Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: Giocare ad Asti a Risiko!
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2013
    Prov: AT - Asti
    Messaggi: 3
    Profilo: 3 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Giocare ad Asti a Risiko!

    Salve a tutti mi sono appena registrato e volevo chiedere se conoscevate qualche posto vicino ad asti per giocare a Risiko! Naturalmente non online a parte ToRisiko!
  2. #2
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Giocare ad Asti a Risiko!

    Quote Alexander_De_paz97 il 21-05-13 alle 13:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi sono appena registrato e volevo chiedere se conoscevate qualche posto vicino ad asti per giocare a Risiko! Naturalmente non online a parte ToRisiko!
    hai una considerazione bassa degli Astigiani non sono tutte superpippe


    ora arriva qualcuno che ne sa di più e ti risponde
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2013
    Prov: AT - Asti
    Messaggi: 3
    Profilo: 3 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Giocare ad Asti a Risiko!

    Considerazione bassa o meno Torino è troppo lontana😁😁😁
  4. #4
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Giocare ad Asti a Risiko!

    Quote Alexander_De_paz97 il 21-05-13 alle 13:39 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi sono appena registrato e volevo chiedere se conoscevate qualche posto vicino ad asti per giocare a Risiko! Naturalmente non online a parte ToRisiko!
    Ciao e benvenuto sul forum.

    Qui trovi l'elenco di tutti i Club Ufficiali riconosciuti da Editrice Giochi

    http://forum.egcommunity.it/forumdisplay.php?f=24

    e per chi abita ad Asti il Club più vicino è proprio quello di Torino.

    Se ti interessa partecipare a qualche torneo (ovviamente i nostri del venerdì sera non sono "comodi" visto che poi dovresti tornare ad Asti a tarda notte) ti segnalo che domenica 22 settembre organizzeremo il 3° Master Piemonte.
    Il torneo si svolgerà in giornata secondo la formula tipica dei Tornei Master (il vincitore si qualifica alle finali Nazionali di Risiko!) che prevede due partite per tutti (una al mattino e una subito dopo pranzo) più semifinali e finale.

    Svolgendosi in una sola giornata forse potrebbe esserti più facile partecipare (la sede di gioco sarà vicinissima alla stazione di Porta Nuova per cui sia all'andata che al ritorno potresti prendere un treno).
    Tieni però presente che la partecipazione ai Tornei Master è riservata ai maggiorenni (dal nick presumo che tu sia del 1997 e quindi ancora minorenne)

    degio ag
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2013
    Prov: AT - Asti
    Messaggi: 3
    Profilo: 3 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Giocare ad Asti a Risiko!

    grazie :):):):), indovinata l'età e non mi resta che dire porca miseria! dovrò continuare a giocare con i miei amici per almeno 1 anno e mezzo :(:(:(:(
  6. #6
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Giocare ad Asti a Risiko!

    Quote Alexander_De_paz97 il 23-05-13 alle 20:07 ha scritto: Visualizza il messaggio
    grazie :):):):), indovinata l'età e non mi resta che dire porca miseria! dovrò continuare a giocare con i miei amici per almeno 1 anno e mezzo :(:(:(:(
    Solitamente al Club di Torino ogni anno ci sono:

    - 1 torneo Master (se Editrice Giochi ci conferma come Club organizzatore per la nostra Regione)

    - 4 tornei infrasettimanali al BarBillar il venerdì sera

    - 1 torneo Open domenicale (nel 2013 è stato organizzato il 3 marzo): e a questo potresti già partecipare il prossimo anno visto che solitamente basta aver compiuto 16 anni


    Se poi hai piacere di fare qualche partita amichevole, ti segnalo che durante l'anno partecipiamo a diversi eventi ludici cittadini e quindi potresti venirci a trovare in tali occasioni.

    Ad esempio domenica 9 giugno ci sarà in Via Roma angolo Piazza Castello la Giornata Mondiale del Gioco organizzata in collaborazione con il Centro per la Cultura Ludica del Comune di Torino a cui come Associazione partecipiamo ormai da diverse edizioni.
    Così come il 23/24 novembre saremo presenti a GT2013 (è una grande manifestazione ludica che si svolge all'interno del Centro Commerciale del Lingotto)

Navigazione

Tag per questa discussione