Annuncio

Annuncio

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 16
Discussione: Classifica
     recluta

Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2003
    Profilo: 8 visite
    Gradimento: 0
    0.0

Classifica

Ragazzi scusate l'ignoranza
    E' da un po' di mesi che sono iscritto e pago ogni mese l'abbonamento.
    Non riesco a capire le classifiche, nel senso che il mio profilo dice, faccio un esempio, classificato 124 su 222, ma se apro la classifica in quella posizione non c'è il mio nome.....
    Qualche soluzione?
    Grazie!
    classedirkk non è in linea
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

Re: Classifica

Quote classedirkk il 26-04-13 alle 10:02 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate l'ignoranza
    E' da un po' di mesi che sono iscritto e pago ogni mese l'abbonamento.
    Non riesco a capire le classifiche, nel senso che il mio profilo dice, faccio un esempio, classificato 124 su 222, ma se apro la classifica in quella posizione non c'è il mio nome.....
    Qualche soluzione?
    Grazie!
    Ciao, esattamente dove dice "classificato 124 su 222"? Metti il link a cui ti riferisci quando parli del tuo "profilo".

Detto questo, per me il tuo profilo è qui: scheda utente Classedirkk, e io leggo #215 posto Classifica Prestige Abbonati. E per questa classifica valgono le partite, appunto, fra abbonati (nell'elenco delle partite devi vedere la sigla PA) e senza giocatori inaffidabili.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

(D. Piergentili)
    maskass non è in linea
     recluta

0.0

Esattamente il link è proprio quello.
    Quindi delle ultime solo una partita è classificata PA...
    Ciò non toglie che il #215 posto Classifica Prestige Abbonati non trova riscontro quando apro la classifica...
    Grazie mille!!!
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    9.3

Quote classedirkk il 26-04-13 alle 10:52 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Esattamente il link è proprio quello.
    Quindi delle ultime solo una partita è classificata PA...
    Ciò non toglie che il #215 posto Classifica Prestige Abbonati non trova riscontro quando apro la classifica...
    Grazie mille!!!
    Ok, se è quello non mi hai però detto dove leggevi "classificato 124 su 222".

Per essere mostrato in classifica serve che tu abbia giocato un numero di partite valide almeno uguale a quello della media di tutti i giocatori. Attualmente quel numero è 5 (lo trovi sulla classifica stessa scritto in piccolo alla voce media partite). Non so esattamente quante ne abbia concluse tu, purtroppo non esiste un modo per saperlo se non scorrendo il tuo elenco e contando. Ad occhio direi che a 5 non ci sei arrivato.

Ciao
    maskass non è in linea
     recluta

0.0

Quote maskass il 26-04-13 alle 08:56 ha scritto: Visualizza il messaggio

Per essere mostrato in classifica serve che tu abbia giocato un numero di partite valide almeno uguale a quello della media di tutti i giocatori. Attualmente quel numero è 5 (lo trovi sulla classifica stessa scritto in piccolo alla voce media partite). Non so esattamente quante ne abbia concluse tu, purtroppo non esiste un modo per saperlo se non scorrendo il tuo elenco e contando. Ad occhio direi che a 5 non ci sei arrivato.

Ciao
    Grazie mille! chiarissimo!!!
     Capitano

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

Quote maskass il 26-04-13 alle 10:56 ha scritto: Visualizza il messaggio

Ciao
    Ciao valerio per questa classifica basta che sia giocata tra abbonati o c'è un numero di giocatori minimo ti 4 o un numero di turni minimo...o è tutto libero? grazie
    alfredino marinucci
    alftemo non è in linea
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    9.3

Quote alftemo il 05-05-13 alle 11:34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao valerio per questa classifica basta che sia giocata tra abbonati o c'è un numero di giocatori minimo ti 4 o un numero di turni minimo...o è tutto libero? grazie
    Il numero di turni è libero, i giocatori 4. E per essere valida, non devono partecipare inaffidabili (neri). E' tutto quello che so.

Tuttavia sono state segnalate partite a 3 conteggiate, cosa che non dovrebbe accadere. Ci sono delle verifiche in corso da parecchie settimane il cui esito mi è ancora ignoto.
    maskass non è in linea
     Capitano

Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

Quote maskass il 05-05-13 alle 11:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il numero di turni è libero, i giocatori 4. E per essere valida, non devono partecipare inaffidabili (neri). E' tutto quello che so.

Tuttavia sono state segnalate partite a 3 conteggiate, cosa che non dovrebbe accadere. Ci sono delle verifiche in corso da parecchie settimane il cui esito mi è ancora ignoto.
    Grazie
    alftemo non è in linea
     recluta

0.0

Partite PA

Scusate ragazzi ma c'è un modo di identificare in anticipo quali saranno le partite catalogate PA?
    GRAZIE!
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    9.3

Re: Partite PA

Quote classedirkk il 10-05-13 alle 19:46 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma c'è un modo di identificare in anticipo quali saranno le partite catalogate PA?
    GRAZIE!
    Ti ho unito questo post alla discussione che avevi già aperto perché conteneva già la risposta. http://forum.egcommunity.it/showthre...58#post1295458

Ciao.
    maskass non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione