Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: inserire immagine!!!
  1. #1
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

     Post inserire immagine!!!

    niente, proprio non ci riesco!!!!!!!!

    qui, http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1305155 ci avevo provato, avevo chiesto info e Valerio il quale mi aveva dato i primi consigli, ma niente da fare

    questa la mia ultima domanda rimasta senza risposta.......


    __________________________________________________ _______________________________________

    niente Valè..... so de coccio!!!!!

    dunque,

    - clicco "gestione degli allegati"

    - poi "sfoglia"

    - clicco l'immagine che voglio postare

    - clicco "carica"

    e sotto "gestione degli allegati" mi appare l'immagine caricata sotto forma di un numero così https://forum.egcommunity.it/images/attach/jpg.gif (spero si riesca a vedere)

    anche se clicco A/A non cambia nulla



    l'immagine piccola la vedo solo quando faccio "anteprima del messaggio e me la trovo su "icone allegate"

    quindi dove devo fare il doppio click?

    __________________________________________________ _______________________________________

    dove sbaglio???






    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
popeye non è in linea
  • #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: inserire immagine!!!

    ..tra l' altro le immagini che si postano sono tutte piccolissime... anche con risoluzione 800x600.
    Saraceno non è in linea
  • #3
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 5 844
    Profilo: 4386 visite
    Gradimento: 151
    9.5

    Re: inserire immagine!!!

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    niente, proprio non ci riesco!!!!!!!!

    qui, http://forum.egcommunity.it/showthre...=1#post1305155 ci avevo provato, avevo chiesto info e Valerio il quale mi aveva dato i primi consigli, ma niente da fare

    questa la mia ultima domanda rimasta senza risposta.......


    __________________________________________________ _______________________________________

    niente Valè..... so de coccio!!!!!

    dunque,

    - clicco "gestione degli allegati"

    - poi "sfoglia"

    - clicco l'immagine che voglio postare

    - clicco "carica"

    e sotto "gestione degli allegati" mi appare l'immagine caricata sotto forma di un numero così https://forum.egcommunity.it/images/attach/jpg.gif (spero si riesca a vedere)

    anche se clicco A/A non cambia nulla



    l'immagine piccola la vedo solo quando faccio "anteprima del messaggio e me la trovo su "icone allegate"

    quindi dove devo fare il doppio click?

    __________________________________________________ _______________________________________

    dove sbaglio???







    Quando sei in modalità risposta, clicca PRIMA sull'iconcina "immagine" e ti si apre una finestra che nel vecchio forum non esisteva. Da lì carichi l'immagine e regoli le dimensioni
    Paolo Valdisserri - Club Grifone Venezia
    What? "Over"? Did you say "over"? Nothing's over until we decide it is! Was it over when the Germans bombed Pearl Harbor? Hell, no! And it ain't over now. 'Cause when the going gets tough... the tough get going! (John Blutarsky)

    ... addà passà a nuttat ...
    paolovaldo non è in linea
  • #4
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 173
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: inserire immagine!!!

    Con calma: esistono due modi per caricare le immagini.

    Per ora spiego il più semplice che NON è quello che facevamo prima.
    Si tratta di cliccare sull'icona dell'editor con l'alberello DIRETTAMENTE senza caricare prima gli allegati (è il tasto tale che passando sopra col mouse esce la scritta "Inserisci Immagine").

    Bene, cliccando quel tasto si ha la possibilità di caricare immagini sia da url (ossia presenti su internet) sia da locale (dal computer).
    Bene, scegliendo "dal computer" si dovrà cliccare il solito tasto "scegli file" e successivamente il tasto "Carica File".
    Facendo ciò, a questo punto all'interno del post che state scrivendo vedrete apparire una delle seguenti due cose:
    1. Esce una scritta del tipo (ATTACH=CONFIG]114779[/ATTACH) (con quadre al posto delle tonde)
    2. Vedete l'immagine in miniatura.


    Dovete ricondurvi sempre al caso 2 quindi se il vostro è l'1, cliccate sul primo tastino in alto a sinistra (quello A/A)

    A questo punto quindi, avete sicuramente nel vostro post, che dovete ancora inviare l'immagine in miniatura. Per ingrandirla dovete fare doppio click su di essa: comparirà un pannello che non avete mai visto prima che vi permette di settare allineamento e dimensione dell'immagine.
    Fatto ciò inviate il post.
    Voyager non è in linea
  • #5
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: inserire immagine!!!

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con calma: esistono due modi per caricare le immagini.

    Per ora spiego il più semplice che NON è quello che facevamo prima.
    Si tratta di cliccare sull'icona dell'editor con l'alberello DIRETTAMENTE senza caricare prima gli allegati (è il tasto tale che passando sopra col mouse esce la scritta "Inserisci Immagine").

    Bene, cliccando quel tasto si ha la possibilità di caricare immagini sia da url (ossia presenti su internet) sia da locale (dal computer).
    Bene, scegliendo "dal computer" si dovrà cliccare il solito file "scegli file" e successivamente il tasto "Carica File".
    Facendo ciò, a questo punto all'interno del post che state scrivendo vedrete apparire una delle seguenti due cose:
    1. Esce una scritta del tipo (ATTACH=CONFIG]114779[/ATTACH) (con quadre al posto delle tonde)
    2. Vedete l'immagine in miniatura.


    Dovete ricondurvi sempre al caso 2 quindi se il vostro è l'1, cliccate sul primo tastino in alto a sinistra (quello A/A)

    A questo punto quindi, avete sicuramente nel vostro post, che dovete ancora inviare l'immagine in miniatura. Per ingrandirla dovete fare doppio click su di essa: comparirà un pannello che non avete mai visto prima che vi permette di settare allineamento e dimensione dell'immagine.
    Fatto ciò inviate il post.



    Daaaaario..... è l'ora di fare un altro filmato
    fortitudo non è in linea
  • #6
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: inserire immagine!!!

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con calma: esistono due modi per caricare le immagini.

    Per ora spiego il più semplice che NON è quello che facevamo prima.
    Si tratta di cliccare sull'icona dell'editor con l'alberello DIRETTAMENTE senza caricare prima gli allegati (è il tasto tale che passando sopra col mouse esce la scritta "Inserisci Immagine").

    Bene, cliccando quel tasto si ha la possibilità di caricare immagini sia da url (ossia presenti su internet) sia da locale (dal computer).
    Bene, scegliendo "dal computer" si dovrà cliccare il solito file "scegli file" e successivamente il tasto "Carica File".
    Facendo ciò, a questo punto all'interno del post che state scrivendo vedrete apparire una delle seguenti due cose:
    1. Esce una scritta del tipo (ATTACH=CONFIG]114779[/ATTACH) (con quadre al posto delle tonde)
    2. Vedete l'immagine in miniatura.


    Dovete ricondurvi sempre al caso 2 quindi se il vostro è l'1, cliccate sul primo tastino in alto a sinistra (quello A/A)

    A questo punto quindi, avete sicuramente nel vostro post, che dovete ancora inviare l'immagine in miniatura. Per ingrandirla dovete fare doppio click su di essa: comparirà un pannello che non avete mai visto prima che vi permette di settare allineamento e dimensione dell'immagine.
    Fatto ciò inviate il post.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   56G70001.jpg 
Visite: 235 
Dimensione: 27.7 KB 
ID: 114822


    ci sonoooooooo

    grazie Marco ma anche grazie a Valerio che me lo aveva spiegato ma non avevo capito

    (erroneamente andavo a caricare l'immagine da "gestione allegati" e da li non ci riuscivo)





    ora posso ripartire con il Puzzle





    popeye non è in linea
  • #7
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale 2016
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 451
    Profilo: 401 visite
    Gradimento: 27
    9.3

    Come si allegano le immagini? dove le mie info RD3?

    scusatemi, ma nel nuovo forum sul mio profilo non riesco più a vedere le partite giocate, dove si deve andare per vederle, inoltre mi potete spiegare ora come si inseriscono immagini ma soprattutto come modificarle, mi spiego meglio, volevo inserire uno screen ma prima mi diceva di ridurlo a 640x640 poi ridotto mi diceva che erano troppi mbyte, mi spiegate come fare grazie.
    19silver64 RC "I Titani" San Benedetto del Tronto

    IACONO SILVESTRO

    Dedico la mia vittoria al campionato Nazionale di Risiko edizione 2016 alla memoria di
    DAVIDE "pallino_98"
    19silver64 non è in linea
  • #8
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2008
    Messaggi: 737
    Profilo: 429 visite
    Gradimento: 17
    9.2

    Re: Come si allegano le immagini? dove le mie info RD3?

    è possibile impostare il default in "dimensione grande" ed evitare il doppio passo ogni volta che si carica una foto?
    Dovendo postare le foto di un torneo il processo diventa laborioso.
    risikosabaudia@gmail.com
    RC Sabaudia non è in linea
  • #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Come si allegano le immagini? dove le mie info RD3?

    Quote RCU Sabaudia ha scritto: Visualizza il messaggio
    è possibile impostare il default in "dimensione grande" ed evitare il doppio passo ogni volta che si carica una foto?
    Dovendo postare le foto di un torneo il processo diventa laborioso.
    non capisco la domanda... qui inserire l'immagine (800px x 800px) è un giochetto facilissimo e se ne possono allegare fino a 5 per ogni post.
    Non c'è nemmeno lo sbatti di dover allegare il link!!!

    Secondo me non avete bel capito come si fa... tu prova a rispondere al mio post cliccando sul bottone "Rispondi".
    Poi clicca nella barra dell'editor (sopra la TEXTAREA) il pulsante "inserisci immagine"

    fammi capire...

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  • #10
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: Come si allegano le immagini? dove le mie info RD3?

    Nome:   !cid_ii_139f87ae5eaf1e22.jpg
Visite:  102
Grandezza:  182.0 KB
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
    scramble non è in linea

  • Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione