Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 18 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 171
Discussione: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?
  1. #31
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bisogna solo adeguarsi e capire la modalità digital.. io posso capire i nuovi anche io appena arrivato non metabolizzavo il tempo.. c'è gente che gicoa da 4 anni ed ancora non sà fare tempo.. a quel punto io dico siete masochisti.. poi una chall prestigious ma che ben venga.. ma la digital si gioca in un certo modo.. poi dici io ho sbagliato.. te calcola che ho 6 territori tu hai 50 punti ed a me ne rosso ne giallo danno una carta.. a me sarebbe bastato un minimo di collaborazione per poterti portare via il game.. nonostante fossi mezzo morto e tu quello superiore che facevi tutto, come, quando volevi tu.. quindi il tuo discorso che arriva da una vittoria ha la sua base ma smussiamo un pò la saccenza superiore
    Guarda che poi ogni tanto le vedo le partite che voi spaccatori fate con i superspaccatori.....e fate i polli..e loro vincono le chall a mani basse




  2. #32
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    tra l'altro nel titolo della discussione parlavo in generale di tutte le stanze.... vedo le stesse idiozie anche in prestige anche senza il tempo...


    è così evidente , solo un cieco non se ne accorgerebbe ....o magari come dicevo nel titolo , vi piace!!!!!
  3. #33
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    perchè secondo te si vince solo avendo il tempo?....io sapevo che contavano i punti


    le mie certezze non vengono da un game ma da una discreta esperienzà
    Toccherà aspettare che l'esperienza metta insieme quei punticini che daranno modo di essere un buon digitalista nei numeri e nel gioco.. aspettiam.. anche lecito formare il gruppeto antispaccatori.. è più facile distruggere che imparare
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
  4. #34
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Toccherà aspettare che l'esperienza metta insieme quei punticini che daranno modo di essere un buon digitalista nei numeri e nel gioco.. aspettiam.. anche lecito formare il gruppeto antispaccatori.. è più facile distruggere che imparare
    non penso che sarà un grande sforzo...i miei punticini se gioco li faccio
  5. #35
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Toccherà aspettare che l'esperienza metta insieme quei punticini che daranno modo di essere un buon digitalista nei numeri e nel gioco.. aspettiam.. anche lecito formare il gruppeto antispaccatori.. è più facile distruggere che imparare
    Digitalista, ho letto bene?
    Diverso dal risikista, giusto?
    Bravo, concordo con te, digitalista è il termine esatto.
    Ora trova le differenze , dai , ci sei vicino, dai che c'arrivi
  6. #36
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    è più facile distruggere che imparare
    sembra di si, da queste risposte .

    La cosa che mi fa ridere è che chi le chall le vince sa perfettamente che ho ragione...i campioni rimarrebbero campioni ma i tornei non sarebbero cosi scontati , le partite non così noiose...
  7. #37
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato e puntualizzo per non portare fuori topic il 3d.

    La cartina è una tattica lecita ed anche utile.. non è di questo che vorrei discutere.

    Il problema è quando la cartina viene data a chi è già in vantaggio di punti o di tempo o di entrambi....

    Il problema è quando senza la minima capacità di leggere il game si gioca su chi sta dietro non contrastando chi ha il game in mano,( in quel caso per esempio la cartina serve!!!!!)

    Mi fa specie il quote di biglebo (magari giustificato dalla sua inesperienza a differenza di altri) perchè è uno di quei giocatori con cui ho incrociato i dadi recentemente e che più hanno ispirato questo mio sfogo.
    La questione è che nella modalità dgt ci sono delle considerazioni sulla fine della partita (ultimi turni) che molti nn fanno. Bisognerebbe capire l'obiettivo altrui, contare i punti altrui e immaginare dove spaccherà chi ha tempo, tenendo presente quanti punti potrà andare a prendere in spaccata. Seguendo questo criterio se uno ha tempo puo' avere anche 10/12 punti in meno degli altri e vincere se in spaccata prende 14 punti.
    Per questo bisognerebbe dargli carta solo se strettamente necessario o nn darla affatto se si intuisce che lo spaccatore ha obiettivo favorevole. Oppure preferire lui quando si scaricano i tris finali (anche se coperto meglio). In questo modo lo si costringerebbe a riconquistare quello (o quelli) che era un suo territorio (i suoi punti) e a prenderne solo un altro in più se gli altri nn hanno tempo e nn sta spaccando oppure al massimo due altri in più in spaccata.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  8. #38
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    La questione è che nella modalità dgt ci sono delle considerazioni sulla fine della partita (ultimi turni) che molti nn fanno. Bisognerebbe capire l'obiettivo altrui, contare i punti altrui e immaginare dove spaccherà chi ha tempo, tenendo presente quanti punti potrà andare a prendere in spaccata. Seguendo questo criterio se uno ha tempo puo' avere anche 10/12 punti in meno degli altri e vincere se in spaccata prende 14 punti.
    Per questo bisognerebbe dargli carta solo se strettamente necessario o nn darla affatto se si intuisce che lo spaccatore ha obiettivo favorevole. Oppure preferire lui quando si scaricano i tris finali (anche se coperto meglio). In questo modo lo si costringerebbe a riconquistare quello (o quelli) che era un suo territorio (i suoi punti) e a prenderne solo un altro in più se gli altri nn hanno tempo e nn sta spaccando oppure al massimo due altri in più in spaccata.
    hai centrato il punto...non a caso tu che sei uno dei migliori da sempre penso che trovi difficile ma anche stimolante giocare con il sottoscritto? o sbaglio?
  9. #39
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Digitalista, ho letto bene?
    Diverso dal risikista, giusto?
    Bravo, concordo con te, digitalista è il termine esatto.
    Ora trova le differenze , dai , ci sei vicino, dai che c'arrivi
    Leggi tutti gli ultimi miei interventi fatti su questo thread.. poi spiegami dove dovrei arrivare e dove non sono ancora in grado di arrivare a capire e quali differenze mi sfuggono
  10. #40
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    La questione è che nella modalità dgt ci sono delle considerazioni sulla fine della partita (ultimi turni) che molti nn fanno. Bisognerebbe capire l'obiettivo altrui, contare i punti altrui e immaginare dove spaccherà chi ha tempo, tenendo presente quanti punti potrà andare a prendere in spaccata. Seguendo questo criterio se uno ha tempo puo' avere anche 10/12 punti in meno degli altri e vincere se in spaccata prende 14 punti.
    Per questo bisognerebbe dargli carta solo se strettamente necessario o nn darla affatto se si intuisce che lo spaccatore ha obiettivo favorevole. Oppure preferire lui quando si scaricano i tris finali (anche se coperto meglio). In questo modo lo si costringerebbe a riconquistare quello (o quelli) che era un suo territorio (i suoi punti) e a prenderne solo un altro in più se gli altri nn hanno tempo e nn sta spaccando oppure al massimo due altri in più in spaccata.
    Ma ti assicuro che anch in prestige senza il tempo ci sono letture del gioco e della cartina assurde

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione