Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 70
Discussione: “Prestigious Club” - Varie ed Eventuali
  1. #1
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    “Prestigious Club” - Varie ed Eventuali

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    il silenzio va rispettato ok , se violato con irrilevanza non ha senso fare reclami.
    allora mettiamo la regola ' esiste il silenzio ma a discrezione dei giocatori si può scrivere...' ma via....su . Pretestuosa o meno il silenzio in partita è un optional e male , a mio giudizio, fanno gli organizzatori ad ammonire...interpretassero la regola alla spartac sarebbe meglio...in tutti i tornei degli utenti è sempre stato così e , influente o non influente, a non rispettare una BANALE regola sono sempre gli stessi
  2. #2
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...interpretassero la regola alla spartac sarebbe meglio...
    Sono d'accordo.

    Se non riesci a giocare in silenzio, non giochi.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Premium: 92º 136p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 137
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo.

    Se non riesci a giocare in silenzio, non giochi.
    Pure io..oltretutto crea un pericoloso precedente per cui se qualcun'altro violerà la regola si aspetterà un'ammonizione.
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pure io..oltretutto crea un pericoloso precedente per cui se qualcun'altro violerà la regola si aspetterà un'ammonizione.
    quoto in pieno con quello che dite tutti e tre

    ma rispetto le decisioni dello staff Prestigious

    Buona Risikata
    Rospetto
  5. #5
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    chiedere il silenzio e una violazione?
    Sì, vipa. Per il regolamento che hai letto e accettato, lo è.

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La mia frase era per non fare degenerare propio la chat,
    ma se propio la vogliamo dire tutta, la tua segnalazione e al quanto pretestuosa che e fatta da chi non sa perdere, come al solito e si attacca a queste piccoli screzi per farla pagare in qualche modo, date le tue parole di fine game ( bravi 2 campioni , vi segnalero) ma che no metto lo screen shot per evitare di far polemiche, saluti e si piu' umile perchè anche quello che a detto Umberto non era un commento che ha influenzato andamento del game, il silenzio va rispettato ok , se violato con irrilevanza non ha senso fare reclami.
    Anche quella di umbertore è una violazione del regolamento – letto e accettato anche da lui –: senza se e senza ma.

    Mi auguro anche che ci sia la volontà da parte di “tutti” – in linea con i principi fondanti del Club Prestigious – di limitare le polemiche al minimo, anzi: di evitarle del tutto.

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    allora mettiamo la regola ' esiste il silenzio ma a discrezione dei giocatori si può scrivere...' ma via....su . Pretestuosa o meno il silenzio in partita è un optional e male , a mio giudizio, fanno gli organizzatori ad ammonire...interpretassero la regola alla spartac sarebbe meglio...in tutti i tornei degli utenti è sempre stato così e , influente o non influente, a non rispettare una BANALE regola sono sempre gli stessi
    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo.
    Se non riesci a giocare in silenzio, non giochi.
    Vorrei ricordare a tutti che il Club Prestigious è nato con l'intento di creare uno spirito di aggregazione quanto più possibile vicino agli aspetti più positivi dei momenti di vita associativa dei vari RCU.

    La volontà di tutti è quello di creare un bel clima per le partite e, possibilmente, anche per il dopo partita.

    Quindi, in questo caso – anche se qualcuno dello staff era orientato per decisioni più drastiche! (qualcuno ha detto alla Spartac) –, si è deciso di optare per un'ammonizione: che, in un contesto amichevole, di massima correttezza e rispetto reciproco è, a mio parere, già qualcosa di “significativo”.

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pure io..oltretutto crea un pericoloso precedente per cui se qualcun'altro violerà la regola si aspetterà un'ammonizione.
    Spero che nessuno intenda la decisione come un “precedente” – come un bonus da potersi giocare durante il torneo –, anche perché la commissione arbitrale analizzerà ogni caso come a sé stante. Spero che questo concetto sia subito chiaro per tutti.

    Il mio augurio personale è che questo sia il primo e l'ultimo reclamo da analizzare.

    (Vi prego di evitare risposte in questo 3d, ho appena creato un “varie ed eventuali”. Grazie!)
  6. #6
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    “Club Prestigious” - Varie ed Eventuali

    Potete utilizzare questo spazio per commenti, discussioni e/o riflessioni sul funzionamento del Club Prestigious.

    Sono ben accetti anche suggerimenti e proposte di miglioramento per il funzionamento del tutto.

    Una “prestigiousa” giornata a tutti.

  7. #7
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vorrei ricordare a tutti che il Club Prestigious è nato con l'intento di creare uno spirito di aggregazione quanto più possibile vicino agli aspetti più positivi dei momenti di vita associativa dei vari RCU.

    La volontà di tutti è quello di creare un bel clima per le partite e, possibilmente, anche per il dopo partita.

    Quindi, in questo caso – anche se qualcuno dello staff era orientato per decisioni più drastiche! (qualcuno ha detto alla Spartac) –, si è deciso di optare per un'ammonizione: che, in un contesto amichevole, di massima correttezza e rispetto reciproco è, a mio parere, già qualcosa di “significativo”.
    Difficilmente parteciperei ad un torneo che tolleri commenti durante la partita.

    Basta saperlo.
  8. #8
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sì, vipa. Per il regolamento che hai letto e accettato, lo è.



    Anche quella di umbertore è una violazione del regolamento – letto e accettato anche da lui –: senza se e senza ma.

    Mi auguro anche che ci sia la volontà da parte di “tutti” – in linea con i principi fondanti del Club Prestigious – di limitare le polemiche al minimo, anzi: di evitarle del tutto.




    Vorrei ricordare a tutti che il Club Prestigious è nato con l'intento di creare uno spirito di aggregazione quanto più possibile vicino agli aspetti più positivi dei momenti di vita associativa dei vari RCU.

    La volontà di tutti è quello di creare un bel clima per le partite e, possibilmente, anche per il dopo partita.

    Quindi, in questo caso – anche se qualcuno dello staff era orientato per decisioni più drastiche! (qualcuno ha detto alla Spartac) –, si è deciso di optare per un'ammonizione: che, in un contesto amichevole, di massima correttezza e rispetto reciproco è, a mio parere, già qualcosa di “significativo”.



    Spero che nessuno intenda la decisione come un “precedente” – come un bonus da potersi giocare durante il torneo –, anche perché la commissione arbitrale analizzerà ogni caso come a sé stante. Spero che questo concetto sia subito chiaro per tutti.

    Il mio augurio personale è che questo sia il primo e l'ultimo reclamo da analizzare.

    (Vi prego di evitare risposte in questo 3d, ho appena creato un “varie ed eventuali”. Grazie!)




  9. #9
     Colonnello C.te
     
    Premium: 92º 136p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 137
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quello che si aspettano i giocatori , scusate la franchezza ma ci interessa limitatamente .
    Il regolamento recita testualmente che "potranno " comportare l'esclusione dal torneo.
    .


    Vi spiego il perchè di quel condizionale:

    1. i tornei ed il regolamento sono in fase sperimentale
    2. Come nello svolgimento di un torneo interno di Club esiste un regolamento che vieta di parlare , commentare e condizionare il game ma poi si usa una certa elasticità cercando più di educare che di punire; Questa non è la chall ne noi siamo la e.g.car ed è un torneo con il dichiarato intento di creare un gruppo di amici con la medesima passione; Non ho mai visto in nessun club allontanare qualcuno per la prima chiacchiera di troppo....ma state certi che alla seconda useremo un altro "registro"... quel "potranno " ce lo consente mentre la collegialità delle decisioni arbitrali garantisce equità.




    Io per primo ho violato sistematicamente la regola del silenzio nelle prime partite ma semplicemente chiacchierando o scherzando del più o del meno ( come in un qualunque tavolo di club).

    Nello specifico del caso "umbertore -vipa" è evidente come la battuta di umbertore fosse volta a condizionare il game quindi un'infrazione grave ma poi chiede scusa e non ci sono successive repliche.
    Vipa invece fa solo una domanda tecnica.






    Quello che chiedo a tutti è di capire prima di tutto lo "spirito del club " almeno in questi tornei iniziali ....in futuro valuteremo con le esperienze acquisite se "essere " più rigidi.


    OVVIAMENTE OGNI "GRAVE "INFRAZIONE " VERRA' SANZIONATA DA SUBITO
    tutto molto bello..quoto in particolar modo la "fase sperimentale"..sì..potrebbedarsi che qualcuno parli nuovamente in regime di silenzio e poi si scusi..,così..sperimentalmente per vedere l'effetto che fa
    nn importa nè l'elasticità nè l'educazione nè l'amicizia o la sperimentazione..si colpisce duro da subito per evitare di dover inevitabilmente rincarare la dose dopo,anzi,proprio dal "pugno duro" immediato nasce la scorrevolezza e la serenità successiva.
    Perchè sarà che mi viene in mente adesso ma temo proprio che coloro i quali violano alcune regole hanno già assaggiato il frutto del peccato e gli è piaciuto.
    Sia chiaro che il torneo l'organizzate voi e lo portate avanti come meglio credete su questo nn ci piove e ,anzi, rinnovo i complimenti perchè siete veramente da encomio solenne ..solo volevo chiarire come la vedo io in certe situazioni
  10. #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2010
    Da: Terni
    Prov: TR - Terni
    Messaggi: 361
    Profilo: 212 visite
    Gradimento: 12
    7.5

    Re: “Club Prestigious" –Reclami e Sanzioni Arbitrali

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    tutto molto bello..quoto in particolar modo la "fase sperimentale"..sì..potrebbedarsi che qualcuno parli nuovamente in regime di silenzio e poi si scusi..,così..sperimentalmente per vedere l'effetto che fa
    nn importa nè l'elasticità nè l'educazione nè l'amicizia o la sperimentazione..si colpisce duro da subito per evitare di dover inevitabilmente rincarare la dose dopo,anzi,proprio dal "pugno duro" immediato nasce la scorrevolezza e la serenità successiva.
    Perchè sarà che mi viene in mente adesso ma temo proprio che coloro i quali violano alcune regole hanno già assaggiato il frutto del peccato e gli è piaciuto.
    Sia chiaro che il torneo l'organizzate voi e lo portate avanti come meglio credete su questo nn ci piove e ,anzi, rinnovo i complimenti perchè siete veramente da encomio solenne ..solo volevo chiarire come la vedo io in certe situazioni
    Pugno duro? E che è Mortal Kombat? L'intento rimane quello di creare un cerchio di giocatori on line con l'esperienza del club live, che alla fine altro non è che un gruppo d'amici che condivide un divertimento. Usare il pugno duro per ogni singola infrazione non porta altro che a della tensione che non genera nemmeno competizione, anzi. Chiaramente in caso di richiesta di interventi arbitrali, verranno presi in considerazione tutti gli aspetti del caso,per il resto rimane al buon senso del giocatore capire se fare il paraculo può portargli dei vantaggi o no. Un saluto.
    Stefano Atzori

Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Comunicazioni varie ed eventuali 2° torneo prestigious
    Da vipa16 nel forum Torneo Prestigious
    Risposte: 40
    Ultimo post: 24-06-2014, 21:52
  2. RD3 WAR [varie ed eventuali]
    Da fortitudo nel forum RD3 WAR [tornei a squadre]
    Risposte: 42
    Ultimo post: 18-04-2014, 17:44
  3. iscrizione al club prestigious
    Da bruccini60 nel forum Tornei Club Prestigious
    Risposte: 10
    Ultimo post: 18-04-2014, 17:34
  4. “Club Prestigious” SUNDAY CUP
    Da lucius nel forum Sunday Cup
    Risposte: 184
    Ultimo post: 07-07-2013, 21:39
  5. “Club Prestigious” SUNDAY CUP
    Da lucius nel forum Terni - «Ludiche Menti» (2003-2014)
    Risposte: 17
    Ultimo post: 20-06-2013, 16:37

Navigazione

Tag per questa discussione