Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Domanda sul regolamento Challenge
  1. #1
     Caporale
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2003
    Messaggi: 135
    Profilo: 78 visite
    Gradimento: 6
    8.5

    Domanda sul regolamento Challenge

    Riporto un paragrafo del regolamento Challenge:

    12.2 Se un giocatore risulta scollegato, il server lo sostituisce automaticamente, giocando la fase di rinforzo e passando. A partire dal secondo turno in cui le armate di rinforzo del giocatore sono state collocate in campo dal server, è buona norma (pur non essendo obbligatorio) concedere a questo giocatore fino a due turni consecutivi di "immunità", nel corso dei quali tutti si devono astenere da portare attacchi contro i suoi territori. Tale immunità si intende interrotta nel momento in cui il giocatore, ricollegatosi, abbia regolarmente effettuato la sua fase di rinforzo o di attacco. Ogni giocatore può usufruire di un massimo di due turni di immunità nel corso dell'intera partita. (modificata il 3-10-2003)

    La domanda: non ho capito di quanti turni di immunità gode chi è scollegato. Ho sempre pensato fossero 2 turni (è pure specificato) però sembra che si debbano calcolare a partire dal 2° turno in cui il server ha piazzato le armate dell'assente. Il totale, pertanto, salirebbe a 4 turni, a meno che nei 2 turni in cui il server piazza le armate non sia possibile attaccare.

    Grazie in anticipo per la risposta.
    [Spammer-Alliance] -May The Spam Be With You-
    Godzilla non è in linea
  2. #2
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    in una altra discussione di questa sezione avevo azzardato una soluzione, chiedendo parere di Spartac ma.. non ho avuto risposta, da lui.

    Trascrivo...
    ancora a proposito di risikette...
    Scusa Spartac, ne abbiamo già parlato a iosa ma volevo essere sicuro per scriverlo nella mia sezione "per principianti": che succede se un giocatore lascia la partita.

    Io capisco così:
    giocatore A cade: il giocatore B lo può attaccare subito ed al turno successivo. Dopo il secondo turno dalla caduta, non lo attacca per un massimo di 2 turni. Se cade ancora nessun rispetto. Quando tornasse il giocatore A non attacca per un turno, se era stato rispettato.
    Regola di cortesia non obbligatoria
    Regola non valida se l'attacco era essenziale e progettato da tempo.
    Regola non valida se il giocatore ci sta sulle balle per altri motivi


    ESATTO?
    Amedeo non è in linea

Discussioni simili

  1. regolamento challenge
    Da heinzguderian nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 6
    Ultimo post: 25-12-2009, 09:23
  2. Domanda partite challenge
    Da scrittore84 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 27
    Ultimo post: 18-01-2008, 12:46
  3. Domanda sul regolamento
    Da CarriNeri nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 21-12-2004, 12:05

Navigazione

Tag per questa discussione