Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 63
Discussione: 3° Master Firenze - commenti, foto e sfottò
  1. #11
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2008
    Prov: GR - Grosseto
    Messaggi: 344
    Profilo: 441 visite
    Gradimento: 23
    9.5

    Re: 3° Master Firenze - commenti, foto e sfottò

    Quote nikkry1972 il 13-05-13 alle 08:44 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Le tre semifinali.

    Tavolo 1: Chiara Messore (RisKiaretta) - Marco Conti (Hunterimola) - Flavio Barile (Fortitudo) - Giuseppe Rumiz

    mazza che sguardo Chiara.. ..già ti preparavi alla partaccia finale ?











    Complimenti al vincitore
  2. #12
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: 3° Master Firenze - commenti, foto e sfottò

    Quote nihil il 13-05-13 alle 13:54 ha scritto: Visualizza il messaggio
    mazza che sguardo Chiara.. ..già ti preparavi alla partaccia finale ?











    Complimenti al vincitore

    ehm....il messaggio sopra è mio
  3. #13
     Serg. Magg.
     Campione Italiano
                 
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Messaggi: 404
    Profilo: 483 visite
    Gradimento: 26
    9.3

    Re: 3° Master Firenze - commenti, foto e sfottò

    Quote Riskangioletto il 13-05-13 alle 09:48 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie all'RCU di Firenze per la bella giornata e complimenti per l'organizzazione della manifestazione.
    Ringraziamenti particolari vanno all'arbitro Roberto Perilli (nonostante la partecipazione all'ultimo Nazionale ha preferito "accantonarsi" ed arbitrare) ed a Leonardo Bettini (e aggiungerei e famiglia) per l'accoglienza e l'ospitalità dimostrata soprattutto in occasione della finale (c'è voluta molta pazienza per far fronte ad una invasione "barbarica"... )

    I complimenti più vivissimi vanno a Marco Conti per la vittoria (ed all'RCU di Faenza che già vanta 2 candidati per il prossimo Nazionale... ).
    Peccato per il nostro Giuseppe Santo che sicuramente avrà altre occasione per agguntare una vittoria.

    Ancora grazie ed arrivederci al prossimo anno.
    Sottoscrivo i complimenti fatti da Angelo per l'ottima e cordialissima accoglienza degli amici di Firenze, GRAZIE!!!!! Non fossero bastate tutte le energie spese pre-torneo e durante le fasi di qualificazione, Leo e moglie sono stati grandissimi nell'ospitalità a casa loro!!!

    Complimenti a Marco Conti, grandissima prestazione!!!!

    Alla prossima.
  4. #14
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: 3° Master Firenze - commenti, foto e sfottò

    ringrazio anche io Firenze per l'organizzazione

    grande spesa di energia, venire da lontano ed il tutto in una giornata, ma ne vale sempre la pena

    al prossimo incontro


    complimenti al vincitore





    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  5. #15
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 3° Master Firenze - commenti, foto e sfottò

    Ringrazio tutti i maledetti toscani per l'ottima accoglienza....bellissima location, adeguata ad una delle città più belle al mondo ...

    un grazie particolare a Domenico e Leo e Gabbry sempre squisiti.

    Colgo l'occasione per scusarmi nuovamente sia con gli organizzatori che con Zoran per il mio abbandono: avevo le mie ragioni ma ha vinto il nervosismo e forse è meglio che stacco, organizzo e non gioco

    In compenso mi dicono che con questa uscita ho vinto il premio gran fava , dove posso ritirarlo?

    Vi aspetto a Terni a giugno....




  6. #16
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Messaggi: 9 309
    Profilo: 12799 visite
    Gradimento: 187
    8.3

    Re: 3° Master Firenze - commenti, foto e sfottò

    Quote lucius il 13-05-13 alle 15:46 ha scritto: Visualizza il messaggio
    In compenso mi dicono che con questa uscita ho vinto il premio gran fava , dove posso ritirarlo?
    credo a 90°


    Grazie al Club di Firenze per l'accoglienza e la bella location, e a nome del Gufo per l'ospitalità di Leo in occasione della finale


    Complimenti a Marco e Faenza per la vittoria, ma anche al "nostro" Giuseppe, a Davide e Claudio ( )

    Alla prossima
    RCU Il Gufo di Roma- vi aspettiamo!!
    Colasante
    Non perdere tempo con l'invidia, a volte sei in testa, a volte resti indietro: la corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso
    Ho imparato...
    Giocatore della prima storica partita di RisiKo! Digital, 9/12/02
  7. #17
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2010
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 361
    Profilo: 212 visite
    Gradimento: 12
    7.5

    Re: 3° Master Firenze - commenti, foto e sfottò

    Io ringrazio in particolar modo a chi ha pensato di farlo all'interno di una manifestazione dove si vedono in giro le cosplayer....
    Stefano Atzori
  8. #18
     T. Col. C.te
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 8 351
    Profilo: 4145 visite
    Gradimento: 126
    8.7

    Re: 3° Master Firenze - commenti, foto e sfottò

    Grazie dei grazie!!!

    I ringraziamenti devo, però, farli anche io.
    Grazie a tutti voi che avete partecipato... eravamo 52, niente male, di cui ben 39 stranieri!
    Grazie A FirenzeGioca Fantastic che ci ha ospitato nella splendida cornice della Fortezza!
    Grazie a Domenico "Nikkry1972", senza di lui non avremmo ne i risultati ne le foto!
    Grazie a Roberto Perilli, che invece di giocare, e seguire i sui tornei, si è sacrificato facendoci da arbitro!
    Grazie a Giovanna che ha fatto mangiare i rappresentanti dei quattro club presenti alla finale!
    Grazie a Lucio, che ci ha fatto provare un'esperienza nuova ... il premio lo potrai ritirare presso la segreteria del CNS 2013
    Grazie a TREXXX che c'ha fatto compagnia per due notti e un giorno!


    ... ci sta il caso abbia dimenticato qualcosa o qualcuno, pace!

    Chi
    non rende onore alla propria bandiera, al proprio inno e alla patria non può che essere definito vigliacco e la sua esistenza meschina. (Romano La Russa,PDL)
  9. #19
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 173
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: 3° Master Firenze - commenti, foto e sfottò

    Ringrazio anche io RCU Firenze per l'organizzazione dell'evento. Organizzare un Master già è impegnativo: sbattersi tra partite e organizzazione lo è ancora di più. Grazie anche per il rinfreschino prandiale assolutamente inaspettato e per questo ancora più gradito. Il fatto, infine, che Leo abbia messo a disposizione casa sua per la finale e relativa cena è indicativo dell'impegno che lui e tutto il club ha speso.
    La cornice della fortezza era inoltre stupenda ed anzi col senno di poi avrei potuto girarla un po' meglio.


    Ludicamente parlando mi sembra di aver assistito o sentito dire di un buon livello di gioco ma anche di un numero di sbroccate autolesionistiche forse eccessivo (e di cui ovviamente l'organizzazione non ha alcuna responsabilità). A titolo di riflessione mia personale dico che forse occorrerebbe sempre riflettere un po' di più prima di autodistruggersi perchè così facendo spesso si distruggono non solo le proprie ma anche le speranze di qualcuno che ha speso soldi e si è sparato 600 km in un giorno non solo per farsi almeno un paio di gagliarde partite fuori dalle proprie mura ma pure - e forse soprattutto - per il miraggio di un premio tanto ambìto a tutti noi.


    Complimenti al mio club per aver piazzato 4 semifinalisti ed a Marco Conti per la vittoria e la qualificazione
  10. #20
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 87
    Profilo: 122 visite
    Gradimento: 10
    9.1

    Re: 3° Master Firenze - commenti, foto e sfottò

    Vi ringrazio tutti per i complimenti!
    Sono riuscito a conquistare il mio primo trofeo importante fuori dalle mura amiche di Faenza...e quindi non poteva che essere in una bellissima Fortezza da espugnare!
    Grazie al club di Firenze per l'organizzazione e al proseguio inaspettato ma MOLTO accogliente a casa del presidente (Giovanna, veramente ottime quelle tagliatelline!!).
    Sabato festeggiamo i 10 anni del club di Faenza e quindi brinderemo al master e a Davide campione italiano!!

    A presto!!
    Marco Conti

Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione