Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 71
Discussione: Zopo 980
  1. #11
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Zopo 980

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prima cosa guarda il processore, minimo dual core, se lo trovi quad core ancora meglio!
    Poi la Ram quasi tutti hanno 1 gb di ram, ma ho preferito lo Zopo per i suoi 2gb di ram.
    Android siamo alla verisone 4.2 jelly bean, anche se alcune app non funzionano ancora bene, per il resto youtube, gogglemap e altre funzionano alla grande.
    Per lo schermo che dire, a me piacciono i 5", poi magari te ne bastano 3,5".
    La fotocamera... 13 mpx per adesso penso sia il massimo,magari 8 mpx frontale.
    Bionda vedo di fare una ricerca e poi ti dico.
    Ammazza ormai comprare un telefonino è l'equivalente dell'acquisto di un computer!!!
    Non esagerare coi requisiti ... sennò mi finisci solo su modelli dai 300 in su e non voglio assolutamente spendere tutti quei soldi!
    Lo sai che prediligo ancora il buon vecchio pc per tutto... però, per quando sono in giro avere un cell che si collega un po' meglio a internet del mio, non sarebbe male... e credo che qualche buon telefonino si trovi anche a meno...
    Magari vediamo se anche Alo (se non è in ferie) ha qualche dritta anche sulle fasce medio basse...


    Aspetto news da entrambi... tanto al momento non ho fretta... lo posso prendere anche più in là...

    P.s. ma non dicevano che usciva android 4.3 a breve?? Dici che mi conviene attendere quello o me ne frego??
    Se funziona come i computer mi sa che resto sicuro sulla versione precedente...
  2. #12
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Zopo 980

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ammazza ormai comprare un telefonino è l'equivalente dell'acquisto di un computer!!!
    Non esagerare coi requisiti ... sennò mi finisci solo su modelli dai 300 in su e non voglio assolutamente spendere tutti quei soldi!
    Lo sai che prediligo ancora il buon vecchio pc per tutto... però, per quando sono in giro avere un cell che si collega un po' meglio a internet del mio, non sarebbe male... e credo che qualche buon telefonino si trovi anche a meno...
    Magari vediamo se anche Alo (se non è in ferie) ha qualche dritta anche sulle fasce medio basse...


    Aspetto news da entrambi... tanto al momento non ho fretta... lo posso prendere anche più in là...

    P.s. ma non dicevano che usciva android 4.3 a breve?? Dici che mi conviene attendere quello o me ne frego??
    Se funziona come i computer mi sa che resto sicuro sulla versione precedente...
    huawei y300. lo trovi a poco più di 100 euro on line. per quello che mi sembra aver capito serve a te è perfetto. se cerchi android 4.2 (o addirittura 4.3) sali di prezzo.

    ciau


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
  3. #13
     T. Colonnello
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2007
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 7 454
    Profilo: 7489 visite
    Gradimento: 156
    9.3

    Re: Zopo 980

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cari guru dei cellulini, riuppo e riciclo questa discussione così magari date qualche dritta pure a me...

    Vorrei prendermi un cell nuovo, però non voglio assolutamente cose astronomiche da spendere cifroni!!

    Il requisito fondamentale è che sia android

    Il budget di spesa si aggirerebbe dai 100 ai 150.... max max 200 proprio per una roba stra bella!

    mi dareste qualche dritta???

    Thanks
    Galaxy S III mini ...ne vale la pena

    Impossible is nothing!
    Devi lottare a ogni passo per raggiungere l'impossibile..il futuro non ha fine:se lo vuoi fino in fondo puoi ottenere qualunque cosa
  4. #14
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Zopo 980

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    huawei y300. lo trovi a poco più di 100 euro on line. per quello che mi sembra aver capito serve a te è perfetto. se cerchi android 4.2 (o addirittura 4.3) sali di prezzo.

    ciau
    Il huawei lo avevo addocchiato qui...

    http://www.qvc.it/marchi/elettronica...accessori.html

    ora ne hanno uno solo dispo e dual sim (che non voglio)... per il prezzo mi allettava anche perchè poi se becchi la giornata dello special value, è ancora più scontato..
    tempo fa c'era anche un altro modello che costava un po' di più, probabilmente lo hanno esaurito!
    al limite vedo se più avanti fanno nuovo proposte!

    Su qvc compro spesso, la cosa bella che hanno, è che puoi rendere tutto entro 30 gg, senza necessariamente dare spiegazioni di reso e ti rimborsano senza problemi.
    Per cui se decido di prendere e provare quel marchio, sicuro lo prendo da lì, così ho i 30 gg di prova!
    Non conoscendo il marchio e non avendolo mai provato ero un po' indecisa...

    Lo tengo d'occhio!
  5. #15
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Zopo 980

    Quote speirs ha scritto: Visualizza il messaggio
    Galaxy S III mini ...ne vale la pena



    Ora mi guardo i prezzi! Il Samsung la volta scorsa me lo avevi consigliato tu
  6. #16
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Zopo 980

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ora mi guardo i prezzi! Il Samsung la volta scorsa me lo avevi consigliato tu

    Acc è ben sopra i 200

    c'erano altri samsung a meno, per ora lo scarto
  7. #17
     Magg. C.te
     
    Premium: 100º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Zopo 980

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Acc è ben sopra i 200

    c'erano altri samsung a meno, per ora lo scarto
    Galaxy s iii mini, online lo trovi a meno di 200 eurozzi. Solitamente spediscono in 24 ore, tipo Stockisti. prova a vedere anche il galaxy s advances o un nexus google a quei prezzi.Mi raccomando, bada bene al processore!! Altrimenti non giochi nemmeno a ruzzle!
  8. #18
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Zopo 980

    Quote speirs ha scritto: Visualizza il messaggio
    Galaxy S III mini ...ne vale la pena

    perdonami Andre ma i mini di samsung sono un pacco tremendo. prendono il nome del fratello maggiore (s3mini o s4mini) e il design. per il resto sono dei device con una tecnologia vecchia di almeno 2 anni. detto in poche parole sono na sola per chi si fa fregare dal nome.
  9. #19
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Zopo 980

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Galaxy s iii mini, online lo trovi a meno di 200 eurozzi. Solitamente spediscono in 24 ore, tipo Stockisti. prova a vedere anche il galaxy s advances o un nexus google a quei prezzi.Mi raccomando, bada bene al processore!! Altrimenti non giochi nemmeno a ruzzle!
    Io ho cercato su internet e ho visto 220/240!
    Magari cercando meglio si trova a meno! Comunque se sono vecchi di 2 anni alla fine non sono tanti diversi dal mio
  10. #20
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: Zopo 980

    Domanda: che ne pensate di quella serie di telefonini che vodafone ha buttato fuori per l'estate?
    C'erano 3 modelli a crescere di prezzo in promo.
    Sono delle schifezze immonde oppure possono essere da considerare?

Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione