Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 93
Discussione: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013
  1. #21
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote nebula il 21-05-13 alle 14:38 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come auto-gufata puo' andar bene.
    E per sicurezza, si è pure suicidato...


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    prestigious_570119_lucius

    vince costy per risiko!

    costy 100
    lucius 60
    suntzu540ac 0
    Turetto 12


    http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...?gameid=570119


    BRAVISSIMO COSTY!!!

  3. #23
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: Faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 395
    Profilo: 340 visite
    Gradimento: 25
    9.0

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Grande costy!!
    Davide bulzaga
  4. #24
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote annarisiko il 21-05-13 alle 23:12 ha scritto: Visualizza il messaggio
    prestigious_570119_lucius

    vince costy per risiko!

    costy 100
    lucius 60
    suntzu540ac 0
    Turetto 12


    http://rd3.editricegiochi.it/site/sc...?gameid=570119


    BRAVISSIMO COSTY!!!

    FINALE CON RISIKO!?



    sono senza parole... lucius? turetto?! vi davo per vincenti, ma che avete combinato?!

  5. #25
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote fortebraccio il 21-05-13 alle 22:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E per sicurezza, si è pure suicidato...



    quantomeno la deflagrazione è stata contenuta
    nessun danno ai vicini


    Tunz Tunz Explosion Suntz
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
  6. #26
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote a_ghost il 22-05-13 alle 09:06 ha scritto: Visualizza il messaggio
    FINALE CON RISIKO!?



    sono senza parole... lucius? turetto?! vi davo per vincenti, ma che avete combinato?!

    Un bravissimo costy,qualche cartina di troppo all'inizio, io che non ho saputo gestire un enorme vantaggio iniziale e anche gli avversari che avevo oltremodo indebolito, gli stessi che poi giustamente dal loro punto di vista hanno fatto da kingmakers(compreso un suicidio)...ultimo giro di sdadata io 66 , costy 78 ed è andato a risiko!
    Bravo ancora Costy, mentre chiedo scusa a Turetto e sunthzu per averli messi fuori game ma ho tentato di fare la mia partita cercandola di ammazzare e sono convinto che senza il suicidio di sunthzu sarei andato a risiko! con due continenti cosi ben difesi al 15 turno.....ma i se non servono a nulla e quindi rimane solo il bravo a chi ha vinto.




  7. #27
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote lucius il 22-05-13 alle 12:08 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Un bravissimo costy,qualche cartina di troppo all'inizio, io che non ho saputo gestire un enorme vantaggio iniziale e anche gli avversari che avevo oltremodo indebolito, gli stessi che poi giustamente dal loro punto di vista hanno fatto da kingmakers(compreso un suicidio)...ultimo giro di sdadata io 66 , costy 78 ed è andato a risiko!
    Bravo ancora Costy, mentre chiedo scusa a Turetto e sunthzu per averli messi fuori game ma ho tentato di fare la mia partita cercandola di ammazzare e sono convinto che senza il suicidio di sunthzu sarei andato a risiko! con due continenti cosi ben difesi al 15 turno.....ma i se non servono a nulla e quindi rimane solo il bravo a chi ha vinto.

    Hai fatto bene a giocare aggressivo specie col tuo obiettivo.. ho sbagliato io avendo un approccio da digital nonostante parto con 10 punti di piazzamento.. io preferisco uscire dal gioco perchè non ho voglia di star più di mezzo game a mettere carri in africa, dove ci sono 8 punti che non prenderai mai se continuo a piazzare percui il tuo risiko ipotetico è alquanto surreale
    Se io faccio oceania posso aprirmi porta sull'asia e tenere costy.. tu tieni con la latina il nord e turetto.. probabile il game si gioca fino alla fine e sulla sdadata.. Di certo quando decido di uscire dal gioco io sono certo di non far danni ed esco lasciando discreto equilibrio
  8. #28
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote SunTzu540ac il 22-05-13 alle 12:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    avendo un approccio da digital
    Che è? hai sbagliato il treno di gomme??









  9. #29
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote lured01 il 22-05-13 alle 12:37 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che è? hai sbagliato il treno di gomme??














  10. #30
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: 1° Torneo Prestigious - FINALE - martedì 21/05/2013

    Quote SunTzu540ac il 22-05-13 alle 12:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    . Di certo quando decido di uscire dal gioco io sono certo di non far danni ed esco lasciando discreto equilibrio
    Non proprio ma va bene comunque nel senso che sono scelte quindi anche la tua non è opinabile se non per pura accademia.
    Ti spiego:
    Non ricordo il giro preciso ma mi sembra intorno al ventesimo ho oceania difesa in siam con 40 armate , 30 in nord africa a chiudere sud america e 25 indisturbate in america centrale , oltre che medio oriente ben difeso ...se non ti suicidi è brutto dirlo ma ti spolpo un pò per volta e intanto faccio carte e punti e intanto spolpo anche turetto e vai tranquillo che in pochi giri chiudo anche nord america e africa dove il giallo non c'è e non ha interesse ad entrare.
    Nella realtà quando tu ti sei suicidato da verde dopo di te c'era blu (turetto) che non solo si è preo 6 stati in un sol boccone ma che , con le tue carte ne ha fatte sette iniziando a scaricare su di me costantemente disinteressandosi del giallo che chiudeva asia e che quindi automaticamente diventava il pericolo numero uno....quindi si può tranquillamente dire che non hai lasciato equilibrio , lo hai semplicemente spostato...ma ripeto sono scelte e io stesso non più tardi di due settimane fà ho abbandonato il tavolo del master a Firenze ( tutt'altro che un vanto ma per farti capire che riesco a capire certi stati d'animo durante un game importante).
    Poi se sul finale turetto indispettito(tranne l'ultimo tris in sdadata solo posizionato) non avesse continuato a giocare sul secondo (ovvero su di me) avrei avuto modo di contrastare costy e rosicchiargli punti.
    Ma dopo il game ha ammesso che ha preferito far vincere costy visto che avevo svilito anche la sua partita.
    Sono scelte anche queste e sono stato somaro io a non gestire il fattore kingmaker.
    Sono arrivato comunque a giocarmela (anche se con pochissime chance) in sdadata

    Quote SunTzu540ac il 22-05-13 alle 12:22 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a giocare aggressivo specie col tuo obbiettivo.. ho sbagliato io avendo un approccio da digital nonostante parto con 10 punti di piazzamento.. io preferisco uscire dal gioco perchè non ho voglia di star più di mezzo game a mettere carri in africa, dove ci sono 8 punti che non prenderai mai se continuo a piazzare per cui il tuo risiko ipotetico è alquanto surreale
    Se io faccio oceania posso aprirmi porta sull'asia e tenere costy.. tu tieni con la latina il nord e turetto.. probabile il game si gioca fino alla fine e sulla sdadata.
    L'unico ada ver fatto bene quello che ha fatto è costy che ha vinto.

    Piccolo appunto sull'approccio dgt ma premetto che è solo il mio punto di vista:
    Nei giorni scorsi ho fatto da spettatore alle tue partite e di turetto e avevo notato questa deriva dgt.
    Hai aperto carta dal primo turno praticamente in sud africa .
    Turetto e costy subito a ruota in siberia zone limitrofe.
    IO ho approffittato per un certo numero di giri e poi e effettivamente te li ho girati addosso ma il piatto era veramente troppo invitante
    Senza quella cartina inutile con nessuno in vantaggio sarebbe stata proprio la partita che dicevi te...giocata in sdadata e in equilibrio come sempre accade quando giochi con giocatori "prestige " puri.
    Nella semifinale non hai notato la differenza perchè avete scartinato in 4 per tutto il game...e il LA lo davi comunque te.
    Se in prestige dai carta quasi automaticamente significa regalare continente ...e cosi è stato: tu hai regalato a me oceania e sud america , turetto ha regalato asia e europa ...un verde matematico come dicevano ad un certo Zanardi....anche il risultato finale visto il peso differente dei due regali.
    Partire con dieci punti a volte è un vantaggio a volte ...hai 40 turni+ sdadata ,stai calmo e rosicchia uno stato alla volta senza esporti...profilo basso e piano piano torni a galleggiare...sono le partite che preferisco..

    piccolo sassolino ...ieri sera mi è stato detto di ogni a fine partita e ho preferito non rispondere:

    io ho giocato seguendo delle regole base per me scontate e che con fatica cerco anche di riportare al club nelle nostre tante partite didattiche:

    -Se vado in netto vantaggio cerco di ammazzare la partita perchè devo essere tanto forte da sopportare poi un 3vs1 ...se non ci vado galleggio e gioco "in equilibrio"
    - Se sono in netto svantaggio gioco sempre e comunque sul primo anche se questo significa cambiare alleanze(ma non è stato questo il mio caso)
    -In nessun caso ( se non ho chance) faccio da kingmaker
    -alla fine comunque è un gioco , un war game, ed ha ragione solo chi vince....

    Qualcuno mi ha detto che è stata la partita più brutta mai giocata , non concordo ho visto semi finali peggiori dove si è scartinato dal primo all'ultimo turno senza senso( ma sono sempre punti di vista)...qui almeno io andavo per il risiko e alla fine lo ha fatto costy....io e lui ci siamo ben divertiti..lui di più


    ci si vede alla prossima battaglia.....

Pagina 3 di 10 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione