Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 18 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 171
Discussione: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?
  1. #41
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    hai centrato il punto...non a caso tu che sei uno dei migliori da sempre penso che trovi difficile ma anche stimolante giocare con il sottoscritto? o sbaglio?
    Scusa Lucio, sul serio, non ho ancora capito bene a chi è rivolto il thread né qual è il messaggio che vuoi mandare.
    L'impressione che ho è che tu stia dicendo: ci sono un sacco di pippe che giocano. Ok, ma non credo ti sorprenda la cosa no?
    Che siano pippe perché danno carta a chi non la devono dare o perché non contano i punti poco importa. Oppure sì? Cos'è che ti infastidisce di più, che la carta sia uno dei modi di "pippeggiare" più diffuso? Nel senso, non so giocare bene, non conto i punti, non sono un grande stratega, ma carta la so fare perché sono il cliccatore di mouse più veloce del west. E' questo?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #42
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    come hai detto te a fine game se in ogni game trovo tre scartinatori ( di cui due fanno volontariamente i polli) non avrò mai chance ..le chall le vinceranno sempre gli stessi e le partite saranno scontate ma varrebbe anche il ragionamento contrario ...uno spaccatore con tre che giocano a senso , contando punti e impostando tattiche assennate ha veramente poco da fare...il problema è che in chall ci sono bravi giocatori a sfruttare una mandria di polli...
    E tu pensa a quando il cervello si abbina al tempo in dgt.

    Hai presente Luke Skywalker dopo che incontra il maestro Yoda? Uguale.

    Ribadisco quello che ho scritto sopra. Nn serve necessariamente saper tenere il tempo per vincere. Serve ragionare. Ma a volte nn basta nemmeno quello perchè nn si gioca in due ma in quattro. Se in partita c'è uno che nn segue quel ragionamento logico chi sa tenere il tempo e si è portato alla giusta distanza (di punti) vince.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  3. #43
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma ti assicuro che anch in prestige senza il tempo ci sono letture del gioco e della cartina assurde
    La nuova frontiera sono i corsi online.
  4. #44
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nel senso, non so giocare bene, non conto i punti, non sono un grande stratega, ma carta la so fare perché sono il cliccatore di mouse più veloce del west.


    Lo conosco, lo conosco.
  5. #45
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa Lucio, sul serio, non ho ancora capito bene a chi è rivolto il thread né qual è il messaggio che vuoi mandare.
    L'impressione che ho è che tu stia dicendo: ci sono un sacco di pippe che giocano. Ok, ma non credo ti sorprenda la cosa no?
    Che siano pippe perché danno carta a chi non la devono dare o perché non contano i punti poco importa. Oppure sì? Cos'è che ti infastidisce di più, che la carta sia uno dei modi di "pippeggiare" più diffuso? Nel senso, non so giocare bene, non conto i punti, non sono un grande stratega, ma carta la so fare perché sono il cliccatore di mouse più veloce del west. E' questo?
    A me sembra un post che dica non esistono bravi giocatori ma solo una mandria di pippe che fà vincere giocatori mediocri leggermente più furbi.. difficile interpretare altri sensi.
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
  6. #46
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    quali differenze mi sfuggono
    in effetti non ne vedo

    Nome:   uomo+di+merda2009.jpg
Visite:  129
Grandezza:  9.2 KB




    lo vedi che avete scelto lo stesso nick?





















    non ho resistito stzu stzu
  7. #47
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    in effetti non ne vedo

    Nome:   uomo+di+merda2009.jpg
Visite:  129
Grandezza:  9.2 KB





    lo vedi che avete scelto lo stesso nick?





















    non ho resistito stzu stzu
    Brutto prestiggione maledetto.. finirai accoppato da 3 blu nel madagascar





  8. #48
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Sono al lavoro ...stasera rispondo a mas e tunz
  9. #49
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 149º 102p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/1
    Pr3stige: 63º 999p.
    GT/Vitt: 6/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Mah...io vorrei tanto il parere dei grandi Guru, tipo Spartac e co.. Mi pare di aver detto una cosa sensata, é chiaro che a tutti piace vincere , ma vincere avvantaggiandosi irregolarmente e soprattutto NON FACENDO PRATICAMENTE GIOCARE chi non scartina, mi sembra un modo antisportivo di giocare. Se si introducesse il limite di 3 armate invece di due dopo attacco , secondo me, le cose cambierebbero drasticamente...attendo commenti dalle alte sfere...saluti
    Antonio C. Gualano
  10. #50
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Leggi tutti gli ultimi miei interventi fatti su questo thread.. poi spiegami dove dovrei arrivare e dove non sono ancora in grado di arrivare a capire e quali differenze mi sfuggono
    Il risultato è che diversi giocatori non si vedono più,hanno rinunciato, proprio quelli con cui era un piacere giocare .

    E' anche vero che la piattaforma dà la possibilità di SCEGLIERE sia la modalità , sia gli avversari !!! Grandioso !
    Dunque perchè andarsene da RD3,una bella partita ogni tanto si può fare.
    Perchè insistere in una modalità che non apprezzi o con giocatori che non ti garbano?

    Ah Lucius ho detto :"ma perchè continui co ste chall se poi t'irriti? Lo sai come funziona, se entri in partita devi stare al gioco, con tutte le circostanze del caso"

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione