come risolvere il problema ma si sono rivelate del tutto inefficaci. Considerando che anche altri utenti hanno il medesimo problema sarebbe meglio rilasciare al piu' presto...un aggiornamento.
    Avete provato a disinstallare prima quello esistente e poi reinstallarlo ex-novo?
  • #10
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Problemi con installazione client

    Quote Voyager il 18-04-13 alle 12:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Avete provato a disinstallare prima quello esistente e poi reinstallarlo ex-novo?
    Ieri ho provato e sono nella stessa identica situazioni di altri utenti, non riesco ad aggiornare, ho fatto delle prove veloci ma nulla ( antivirus , elimina tutto e installa nuovamente etc ec) oggi ri- provo piu' agguerrito che mai


  • Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione