Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 36
Discussione: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971
  1. #21
     Maresciallo
     
    Premium: 40º 197p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/7
    Pr3stige: 139º 902p.
    GT/Vitt: 2/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 957
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    credo che winter senza oceania non avesse alcuna possibilità ( per i motivi citati sopra da te) …era normale cercasse di prenderla. In effetti sei stato quello messo peggio ( nel senso delle possibilità di movimento ) ma hai comunque potuto giocartela se solo fossi stato assistito da miglior sorte….il finale di nidaros invece mi rimane sempre oscuro…40 turni di cartina per fare 28 punti
    Mi sa che hai ragione, avrei potuto vincere. Ma ciò presupponeva un grande rischio, come ha dimostrato il mio attacco in europa meridionale.
    Avrei agevolato troppo smallville e rospetto a discapito di winter. Non me la sono sentita.

    Complimenti al rospo che fino all’ultimo turno è sempre stato indietro e poi, con un colpo da maestro, ha fatto un +3 -3 ai danni di winter in quebec e ha vinto per un solo punto.

    Complimenti davvero.
    nidaros non è in linea
  2. #22
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio


    Rospetto

    Vincitore







    Vittoria all'ultimo respiro con il volpone di winter...al primo giro di sdadata sotto di cinque punti...ma al giro successivo winter si rinforza sicuro della vittoria...sdadata sfortunata...il turno passa a me che con uno triplo salto fiondo negli stagni del Quebec

    il povero winter rimane a bocca aperta nella sua casetta ad accarezzar il suo gattino nero

    ed io mi tengo stretta questa doppietta in Jupiter Cup

    ringrazio sempre tutti coloro che hanno giocato con me in queste quattro partite...

    è stato bello scontrarsi in finale con tre campioni ma il rospo salta in vetta

    Buona Risikata
    Grande Rospo!
    2° Master Toscana
    5° Master Veneto
    VINCITORE
    Riskangioletto non è in linea
  3. #23
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    Bravo Rospetto, ma ricorda, cercherò di mandarti a 7 territori ogni volta che t'incontrerò,

    il rospo deve essere abbattuto !!!

    lured01 non è in linea
  4. #24
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bravo Rospetto, ma ricorda, cercherò di mandarti a 7 territori ogni volta che t'incontrerò,

    il rospo deve essere abbattuto !!!

    Grazie preside...mi aspetterò altro che esser mandato a sette territori...i prossimi tornei

    saranno veramente divertenti dai...il rospaccio è come il gatto nero di winter...
    non muore mai!!!

    Vittoria dedicata al nostri club gojo ed unico...

    Forza Viterbe


    Buona Risikata
    Rospetto
Rospetto non è in linea
  • #25

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    Quote Rospetto ha scritto: Visualizza il messaggio


    Rospetto

    Vincitore







    Vittoria all'ultimo respiro con il volpone di winter...al primo giro di sdadata sotto di cinque punti...ma al giro successivo winter si rinforza sicuro della vittoria...sdadata sfortunata...il turno passa a me che con uno triplo salto fiondo negli stagni del Quebec

    il povero winter rimane a bocca aperta nella sua casetta ad accarezzar il suo gattino nero

    ed io mi tengo stretta questa doppietta in Jupiter Cup

    ringrazio sempre tutti coloro che hanno giocato con me in queste quattro partite...

    è stato bello scontrarsi in finale con tre campioni ma il rospo salta in vetta

    Buona Risikata
    Grande!!!
    Bravo....Bravo....
    BELLA VITTORIA!!!!

    Partita dove ognuno poteva dire la sua, decisiva la zampata finale di Rospetto!!!
    user_13931 non è in linea
  • #26
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2012
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 57
    Profilo: 68 visite
    Gradimento: 7
    2.3

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    Quindi per non agevolare me o winter non te la sei sentita di giocare per tentare di vincere tu alla sdatata giusto? E che giochi a fare per perdere con stile. Se avessi avuto due territori avrei potuto capirlo, per non favorire nessuno non mi muovo. Ma la differenza di punti non era cosi elevata. Ma non ti sei mosso per non agevolare me o winter, è da panico.
    Smallville1971
    SMALLVILLE1971 non è in linea
  • #27
     Maresciallo
     
    Premium: 40º 197p.
    GT/GS/Vitt: 15/0/7
    Pr3stige: 139º 902p.
    GT/Vitt: 2/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 957
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    Quote SMALLVILLE1971 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi per non agevolare me o winter non te la sei sentita di giocare per tentare di vincere tu alla sdatata giusto? E che giochi a fare per perdere con stile. Se avessi avuto due territori avrei potuto capirlo, per non favorire nessuno non mi muovo. Ma la differenza di punti non era cosi elevata. Ma non ti sei mosso per non agevolare me o winter, è da panico.
    Immagino che questa risposta sia per me.

    Non ho scritto te e winter, ma te e rospetto (ma sai leggere?)

    Forse ce l’hai con winter, non so, comunque se le mie probabilità di vittoria sono molto molto basse non gioco per favorire qualcuno (ti sarebbe piaciuto eh?)

    Con simpatia, tanta.
    nidaros non è in linea
  • #28
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    Quote nidaros ha scritto: Visualizza il messaggio
    Immagino che questa risposta sia per me.

    Non ho scritto te e winter, ma te e rospetto (ma sai leggere?)

    Forse ce l’hai con winter, non so, comunque se le mie probabilità di vittoria sono molto molto basse non gioco per favorire qualcuno (ti sarebbe piaciuto eh?)

    Con simpatia, tanta.
    Discorso lungo e antico questo......pur rispettando il tuo parere ritengo che stando fermo nonostante abbia anche minime possibilità di vittoria agevoli chi non attacchi pur avendo punti tuoi alla portata e poco difesi. Lui ha un avversario in meno visto che non ha da difendersi da te, gli altri due che se la stanno giocando uno in più. Lo squilibrio lo crei in ogni caso e qualcuno rimarrà deluso
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  • #29
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2012
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 57
    Profilo: 68 visite
    Gradimento: 7
    2.3

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    Rospetto lo hai agevolato dal primo giro visto che ci hai fatto cartina da subito, vi siete lasciati i territori a vicenda (dato che avete avuto anche la fortuna di giocare l'uno dopo l'altro). Per me non hai giocato per niente, hai solo fatto spettatore per far vincere rospetto.
    SMALLVILLE1971 non è in linea
  • #30

    Re: Finale Jupiter Cup "summer Ed." -Rospetto-winter66-nidaros-smallville1971

    mozzicotto non è in linea

  • Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione