Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 28
Discussione: Faenza 2013 - Programma del Raduno
  1. #11
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Faenza 2013 - Programma del Raduno

    Quote RCU Il Cannone ha scritto: Visualizza il messaggio
    ore 22:30: Torneo di calcio balilla
    Solo questo vale la partecipazione al raduno!




    Anche perché a Risiko... meglio lasciar stare per un po'
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #12
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: Faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 395
    Profilo: 340 visite
    Gradimento: 25
    9.0

    Re: Faenza 2013 - Programma del Raduno

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Solo questo vale la partecipazione al raduno!




    Anche perché a Risiko... meglio lasciar stare per un po'
    Occhio al Druidi che a calcino fa paura!!
    Davide bulzaga
  3. #13
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Lugo
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 330
    Profilo: 158 visite
    Gradimento: 13
    7.8

    Re: Faenza 2013 - Programma del Raduno

    Ragazzi, una cosa importantissima che vorrei ricordare a tutti: Le stanze dell'albergo sono bloccate per noi fino al 31/10!!! Se non si prenota entro quella data, l'albergo non garantisce la piena disponibilità delle suddette; quindi ricordatevi di fare la prenotazione entro il 31!

  4. #14
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3 851
    Profilo: 6345 visite
    Gradimento: 140
    7.7

    Re: Faenza 2013 - Programma del Raduno

    Quote budda00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Occhio al Druidi che a calcino fa paura!!
    ce lo mangiamo...e non sputiamo manco le ossa...
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Faenza 2013 - Programma del Raduno

    Quote budda00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Occhio al Druidi che a calcino fa paura!!
    Ho prenotato l'hotel, vengo dal venerdì. Mi raccomando il torneo di... calcino!!






    A fra un mese!
  6. #16
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Faenza 2013 - Programma del Raduno

    Quote crixdan ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono in attesa...
    E ce lo dici cosi'?
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  7. #17
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Faenza 2013 - Programma del Raduno

    Ragazzi scusate, potreste integrare i thread con l'indirizzo dell'hotel. Visto che si svolge tutto lì mi sembra importante.
    Stavo cercando un post esaustivo da dare a delle persone (non iscritte al forum) che si vorrebbero iscrivere ma faccio fatica a trovarlo.

    Programma del raduno: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=57316 (non c'è l'indirizzo dell'hotel)

    Sono aperte le iscrizioni: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=57559 (non c'è l'indirizzo dell'hotel)

    Presentazione della location: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=57339 (l'hotel non è neanche nominato)

    Come prenotare in hotel: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=57964 (si parla di un altro hotel, ma non è chiaro che si gioca nel 1°)


    Domanda: si cena dove si gioca? si gioca dove si dorme (primo hotel)? Io credevo di sì, ma ora leggendo bene vedo "hotel 3 corti" per le cene, ma si dorme al "grand hotel forlì". Non ho capito niente?


    Immaginate uno ignaro di tutto e non frequentatore del forum, sarebbe bene trovare ogni informazione in un unico post (magari il programma?).
  8. #18
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: Faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 395
    Profilo: 340 visite
    Gradimento: 25
    9.0

    Re: Faenza 2013 - Programma del Raduno

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, potreste integrare i thread con l'indirizzo dell'hotel. Visto che si svolge tutto lì mi sembra importante.
    Stavo cercando un post esaustivo da dare a delle persone (non iscritte al forum) che si vorrebbero iscrivere ma faccio fatica a trovarlo.

    Programma del raduno: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=57316 (non c'è l'indirizzo dell'hotel)

    Sono aperte le iscrizioni: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=57559 (non c'è l'indirizzo dell'hotel)

    Presentazione della location: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=57339 (l'hotel non è neanche nominato)

    Come prenotare in hotel: http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=57964 (si parla di un altro hotel, ma non è chiaro che si gioca nel 1°)


    Domanda: si cena dove si gioca? si gioca dove si dorme (primo hotel)? Io credevo di sì, ma ora leggendo bene vedo "hotel 3 corti" per le cene, ma si dorme al "grand hotel forlì". Non ho capito niente?


    Immaginate uno ignaro di tutto e non frequentatore del forum, sarebbe bene trovare ogni informazione in un unico post (magari il programma?).
    C'è un 3d che si chiama " come raggiungere la sede del raduno" con indirizzo e tutto. Hotel 3corti non c'è, ma c'è ristorante 3 corti che è appunto il ristorante dell'hotel!.. capisco che il tutto posso comunque essere un po confusionario quindi seguirò il tuo consiglio di aprire un 3d "indice"!
  9. #19
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 225
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Faenza 2013 - Programma del Raduno

    Quote budda00 ha scritto: Visualizza il messaggio
    C'è un 3d che si chiama " come raggiungere la sede del raduno" con indirizzo e tutto. Hotel 3corti non c'è, ma c'è ristorante 3 corti che è appunto il ristorante dell'hotel!.. capisco che il tutto posso comunque essere un po confusionario quindi seguirò il tuo consiglio di aprire un 3d "indice"!
    Grazie Davide per il chiarimento!
    Lì mi ero confuso io in effetti. Comunque un indice forse non è necessario, in fondo la sezione già lo è per definizione (la apri e leggi i titoli). Solo che, per esempio, "come raggiungere la sede del raduno" non è in evidenza. Ci sono 8 discussioni in evidenza, ma l'indirizzo del raduno si trova in uno che non lo è. Spero si capisca cosa intendo. Se io entro nella sezione guardo per primi i thread evidenziati. E fra quelli, onestamente, sceglierei "programma del raduno" o "sono aperte le iscrizioni".
    Poi fate vobis
  10. #20
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2009
    Da: Faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 395
    Profilo: 340 visite
    Gradimento: 25
    9.0

    Re: Faenza 2013 - Programma del Raduno

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Davide per il chiarimento!
    Lì mi ero confuso io in effetti. Comunque un indice forse non è necessario, in fondo la sezione già lo è per definizione (la apri e leggi i titoli). Solo che, per esempio, "come raggiungere la sede del raduno" non è in evidenza. Ci sono 8 discussioni in evidenza, ma l'indirizzo del raduno si trova in uno che non lo è. Spero si capisca cosa intendo. Se io entro nella sezione guardo per primi i thread evidenziati. E fra quelli, onestamente, sceglierei "programma del raduno" o "sono aperte le iscrizioni".
    Poi fate vobis
    Intendo intendo!! sta sera provo a riorganizzare il tutto!!;)

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione