Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: info sulle classifiche
  1. #1
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    info sulle classifiche

    Continua a non essere chiaro il discorso classifiche.

    Esiste un posto nel forum dove vengono spiegate le singole classifiche?

    Io ho trovato la spiegazione della classifica abbonati (Digital) dove viene spiegato che le partite conteggiate sono quelle challenge e digital. Invece ho visto che in questa classifica vengono conteggiate solo le digital.

    Nella classifica settimale io tra digital e challenge ho fatto piu di 6 partite ma non compaio....

    Insomma nn è chiaro!!

    Esiste un posto nel forum dove vengono spiegate le singole classifiche?

    Grazie.
    alfredino marinucci
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: classifiche!!!

    Quote alftemo il 06-06-13 alle 06:29 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Esiste un posto nel forum dove vengono spiegate le singole classifiche?
    Hai ragione, ma non esiste. Non ancora almeno. E' un po' che lo dico che l'avrai preparato io (e che chiedo info per farlo), ma non essendomi tutto perfettamente chiaro rimandavo. http://forum.egcommunity.it/showthre...78#post1274978
    Da qualche settimana ho più o meno tutte le info, ma essendoci in ballo il passaggio alla nuova piattaforma del forum, ho voluto di nuovo rimandare per questioni tecniche (con l'altra piattaforma si possono fare tabelle più "leggibili").
    Comunque fra qualche giorno lo preparo qui, e se sarà il caso rifarò il post sulla nuova piattaforma.



    Per rispondere alle tue domande: per quanto riguarda la classifica settimanale, valgono solo le prestige. Per la "classifica abbonati" (http://rd3.editricegiochi.it/site/classifica_ranked.php), solo le digital.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 2 125
    Profilo: 1312 visite
    Gradimento: 57
    6.8

    Re: classifiche!!!

    Quote maskass il 06-06-13 alle 08:11 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ma non esiste. Non ancora almeno. E' un po' che lo dico che l'avrai preparato io (e che chiedo info per farlo), ma non essendomi tutto perfettamente chiaro rimandavo. http://forum.egcommunity.it/showthre...78#post1274978
    Da qualche settimana ho più o meno tutte le info, ma essendoci in ballo il passaggio alla nuova piattaforma del forum, ho voluto di nuovo rimandare per questioni tecniche (con l'altra piattaforma si possono fare tabelle più "leggibili").
    Comunque fra qualche giorno lo preparo qui, e se sarà il caso rifarò il post sulla nuova piattaforma.



    Per rispondere alle tue domande: per quanto riguarda la classifica settimanale, valgono solo le prestige. Per la "classifica abbonati" (http://rd3.editricegiochi.it/site/classifica_ranked.php), solo le digital.
    Ma!! Allora perchè nn la chiamano classifica digital? Se si chiama classifica abbonati allora deve tener conto di tutte le partite challenge e digital. Vabbe opinione personale.

    Grazie Valerio!!

    Apettiamo con ansia le tue info!!
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: classifiche!!!

    Quote alftemo il 06-06-13 alle 13:12 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma!! Allora perchè nn la chiamano classifica digital? Se si chiama classifica abbonati allora deve tener conto di tutte le partite challenge e digital. Vabbe opinione personale.

    Grazie Valerio!!

    Apettiamo con ansia le tue info!!
    Ecco qui: Validità partite per le classifiche di RD3

    Come ho scritto, verrà "abbellita" e (possibilmente) completata più avanti. Per ora le info a disposizione sono tutte lì.


    Sposto questa discussione in "Discussioni Generali"

Navigazione

Tag per questa discussione