Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 70
Discussione: “Prestigious Club” - Varie ed Eventuali
  1. #41
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    È allora c'è un errore sul regolamento e sui punti attribuiti ad Acelum alla terza partia

    Ora sono fuori e non posso mettere i riferimenti, comunque potete controllare!!!!!
    E' già stato corretto Luca
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  2. #42
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' già stato corretto Luca
    momo rules


    un saluto a tutti dallu mare , dallu sole e dallu ientu del Salento ....... a prestissimo....

    bravi tutti ...players e staff ..il club prestigious sta diventando passo dopo passo quello che speravamo....non solo un semplice torneo ma anche un modo di interpretare questo splendido gioco.


    Apprezziamo molto la pacatezza scevra di polemiche con cui ci vengono fatti notare piccoli errori che ancora passo dopo passo con l'aiuto di tutti andremo a correggere.


    un saluto a tutti dallu mare , dallu sole e dallu ientu del Salento ....... a prestissimo....




  3. #43
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: “Club Prestigious” - Varie ed Eventuali

    Quote annarisiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    In un tavolo da 5 tutto è possibile

    Volevo ringraziare gli organizzatori per l'impegno che dedicano al Club e ai Tornei Prestigious

    Personalmente, io eliminerei i tavoli da 5, non piacciono a nessuno ma soprattutto non permettono di giocare nella stanza apposita, rendendo utili quelle partite solo per le classifiche dei tornei Sunday e Jupiter e non per la classifica Prestigious di Eg, ed è un peccato

    Mi rendo conto che tenere fuori qualcuno non è mai bello... ma se la regola è chiara fin da subito non dovrebbe creare malcontenti. Nel senso che se io mi iscrivo all'ultimo e sono la 25ma iscritta so già che non è sicuro che io riesca a giocare. Vero è, però, che i tornei live prevedono tavoli da 5...

    L'altra soluzione sarebbe permettere tavoli da 5 in partite Prestigious, ma credo che questa ipotesi sia più difficile da realizzare e soprattutto non dipende dagli organizzatori del Club.

    In ogni caso, buon proseguimento
    Come ti ha già ben detto Momo i tavoli da 5 per ora sono il male minore.

    meglio giocare in un tavolo da 5 o non giocare per nulla?

    Ripeto che l'obbiettivo primario del club è giocare on line nel modo più vicino possibile al live e ai tornei interni di club ..il risultato e la competizione pur essendo ovviamente un ingrediente essenziale, vengono dopo .
  4. #44
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2010
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 444
    Profilo: 634 visite
    Gradimento: 29
    8.2

    Re: “Club Prestigious” - Varie ed Eventuali

    Mi unisco al coro dei complimenti. Il tuo progetto sta riuscendo a meraviglia. Spirito, competitivita' e organizzazione, tutto perfetto.

    Faccio anche notare che in tua assenza (e quella di ronin) la macchina dell'organizzazione non avuto intoppi grazie alla bravura di Ago e Momo.

    Un ringraziamento a tutto lo staff che lavora per farci divertire.





    Alessandro Campi

    "Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé."
    (p.neruda)
  5. #45
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 74p.
    GT/GS/Vitt: 16/3/1
    Pr3stige: 149º 869p.
    GT/Vitt: 14/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: “Club Prestigious” - Varie ed Eventuali

    Se non erro le iscrizzioni alle serate finsicono alle 21,15 ,ho notato che fare i sorteggi a volte richioede molto piu di 15 min, arrivati anche a 30 min, non si potrebbe dare il termine iscrizzione alle 21? In modo tale che il tempo per i sorteggi sia un po piu lungo e anche per avere un margine in caso di problemi tecnici.
    TECNICO-HARDWARE
  6. #46
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Domande varie per gli organizzatori (per favore rispondano solo loro).

    1) Ma perchè avete ancora tutti questi thread in evidenza? Quelli di cazzeggio secondo me non ci dovrebbero stare (compreso questo). L'evidenza serve a far trovare subito le cose importanti.

    2) Avete gestito le iscrizioni alle varie tappe con il form. Bene, ma allora perchè leggo ancora tutti che scrivono "presente questa sera"? Forse i form non vengono più usati?

    3) Abbiamo implementato l'incorporamento dei google document/spreadsheet/presentation/form pubblicati sul web nel forum. Potreste utilizzarli al posto dei link così come da esempio sottostante: che ne pensate?

    FORM ISCRIZIONE AL CLUB PRESTIGIOUS



    LISTA ISCRITTI AL CLUB PRESTIGIOUS



    FORM ISCRIZIONE ALLA SINGOLA GIORNATA



    LISTA ISCRITTI ALLA SINGOLA GIORNATA

  7. #47
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Domande varie per gli organizzatori (per favore rispondano solo loro).

    1) Ma perchè avete ancora tutti questi thread in evidenza? Quelli di cazzeggio secondo me non ci dovrebbero stare (compreso questo). L'evidenza serve a far trovare subito le cose importanti.

    2) Avete gestito le iscrizioni alle varie tappe con il form. Bene, ma allora perchè leggo ancora tutti che scrivono "presente questa sera"? Forse i form non vengono più usati?

    3) Abbiamo implementato l'incorporamento dei google document/spreadsheet/presentation/form pubblicati sul web nel forum. Potreste utilizzarli al posto dei link così come da esempio sottostante: che ne pensate?

    FORM ISCRIZIONE AL CLUB PRESTIGIOUS



    LISTA ISCRITTI AL CLUB PRESTIGIOUS



    FORM ISCRIZIONE ALLA SINGOLA GIORNATA



    LISTA ISCRITTI ALLA SINGOLA GIORNATA

    Rispondo solo a 2 e 3.

    Continuiamo ad usare i form, ma qualcuno continua a usare sia il form che a scrivere sul forum come si faceva inizialmente: speriamo non duri molto...

    Ottima l'implementazione dei gdocs sul forum, così evitiamo di rimandare tutti a link e “controlink”. Devo solo fare qualche prova e capire bene come usarli – ho visto i “gss” e i “gform” degli esempi, sul forum ci sono da qualche parte le “istruzioni” complete per l'utilizzo? provo comunque a cercarli io più tardi o nei prossimi giorni –: poi basterà ottimizzare l'impaginazione degli stessi per renderli il più possibile fruibili direttamente dal forum (magari in un unico 3d!), così da rendere più semplice e immediato il tutto.

    Grazie per la “dritta” sull'implementazione e, in generale, per tutti i consigli!

  8. #48
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ottima l'implementazione dei gdocs sul forum, così evitiamo di rimandare tutti a link e “controlink”. Devo solo fare qualche prova e capire bene come usarli – ho visto i “gss” e i “gform” degli esempi, sul forum ci sono da qualche parte le “istruzioni” complete per l'utilizzo?
    Appena ho tempo faccio un manualetto ma intanto puoi tranquillamente copiare i codici scritti da me e incollarli nel thread con i pulsantoni.
    Ad ogni modo è semplice: ogni doc/form/ecc. ha una key nella url (ricordatii che funziona solo con gli oggetti pubblicati sul web): basta che metti quella key tra i relativi tag (nell'editor avanzato ci sono già i tasti quindi i tag non devi nemmeno scriverli)
  9. #49
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    E' stato appena modificato il 3d inerente l'iscrizione al club, ai tornei e alle singole giornate.
    Lo stesso verrà sistemato a puntino più avanti.
    Grazie Marco per i consigli.
  10. #50
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Appena ho tempo faccio un manualetto ma intanto puoi tranquillamente copiare i codici scritti da me e incollarli nel thread con i pulsantoni.
    Ad ogni modo è semplice: ogni doc/form/ecc. ha una key nella url (ricordatii che funziona solo con gli oggetti pubblicati sul web): basta che metti quella key tra i relativi tag (nell'editor avanzato ci sono già i tasti quindi i tag non devi nemmeno scriverli)
    momocao ha già pensato a copiare/incollare.

    appena ho un pochino di tempo, come dicevo prima, sistemo meglio i gdocs originali e metto a punto un po' tutto: mi sembra che già così la situazione cominci ad essere molto più “chiara” e semplice.

    a presto e grazie ancora di tutto.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Comunicazioni varie ed eventuali 2° torneo prestigious
    Da vipa16 nel forum Torneo Prestigious
    Risposte: 40
    Ultimo post: 24-06-2014, 21:52
  2. RD3 WAR [varie ed eventuali]
    Da fortitudo nel forum RD3 WAR [tornei a squadre]
    Risposte: 42
    Ultimo post: 18-04-2014, 17:44
  3. iscrizione al club prestigious
    Da bruccini60 nel forum Tornei Club Prestigious
    Risposte: 10
    Ultimo post: 18-04-2014, 17:34
  4. “Club Prestigious” SUNDAY CUP
    Da lucius nel forum Sunday Cup
    Risposte: 184
    Ultimo post: 07-07-2013, 21:39
  5. “Club Prestigious” SUNDAY CUP
    Da lucius nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 17
    Ultimo post: 20-06-2013, 16:37

Navigazione

Tag per questa discussione