Buonasera a tutti, intanto spero che questa sia la sezione appropriata…

Provo a riassumere di seguito il mio percorso sui vari RD.

  1. Mi sono iscritto 4/5 anni fa come utente “settimocerch”
  2. Per problemi di accesso avevo creato un nuovo utente (solarpower) come descritto ampliamente qui:
  3. http://forum.egcommunity.it/showthre...ght=solarpower col quale ho fatto partite fino al gennaio 2012.
  4. Come visibile nel post di cui sopra sembrava che l’utente “settimocerch” sembrava irrecuperabile e avevo abbandonato l’idea.
  5. Questa settimana mi sono iscritto con un nuovo utente per vedere se nel frattempo era cambiato qualcosa (Scipione2013), con tale utente ho effettuato una sola partita in prestige
  6. Oggi smanettando un po’ scopro che in realtà, contrariamente a quanto detto in precedenza da Infrasoft, l’utente “settimocerch” è ancora attivo nel forum e nel gioco, infatti sono riuscito ad accedere rinnovando l’abbonamento.
  7. A questo punto ho chiesto di chiudere tutti gli account che non siano quello da cui scrivo sia nel forum che nel gioco.


In virtù di questo, e del fatto che l’accredito a che mi risulti non mi era mai stato revocato, chiedo se sia possibile continuare col presente, sempre nel rispetto del regolamento e nello spirito Challenge.