Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 171
Discussione: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?
  1. #1
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Mi sto innervosendo.....ultimamente ho lo sbrocco facile in game..

    E' risaputo che con il tempo sono una pippa di dimensioni bibliche ma in genere* sono bravo nel capire gli obbiettivi e nel contare i punti e ci sono un paio di cose che nelle condotte di gioco che vedo soprattutto in stanza challenge che mi sfuggono anche dopo 5 anni:

    1- Continuare a dare carta a chi ha il tempo e si sa che spaccherà è completamente IDIOTA e autolesionista.
    2- Giocare e pressare , sopratutto in fase finale , chi sta dietro nei punti mentre c'è qualcuno in grande vantaggio e magari ha anche il tempo è ancora più IDIOTA e l'autolesionismo diventa patologico; annulla sia le chance dell'avversario che le proprie mentre regali la partita.


    Se si seguissero questi due principi le partite potrebbero essere più combattute e meno scontate......

    Mi dispiace ma acelum e pardula hanno perfettamente ragione su molte cose ..

    Evidentemente ai più piace far vincere sempre i soliti....ma qual'è il problema ? nessuno !!! fanno tutti cosi ed è meglio essere stupido tra gli stupidi (ludicamente parlando ovvio).












    *(a parte stanotte con yari e carretto che ho cannato come un niubbo ....ma erano le 3 ed ho giocato la partita con occhi semichiusi ... ma mi vergogno ancora , IO!!!!!)




  2. #2
     T. Colonnello
     
    Premium: 30º 213p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma acelum e pardula hanno perfettamente ragione su molte cose ..
    giuro che fino a qui ti avevo letto con attenzione
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    giuro
    ....io fino a qui ...
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Premium: 30º 213p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    ....io fino a qui ...
    dai ... sillabando lentamente ce la puoi fare a legger tutto prima di sera
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 220
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sto innervosendo.....ultimamente ho lo sbrocco facile in game..

    E' risaputo che con il tempo sono una pippa di dimensioni bibliche ma in genere* sono bravo nel capire gli obbiettivi e nel contare i punti e ci sono un paio di cose che nelle condotte di gioco che vedo soprattutto in stanza challenge che mi sfuggono anche dopo 5 anni:

    1- Continuare a dare carta a chi ha il tempo e si sa che spaccherà è completamente IDIOTA e autolesionista.
    2- Giocare e pressare , sopratutto in fase finale , chi sta dietro nei punti mentre c'è qualcuno in grande vantaggio e magari ha anche il tempo è ancora più IDIOTA e l'autolesionismo diventa patologico; annulla sia le chance dell'avversario che le proprie mentre regali la partita.


    Se si seguissero questi due principi le partite potrebbero essere più combattute e meno scontate......

    Mi dispiace ma acelum e pardula hanno perfettamente ragione su molte cose ..

    Evidentemente ai più piace far vincere sempre i soliti....ma qual'è il problema ? nessuno !!! fanno tutti cosi ed è meglio essere stupido tra gli stupidi (ludicamente parlando ovvio).












    *(a parte stanotte con yari e carretto che ho cannato come un niubbo ....ma erano le 3 ed ho giocato la partita con occhi semichiusi ... ma mi vergogno ancora , IO!!!!!)
    Manca la parte in cui racconti che una volta non era così, le montagne erano più alte e il freddo era più freddo.

    Molti anni fa, quando RD2 era un bambino piccolo piccolo e si raccontava delle gesta degli eroi su RD1, mi dissero che il torneo challenge era un postaccio. Un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici. Non so se ti è già capitato di sentirlo
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  6. #6
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 2 846
    Profilo: 2420 visite
    Gradimento: 64
    8.4

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Manca la parte in cui racconti che una volta non era così, le montagne erano più alte e il freddo era più freddo.

    Molti anni fa, quando RD2 era un bambino piccolo piccolo e si raccontava delle gesta degli eroi su RD1, mi dissero che il torneo challenge era un postaccio. Un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici. Non so se ti è già capitato di sentirlo
    LOL!
    Un fatto davvero notevole (e di cui pochi sono immuni) è quello che definirei il paradosso del rosikante.
    Consiste in questo. Tutti i giocatori competitivi-compulsivi ritengono sotto sotto che gli avversari siano degli idi.oti o incapaci. E' una convinzione che manifestano dentro il gioco e soprattutto fuori dal gioco il 99,9999999999999999% delle volte. C'è chi sostiene le proprie convinzioni a cazzotti, chi argomenta con fantasiose strategie e chi prende per il sottilmente l'avversario. L'unico elemento comune è che se Lui ha ragione, gli altri hanno ovviamente tutti torto, vuoi per idiozia o vuoi per incapacità cronica.
    Però, quando capita in partita che un avversario faccia qualcosa di soggettivamente o addirittura oggettivamente demenziale, allora tuttoaduntratto la spiegazione ovvia a cui ricorrono il 99,999999% delle volte non è più verosimile. Il ragionamento viene invertito: è impossibile che il prossimo sia così pir.la, ergo, non è casuale e deve esserci necessariamente qualcosa sotto.
    E' un combinaro? E' succube di un altro player o vuole favorirlo? O lo fa perchè mi odia?
    "La democrazia nel caso del frigo non esiste" - bicio18000
    "I've learned that life is like a roll of toilet paper. The closer it gets to the end, the faster it goes"
    - Andy Rooney
  7. #7
     T. Colonnello
     
    Premium: 30º 213p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Manca la parte in cui racconti che una volta non era così, le montagne erano più alte e il freddo era più freddo.

    Molti anni fa, quando RD2 era un bambino piccolo piccolo e si raccontava delle gesta degli eroi su RD1, mi dissero che il torneo challenge era un postaccio. Un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici. Non so se ti è già capitato di sentirlo
    l'era meglio quando si stava peggio...
  8. #8
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2007
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 77
    Profilo: 204 visite
    Gradimento: 8
    7.6

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    l'era meglio quando si stava peggio...
    A parte che non esistono più le mezze stagioni...

    Parole sagge vonnegut!

    Proprio ieri ho avuto una discussione a fine partita, perché uno dei Campionissimi, è andato a 7 (per colpa mia e di un altro a dire dell'interlocutore) e si è alleato con il più forte che stava a 15 ecc... ecc... a fine partita fiumi di spiegazioni fantasiose sulle strategie che noi pippe non riusciamo a capire...

    Rilassatevi!
    Andrea Palerma
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Premium: 99º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    l'era meglio quando si stava peggio...
    Quando c'era lui i treni partivano in orario, quando c'era lui ci deportavano in orario, quando c'era lui non c'eravamo noi, che se c'eravamo noi saremmo stati impallinati !!


  10. #10
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: La stanza challenge , digital e prestigious sono un ricettacolo di masochisti?

    Quindi desumo che tutti loro signori trovano intelligente dar carta a chi è in vantaggio e ha il tempo.....
    Ne prendo atto.....



    Ps 0risposte in topic ,evidentemente l'idiota sono io .....:asd :

Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione