Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 52
Discussione: Proposta nuovo torneo e classifica TRESTIGE
  1. #11
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 269
    Profilo: 19 visite
    Gradimento: 17
    7.7

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Scusate ma Skype cosa c'entra con il Torneo Trestige??? Si potrebbe rimanere in tema?
    Grazie Antonini Luca Maria
    ALM69 non è in linea
  2. #12
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 118
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Quote ALM69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate ma Skype cosa c'entra con il Torneo Trestige??? Si potrebbe rimanere in tema?
    Grazie Antonini Luca Maria
    Hai ragione, ho diviso la parte off-topic

    I misteriosi numeri di fferny
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #13
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Se posso “intromettermi”, per me ha scarso rilievo il meccanismo o i meccanismi delle classifiche ipotizzabili...

    Mi piace molto l'idea di far partire un torneo relativo alla modalità Trestige e, magari, a seconda del successo di adesioni renderlo “periodico”: se può interessare, stiamo pensando di organizzarne uno anche all'interno del Club Prestigious... potrebbe essere un banco di prova per vedere se e quanti si appassionano a questa modalità che ha tra i suoi sicuri pregi il tempo rapido di svolgimento e la “frizzantezza” con cui si sviluppa la partita!

    a_ghost non è in linea
  4. #14
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2013
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 269
    Profilo: 19 visite
    Gradimento: 17
    7.7

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Ghost approvo e sicuramente sarò dei Vostri spero il prima possibile per mettere in risalto quanto sono Pippa,

    ALM69 "I Titani" RisiKo! Club Ufficiale - San Benedetto Del Tronto (AP)
    - www.titanirisiko.it
    Antonini Luca Maria

    « In ogni guerra, la questione di fondo non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire; ma di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere, ma con dignità e lealtà. La resa ed il tradimento bollano per secoli un popolo davanti al mondo. » (Junio Valerio Borghese)
    ALM69 non è in linea
  5. #15
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2011
    Messaggi: 31
    Profilo: 112 visite
    Gradimento: 5
    5.4

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Quote ALM69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ghost approvo e sicuramente sarò dei Vostri spero il prima possibile per mettere in risalto quanto sono Pippa,
    Avanti Ghost
    Fai qualcosa di sinistra
    OttimoSaltimbanco non è in linea
  6. #16
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Quote OttimoSaltimbanco ha scritto: Visualizza il messaggio
    Avanti Ghost
    Fai qualcosa di sinistra
    Stiamo pensando come fare e come strutturare un torneo in una modalità con tante peculiarità come questa , quindi vado ad esporvi i ragionamenti e i dubbi su cui stiamo ponderando per sapere cosa ne pensate:

    Punti fermi:
    A) Iscrizione ai tornei previa iscrizione al club Prestigious e accettazione regolamento mediante il nostro form on line
    es :google.com

    B) Iscrizione alle serate di gioco sempre tramite il nostro form on line.

    es: google.com

    C)Iscrizioni convalidate a gruppi di 3 .

    D) Sorteggio fatto ogni turno di gioco solo con con chi è regolarmente iscritto alla serata .

    E)Serate di gioco diverse dalla domenica e dal giovedi dove già ci sono i tornei prestigious in maniera tale che chi vuole possa partecipare a tutti i tornei


    Tramite questo meccanismo che abbiamo già collaudato di form da compilare e tavoli fatti con un sorteggio si è sempre abbastanza sicuri che la sera di gioco saranno tutti presenti e contemporaneamente lo stress di chi deve organizzare è ridotto al minimo.
    Inoltre anche per i giocatori in questo modo il torneo non sarà un impegno inderogabile...quando potranno o vorranno si iscrivono alla serata di gioco ( è uno dei cardini del club prestigious)


    F)Serviranno due o tre persone per formare uno staff e una piccola commissione arbitrale.

    Mi spiego meglio : noi come staff prestigious ( Io , a_ghost, Momocao , rospetto , lured01) mettiamo a disposizione il club , i form , un forum dedicato , faremo i regolamenti e supervisioneremo sempre tutto ma è necessario per la realizzazione del tutto che qualcuno tra i promotori di questo torneo ( es: andreachannel?, ledzep38? etc etc) si prenda l'onere di fare i sorteggi.
    Noi purtroppo abbiamo già due sere a settimana I sorteggi degli altri tornei senza contare che siamo anche tutti impegnati anche con i club ufficiali e almeno un'altra sera a settimana abbiamo i tornei live da gestire e quindi è un impegno fisso che si dovrà prendere qualcun'altro.
    Si potranno candidare a questo ruolo chiunque sia armato di sola buona volontà e rispetto dell'impegno preso, non sono necessarie particolari nozioni tecniche o informatiche e per quel poco che eventualmente c'è da imparare sarò/saremo lieti di accompagnarvi e mettere a disposizione la nostra esperienza.

    Io per esempio ci sarò più o meno sempre e probabilmente giocherò anche amando la modalità ma non ce la faccio a prendermi in carico il quinto torneo settimanale ( jupiter, sunday , club , 2vs2 , trestige).


    SE siamo d'accordo su questi punti LA COSA PIU' IMMEDIATA DA FARE E' FORMARE LO staff TRESTIGIOUS.

    Una volta formato lo staff si potrà ragionare tutti insieme sulla formula e la struttura del torneo... io ho già studiato due o tre idee ...


    Quindi se vogliamo partire , si accettano candidature ufficiali.




    lucius non è in linea
  7. #17
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Messaggi: 15
    Profilo: 11 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    io sono disponibile... l unica cosa che torno martedi ,quindi fino alla prossima settimana nn ci sono
    andrechanel non è in linea
  8. #18
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 60
    Profilo: 158 visite
    Gradimento: 16
    7.7

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Bene... qualcosa si muove. Io Lucius non me la sento di impegnarmi nell'organizzazione diretta, poichè ho poco tempo per giocare e non farei bene il lavoro che sicuramente altri sanno fare meglio. Amo la modalità trestige, perchè confronto a tre,veloce, con meno complotti ma anche la prestigius niente male, edulcorata dall'assenza di tempo. (ma ti pare che chi corre di più è premiato?). gridiamo a gran voce a tutti che sono game che meritano attenzione e ci siano dei tornei mensili.
    Cercasi qualcuno che affianchi andrea e si riferisca a lucius per organizzare ste minchie di torneuzzi, sembra che ci si neghi il diritto di divertirci...
    Amedeo, tu che sei pure avvocato... dai...
    ledzep38 non è in linea
  9. #19
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2011
    Messaggi: 31
    Profilo: 112 visite
    Gradimento: 5
    5.4

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Avanti,
    purtroppo io non riesco a fare da supporto, per il poco tempo che ho (Che è la stessa ragione per la quale non gioco mai a challenge, digital e/o prestigious). Ma l'idea mi pare interessante.

    Penso che si dovrebbe avvertire tutti quelli che giocano, tanto son pochi, a trestige. Provo a dirne un po':

    - goemon
    - smallville
    - romano
    - riskangioletto
    - keeper
    - kiki
    - shunzu o come ******* si scrive
    - amedeo

    ci saranno metodi migliori per inviare la richiesta, intanto le prossime volte che li becco glielo dico personalemnte.

    ciao ragassuoli,
    buona giornata
    OttimoSaltimbanco non è in linea
  10. #20
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 60
    Profilo: 158 visite
    Gradimento: 16
    7.7

    Re: PROPOSTA NUOVO TORNEO E CLASSIFICA TRESTIGE

    Ottimo... comunque ne dimentichi diversi altri, matt40 etc etc. cmq speriamo che non rimangano chiacchere e andreachanel-lucius ci aiutino ad avere le prime regole, che poi magari democraticamente possano essere anche approvate dal forum.
    Penso che ci divertiremo...
    ledzep38 non è in linea

Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione