Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Vespa 946
  1. #1
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    crying Vespa 946

    La bellissima Vespa 946 arriverà dai concessionari a giugno e negli States a dicembre, proprio dagli USA arriva un'anticipazione sul prezzo che sarà da record

    In vendita tra poco
    Dopo un'attesa durata mesi, arrivano le prime indiscrezioni sul debutto della bellissima Vespa 946, presentata in forma definitiva allo scorso Salone di Milano. Secondo il sito americano scooterfile.com la nuova Vespa debutterà a giugno in Europa e a dicembre sul mercato statunitense e, oltre alla scocca in alluminio e il nuovo motore 125 tre valvole, sarà dotata anche di ABS e controllo di trazione di serie. Da record il prezzo che negli USA, sarà di 9.946 dollari cioè al cambio attuale 7.500 euro circa. Considerando che negli States la tassazione è inferiore non ci stupiremmo se la Vespa 946 in Italia sarà in vendita a un cifra anche superiore agli 8.000 euro. Un prezzo da record.

    http://www.insella.it/news/vespa-946-prezzo




    non vi pare caro il prezzo?
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Premium: 151º 102p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Pr3stige: 36º 1071p.
    GT/Vitt: 9/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 4 886
    Profilo: 1897 visite
    Gradimento: 65
    7.3

    Re: Vespa 946

    Quote bicio18000 il 05-05-13 alle 15:04 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La bellissima Vespa 946 arriverà dai concessionari a giugno e negli States a dicembre, proprio dagli USA arriva un'anticipazione sul prezzo che sarà da record

    In vendita tra poco
    Dopo un'attesa durata mesi, arrivano le prime indiscrezioni sul debutto della bellissima Vespa 946, presentata in forma definitiva allo scorso Salone di Milano. Secondo il sito americano scooterfile.com la nuova Vespa debutterà a giugno in Europa e a dicembre sul mercato statunitense e, oltre alla scocca in alluminio e il nuovo motore 125 tre valvole, sarà dotata anche di ABS e controllo di trazione di serie. Da record il prezzo che negli USA, sarà di 9.946 dollari cioè al cambio attuale 7.500 euro circa. Considerando che negli States la tassazione è inferiore non ci stupiremmo se la Vespa 946 in Italia sarà in vendita a un cifra anche superiore agli 8.000 euro. Un prezzo da record.

    http://www.insella.it/news/vespa-946-prezzo




    non vi pare caro il prezzo?
    Per spendere quei soldi mi prendo la Twizi.




  3. #3
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Da: padova
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 9 394
    Profilo: 3723 visite
    Gradimento: 100
    8.4

    Re: Vespa 946

    Quote tetone2008 il 05-05-13 alle 16:56 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per spendere quei soldi mi prendo la Twizi.



    io con 8mila cucuzze mi farei un viaggio di 3 mesi in thailandia con un pugno di bat mi piglio pure una moto li e la giro in lungo e in largo
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Premium: 99º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Vespa 946

    Quote bicio18000 il 05-05-13 alle 17:19 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io con 8mila cucuzze mi farei un viaggio di 3 mesi in thailandia con un pugno di bat mi piglio pure una moto li e la giro in lungo e in largo
    Per noi la speranza è l' ultima a morire.
    Da questo momento parte la colletta per MANDARE bicio in thailandia...

Navigazione

Tag per questa discussione