Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: Partita n° 701462 - Guardate che bei giocatori corretti e bravi al tavolo PUNTO7 e LAX63
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2012
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 57
    Profilo: 68 visite
    Gradimento: 7
    2.3

    Partita n° 701462 - Guardate che bei giocatori corretti e bravi al tavolo PUNTO7 e LAX63

    Ora mi diranno tutti sta nelle regole si gioca cosi e come al solito non avranno sanzioni di nessun genere, perchè le regole lo prevedono. Mi sta bene. Sta di fatto che secondo me questo è un modo di giocare di *****, sleale, scorretto. Basta cha andate a vedere la turno 15, dopo aver fatto carta 4Vs 1 dal primo giro, il giallo (Punto7) lascia i territori del nord ovest al Rosso (Lax 63). Quindi come facevano a sapere gli obiettivi l'uno dell'altro e i territori da lasciarsi? Fate voi. Sta di fatto che io nemmeno se ci fosse il mio miglior amico al tavolo giocherei cosi. Quando mi siedo sono tutti miei nemici e non agevolo nessuno, almeno non volontariamente come hanno fatto loro. Potrò giocare male, essere un giocatore da 4 soldi, ma non faccio lo schifo che hanno fatto questi due in questa partita.
    Smallville1971
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2012
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 34
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Partita n° 701462 - Guardate che bei giocatori corretti e bravi al tavolo PUNTO7 e LAX63

    purtroppo vittima anche io di questo.. e confermo ciò che dichiara smalville.. quando mi siedo al tavolo confido sempre nella buona fede dei giocatori contro cui vado a giocare... ma difronte a certi modi di giocare.. non posso che pensare ci si metta d'accordo.. non pretendo si prendano sanzioni.. sicuramente me lo auguro.. ad ogni modo eviterò questi due giocatori!
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Partita n° 701462 - Guardate che bei giocatori corretti e bravi al tavolo PUNTO7 e LAX63

    Ragazzi, non era una partita di questo torneo,seppure una prestigious : vi ricordo che i nostri tornei sono tornei organizzati da noi utenti e non sono tornei della eg .
    Tutte le partite prestigious sono soggette all'arbitraggio della egli car .
    Quelle giocate nell'ambito dei mostri tornei possono portare interventi solo inerenti essi.
    Detto questo personalmente diffido che i giocatori punto e lax fossero d'accordo..quando un giocatore vede la partita in maniera diversa si fa troppo presto spesso gridare alla combine ....
  4. #4
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Partita n° 701462 - Guardate che bei giocatori corretti e bravi al tavolo PUNTO7 e LAX63

    Maledetto T9
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2012
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 34
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Partita n° 701462 - Guardate che bei giocatori corretti e bravi al tavolo PUNTO7 e LAX63

    Ciao Lucius, in tanto piacere di conoscerti, vedo che sei un veterano complimenti!! cmq sicuramente tu li conosci meglio di me e di smalville.. ma in questo caso a mio parere non si tratta di vedere la partita in modo diversa... perchè sin dal primo giro hanno giocato sfacciatamente insieme... come se già sapessero gli obiettivi l'uno dell'alltro.. cosa impossibile trattandosi del primo giro... coincidenza?mah... cmq per non sbagliare li eviterò :)
  6. #6
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Partita n° 701462 - Guardate che bei giocatori corretti e bravi al tavolo PUNTO7 e LAX63

    Quote infin1ty ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Lucius, in tanto piacere di conoscerti, vedo che sei un veterano complimenti!! cmq sicuramente tu li conosci meglio di me e di smalville.. ma in questo caso a mio parere non si tratta di vedere la partita in modo diversa... perchè sin dal primo giro hanno giocato sfacciatamente insieme... come se già sapessero gli obiettivi l'uno dell'alltro.. cosa impossibile trattandosi del primo giro... coincidenza?mah... cmq per non sbagliare li eviterò :)
    Guarda anche io al primo giro ho la presunzione di capire l'obbiettivo altrui (al primo giro restringo una cerchia e entro pochi turni ho la certezza , insensati a parte ) e cerco di sfruttare tale visione a mio favore stringendo , alla bisogna, alleanze con chi e dove mi conviene ... non per questo faccio combine!!!!!
    Nello specifico giocavate con due giocatori molto esperti (punto7 online , lax63 online e anche live facendo parte da anni del direttivo del Grifone risiko club Venezia) e non c'è nulla di scandaloso se fin dal primo giro guardando i piazzamenti altrui hanno dato una loro lettura alla partita.
    p.e uno dei due o entrambi potrebbero essere partiti con pochi punti e vedere voi altri due sulla loro strada etc etc.
    Sul discorso cartina non sarebbe possibile ne giusto vietarla: è una tattica come altre ,non sempre vantaggiosa , ed è come dire che da oggi in poi nei campionati di calcio sono validi solo i gol di testa.
    Preferisco anche io le belle partite dove non c'è un uso smodato della cartina ma il bravo giocatore deve saper improntare la propria tattica in ogni situazione.


    Logicamente sono solo opinioni le mie e comunque rimane di fatto che questa non è la stanza giusta per fare un eventuale reclamo sul quale però vi invito a riflettere:

    Muovere accuse infondate e pretestuose verso un altro player è una delle cose che offende di più lo spirito di questa community e per dirla tutta quando l'altra sera abbiamo giocato io e te , ho trovato bizzarra la tua lettura della partita ma mi sono ben guardato dal dirlo dal momento che ognuno legge la partita come meglio crede...

    ci si vede in battaglia

    Lucio
    .




  7. #7
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Partita n° 701462 - Guardate che bei giocatori corretti e bravi al tavolo PUNTO7 e LAX63

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non era una partita di questo torneo,seppure una prestigious : vi ricordo che i nostri tornei sono tornei organizzati da noi utenti e non sono tornei della eg .
    Tutte le partite prestigious sono soggette all'arbitraggio della egli car .
    Quelle giocate nell'ambito dei mostri tornei possono portare interventi solo inerenti essi.
    Detto questo personalmente diffido che i giocatori punto e lax fossero d'accordo..quando un giocatore vede la partita in maniera diversa si fa troppo presto spesso gridare alla combine ....
    Straquoto lucio.
    per qualunque cosa e reclamo inerenti presunte o reali infrazioni al gioco bisogna fare reclamo nelle specifiche sezioni dove l'arbitro ufficiale prenderà in esame lo stesso.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  8. #8
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Partita n° 701462 - Guardate che bei giocatori corretti e bravi al tavolo PUNTO7 e LAX63

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Straquoto lucio.
    per qualunque cosa e reclamo inerenti presunte o reali infrazioni al gioco bisogna fare reclamo nelle specifiche sezioni dove l'arbitro ufficiale prenderà in esame lo stesso.
    ps se l'arbitro ufficiale eg non ha risposto ancora penso dipenda solo dal fatto che al momento è temporaneamente assente e impossibilitato a collegarsi.

Navigazione

Tag per questa discussione