Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 64
Discussione: Whatsapp
  1. #11
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Whatsapp

    Quote photosphera il 22-04-13 alle 15:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    p.s.

    Mi manca solo di capire perchè la versione per iOS non ha tutte quelle belle faccine che gli hanno messo per Android
    Non so rispondere al perché sia così, ma le faccine su iOS ce le hai installando emoji http://www.whatsapp.com/faq/en/iphone/20970463
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #12
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: Whatsapp

    a me cmq ancora non hanno chiesto un centesimo

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
  3. #13
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: Whatsapp

    Quote photosphera il 22-04-13 alle 15:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fenomenale, ha rivoluzionato la messaggistica, agghiacciante poi che ci siano decine di Forum di gente incazzata perchè gli chiedono di pagare 1 euro in un anno per non spendere mai più un caxxo in sms.

    La fregatura di Internet è che certa gente pretende che sia tutto aggratise, manco nel paese dei balocchi.

    p.s.

    Mi manca solo di capire perchè la versione per iOS non ha tutte quelle belle faccine che gli hanno messo per Android

    Quotissimo


    Io l'ho scoperto soltanto qualche settimana fa, avendo comprato uno smartphone nuovo e decisamente più decente del mio vecchio nokia n97 mini, che a batteria non reggeva neanche un sms per il traffico disponibile ..

    Ero restia a whatsapparmi perchè la credevo una bambinata senza senso, o che ciucciasse credito...o che vendessi l'anima al diavolo, e il regno dei cieli non sarebbe più stato mio
    Beata ignoranza!!! E' molto più che comodo, è economico, è veloce, immediato, semplice!

    A me non han chiesto di pagare nulla per ora, ma photosphera dixit: "1 euro in un anno per non spendere mai più un caxxo in sms" non è un prezzo

    Ps Ma l'invio di foto o link youtube in un messaggio whatsapp dipende dai telefoni?? Io ad esempio tra i "condividi" dell' app youtube non ho whatsapp, e neanche un copia link.. Li ricevo e non riesco a mandarli..
    La musica, come il sale, conserva meglio
    .
    erri de luca
    .

    -sono una input non sono una barra non tentarmi non sono una barra-
  4. #14
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 671
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

    Re: Whatsapp

    Per le foto, dipende da che menù ti esce quando clicchi sulla freccettina in basso a sinistra, se le prime due voci sono scatta foto o scegli esistente, puoi fare le fotine e mandarle agli ammiratori.

    Sennò cicca cicca...

    Per Youtube già sai...

    Il quantitativo di energia necessario a confutare una stro.nza.ta è di un ordine di grandezza superiore a quello necessario per crearla....
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Whatsapp

    Quote elsie il 22-04-13 alle 16:02 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ps Ma l'invio di foto o link youtube in un messaggio whatsapp dipende dai telefoni?? Io ad esempio tra i "condividi" dell' app youtube non ho whatsapp, e neanche un copia link.. Li ricevo e non riesco a mandarli..
    NI.
    Poter fare o no quello che chiedi dovrebbe dipendere dalla versione di youtube installata. Io per esempio (vers. youtube 4.4.11) ho WhatsApp fra i modi per "condividere" un video. Ma il poter aggiornare all'ultima versione o no dipende dal sistema operativo (per quelli più vecchi non è detto sia disponibile la versione più nuova dell'applicazione), e il sistema operativo dipende dal telefono.


    Traduzione più semplice: aggiorna l'applicazione YouTube. Se ancora non puoi fare quello che vuoi fare, accettalo.
  6. #16
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: Whatsapp

    Quote Lidermax il 22-04-13 alle 16:25 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per le foto, dipende da che menù ti esce quando clicchi sulla freccettina in basso a sinistra, se le prime due voci sono scatta foto o scegli esistente, puoi fare le fotine e mandarle agli ammiratori.

    Sennò cicca cicca...

    Per Youtube già sai...

    veramente mi interessava la storia dei link più che altro...

    spippolo e vedo cosa riesco a cavare..
  7. #17
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 671
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

    Re: Whatsapp

    Quote maskass il 22-04-13 alle 16:27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    NI.
    Poter fare o no quello che chiedi dovrebbe dipendere dalla versione di youtube installata. Io per esempio (vers. youtube 4.4.11) ho WhatsApp fra i modi per "condividere" un video. Ma il poter aggiornare all'ultima versione o no dipende dal sistema operativo (per quelli più vecchi non è detto sia disponibile la versione più nuova dell'applicazione), e il sistema operativo dipende dal telefono.


    Traduzione più semplice: aggiorna l'applicazione YouTube. Se ancora non puoi fare quello che vuoi fare, accettalo.

    Alternativamente, condividi / messaggio e da lì fai copia/incolla del link da sparacchiare via whatsapp
  8. #18
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: Whatsapp

    Quote maskass il 22-04-13 alle 16:27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    NI.
    Poter fare o no quello che chiedi dovrebbe dipendere dalla versione di youtube installata. Io per esempio (vers. youtube 4.4.11) ho WhatsApp fra i modi per "condividere" un video. Ma il poter aggiornare all'ultima versione o no dipende dal sistema operativo (per quelli più vecchi non è detto sia disponibile la versione più nuova dell'applicazione), e il sistema operativo dipende dal telefono.


    Traduzione più semplice: aggiorna l'applicazione YouTube. Se ancora non puoi fare quello che vuoi fare, accettalo.
    Si, sospettavo fosse roba di aggiornamento: perchè comunque nel menù a tendina tra i condividi posso scegliere "google+ ; twitter; facebook; invia email; sms" e basta. Di whatsapp non v'è traccia. E neanche di un semplice "copia indirizzo".

    Ora dovrei capire che versione youtube ho scaricato.....
  9. #19
     S.tenente
     
    Premium: 108º 117p.
    GT/GS/Vitt: 2/2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Whatsapp

    Davvero utilissima come app!!!
    Ancora a me non hanno chiesto nulla e credo che nn lo chiederanno,perchè,io sapevo che whatsapp su iphone è gratis...Non so se è vero poi...
    Cmq anche fosse,a quel prezzo è davvero ottimo!!!
  10. #20
     Tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 1 671
    Profilo: 1325 visite
    Gradimento: 56
    8.1

    Re: Whatsapp

    Facilmente la 1.3.0.5707.
    Lo vedi in youtube impostazioni in fondo in fondo al menu.

    La 4.4.11 a cui fa riferimento Mask è la versione per Android...e qui si fermano le mie conoscenze...

Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione